Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlarrystrenght    23/05/2012    1 recensioni
Sono passati così tanti anni da quel Giugno 2007, eppure me lo ricordo come se fosse ieri. Eravamo in macchina, pioveva a dirotto. Ricordo solo che il camion ha colpito la macchina… E nient’altro. Mi sono svegliata in un ospedale. La sala vuota, tutto in bianco. Volevo capire cos’era successo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con la mia prima one-shot. Avevo una bella idea in testa, quando ho iniziato a scrivere è venuto giù questo schifo D: Scusate per errori di grammatica (ci saranno di sicuro) e scusate se farà schifo. Ringrazio già chi leggerà e chi recensirà. 
Un bacio a tutte, Sarah . <3




.Beautiful people



Sono passati così tanti anni da quel Giugno 2007, eppure me lo ricordo come se fosse ieri. Eravamo in macchina, pioveva a dirotto. Ricordo solo che il camion ha colpito la macchina… E nient’altro. Mi sono svegliata in un ospedale. La sala vuota, tutto in bianco. Volevo capire cos’era successo.
Poi vidi lui, di fianco a me, che mi stringeva la mano.
‘Ellie’ mi disse, guardandomi negli occhi pieni di lacrime.
‘Zayn, che ci faccio qui?’
Iniziò a parlare, diceva parole alle quali non volevo credere non volevo sentirle. Quella sera, quella notte, fu l’ultima che passai con lui. Mio padre era morto.
Mia madre non c’è mai stata, se ne è andata subito dopo avermi messo alla luce, con il suo nuovo compagno.
Ma lui…Lui non aveva il diritto di lasciarmi.
Abbracciai Zayn e piansi con lui. Devo ringraziare Zayn, il mio migliore amico, se ora sono qui, che rido di nuovo. Mi ha dato le forze che mi servivano per andare avanti, ricordandomi, nei momenti peggiori, che mio padre sarebbe fiero di ciò che sono diventata.
Ora ho 21 anni, lavoro in un bar e la mia vita è spettacolare. Certo John, mio padre, mi manca. Ma oramai mi sono abituata alla sua assenza, lo sto superando.
Come tutti i giorni mi sveglio che Zayn è giù, in cucina, che prepara bacon e pane tostato. Condividiamo la casa da cinque anni, non mi ha mai lasciato sola.
‘Ehi bello!’ dico, dandogli un bacio sulla guancia.
‘Tesoro, stasera ti porto fuori.’
‘Ah si? E dove mi porti?’
‘E’ un segreto’
Mangiamo e subito dopo andiamo a lavoro. Lui lavora in una casa discografica, poco lontana da dove lavoro io. Ho un rapporto speciale con Zayn, non una semplice amicizia, qualcosa di molto più grande. Ammetto che in quest’ultimo periodo ho iniziato a vederlo sotto un altro aspetto. E’ solo che sembrerebbe tutto così diverso averlo non più come amico.
La sera arriva prima di quanto pensassi. Non ho la minima idea di cosa succederà, né di dove Zayn mi porterà. Ha detto di vestirmi elegante.
Non so davvero cosa mettermi, non sono mai stata una ragazza di quelle che si truccano e cercano i migliori vestiti o accessori per mettersi in mostra. Decido così di chiamare Kath, una persona davvero fantastica.                                                                                                               
Citofona e corro giù ad aprirgli il portone. ‘Che sorpresa!’ dico, appena mi accorgo che non era venuto solo. ‘Non si presenta?’ chiedo scherzando.
‘Ehm, Ellie, lui è Andrew. Si, il mio ragazzo’.
Esatto, Kath è un ragazzo. E’ gay. Siamo sempre stati in ottimi rapporti, e finalmente mi fa conoscere Andrew.
Corriamo su in camera e grazie a lui decido cosa mettermi. Dopo avermi rovistato nell’armadio tira fuori un vestito bianco che chissà sotto quanti paia di pantaloni era nascosto. E’ un tubino bianco, che mette in risalto le poche forme che ho, almeno così dice Kath. Poco trucco sul viso, raccolgo i capelli in una semplice coda e mi infilo le scarpe. Tacchi semplicissimi neri. Pronta.
‘Grazie ragazzi’ gli urlo dietro, non appena averli salutati sotto casa mentre mi dirigo verso Zayn, pochi metri distante.
‘Che eleganza stasera’
‘Anche tu non scherzi eh.’ Sono sinceramente stupita. Non lo avevo mai visto con lo smoking. Elegante, affascinante. Stupendo. Non un capello fuori posto da quel ciuffo perfetto. E’ meraviglioso stasera. Lo è sempre, preciso, ma stasera di più.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso una pizzeria.
La cena va più che bene, tutto normale. Arriviamo a casa e andiamo in camera.
Ci buttiamo sul letto e iniziamo a fare zapping con il telecomando.
‘Ellie…’
‘Dimmi Zayn’
‘Veramente, ecco.. Devo dirti una cosa’
‘Mi fai paura. Davvero.’
‘Niente di che è solo che…’ lo vedo farsi sempre più vicino, non posso allontanarmi e così lo lascio fare. Ed ecco che finalmente le nostre labbra si incontrano. Così morbide. Schiudo le labbra e finiamo per unirci in un bacio epico. Ho la pelle d’oca e tutto mi sembra così surreale. Si stacca.
‘Scusami’
‘Va tutto bene’ rispondo, baciandolo nuovamente.
Inizia a baciarmi il collo, per scendere sempre più giù. Mi ritrovo sotto di lui, gemendo dal piacere e assalita da una voglia che cresce sempre più. Inizia a slacciarsi la giacca, sfilarsi la camicia, mentre io, così stranamente sicura di me, mi sfilo il vestito.
Tutto quello che riesco a pensare in questo momento è che lo sto facendo con lui. Sto per dare a Zayn la parte più ‘segreta’ di me. Non avrei mai immaginato di fare l’amore con lui.
Continua a baciarmi il collo e intanto, accarezzandomi il corpo, mi libera degli ultimi indumenti rimasti. E così entra in me. Una sensazione straordinaria, mai avuta prima. E così, dopo aver raggiunto ‘l’amplesso’ insieme ci addormentiamo felici.
E’ mattina quando mi sveglio, e lui non è di fianco a me. Io invece, sono tale e quale com’ero prima. Mi alzo e mi copro con il lenzuolo, avvolgendolo a me e iniziando a cercare i miei vestiti. Mi rimetto l’intimo indosso e mi copro con la camicia di Zayn.
‘Buongiorno splendore, dormito bene?’ mi chiede Zayn facendomi l’occhiolino.
‘Ohssì’.  Lo raggiungo sul divano e, prendendomi per i fianchi, mi bacia.
         
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrystrenght