Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    23/05/2012    2 recensioni
Solo.
Era solo.
Anzi, lo era sempre stato. Zio Yashamaru aveva finto di volergli bene, e aveva cercato di ucciderlo come comandato dai suoi superiori e lui lo aveva ucciso. Strinse la presa tra i suoi capelli, come volersi distrarre col dolore. Le voci degli abitanti del villaggio rimbombavano nella sua mente, e fitte al petto lo colpivano, un dolore lancinante al cuore. Un dolore a cui è difficile porre rimedio, se non quasi impossibile. I bambini, i ragazzini, gli adulti, gli anziani... Tutti gli urlavano contro, insultandolo e chiamandolo mostro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nightmare

Un incubo.
Tutto quello che gli stava accadendo era solo un terribile incubo.
O almeno, questo era quello che sperava il bambino dai capelli rossi, tenendo le mani tra i capelli e le lacrime che gli solcavano copiose il viso.
Solo.
Era solo.
Anzi, lo era sempre stato. Zio Yashamaru aveva finto di volergli bene, e aveva cercato di ucciderlo come comandato dai suoi superiori e lui lo aveva ucciso. Strinse la presa tra i suoi capelli, come volersi distrarre col dolore. Le voci degli abitanti del villaggio rimbombavano nella sua mente, e fitte al petto lo colpivano, un dolore lancinante al cuore. Un dolore a cui è difficile porre rimedio, se non quasi impossibile. I bambini, i ragazzini, gli adulti, gli anziani... Tutti gli urlavano contro, insultandolo e chiamandolo mostro.
Mostro.
Quello cosa era. Un mostro, un assassino. Il Demone Tasso che suo padre aveva fatto sigillare dentro di lui gli creava solo problemi. Non era affatto un dono come alcuni dicevano. Il Demone dentro di lui era una maledizione.
Una maledizione che aveva fatto allontanare tutti da lui.
Una maledizione che gli era stata inflitta per colpa di suo padre.
Qualcosa dentro Gaara scattò. Alzò lo sguardo a osservare davanti a sé, assente. Suo padre. La colpa di tutto era lui. Lui e i suoi uomini.
Con le gambe che gli tremavano si alzò dall’angolo in cui era seduto e si avvicinò allo specchio, guardando il riflesso del bambino che era, il viso rigato dalle lacrime. Passò una mano sul vetro, lasciando il segno delle dita mentre un’espressione diversa, nuova, si dipingeva sul suo viso. Un’espressione colmo di odio…
Con la sabbia si segnò sulla fronte la parola amore per ricordargli che lui era solo, ed era destinato ad esserlo per sempre.
Colpa di suo padre che lo aveva cercato di uccidere sei volte.
Colpa di suo zio che gli aveva fatto credere di essere amato.
Colpa di sua madre che lo aveva messo al mondo, per poi odiarlo.
Suo zio diceva che la cura per le ferite dell’anima è l’affetto. L’affetto che lui non avrebbe mai potuto ricevere da nessuno. Nessuno.
Sarebbe dovuto crescere circondato dagli occhi iniettati di terrore di tutti coloro che gli stavano accanto. Gli abitanti del villaggio. I suoi fratelli. Suo padre.
La notte nella quale morì Yashamaru segnò il cambiamento di Gaara.
Un cambiamento che durò anni.
Un cambiamento destinato a finire con l’incontro di un ragazzo.
Un ragazzo di nome Naruto Uzumaki.
L’unico che lo avrebbe capito, che avrebbe compreso il suo dolore, il suo soffrire per essere considerato diverso, il motivo del suo odio.
Il suo primo amico.
Un ragazzo a cui sarebbe stato grato per sempre…


Spazio Autore
Circa 400 parole.
400 parole per Gaara. Pensando a lui e alla sua storia le parole sono uscite da sole... Spero che sia venuta bene... Questa è la 3^ fic della sfida personale che ho indetto contro me stessa... Sono qui da un anno e mezzo e ho pubblicato appena 40 fic... Mi piacerebbe arrivare ai due anni col botto! ^^
100 fic per la fine delle vacanze estive, speriamo! @.@
Kiss
Cocol_Sasso_97

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97