Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Yuki Star    23/05/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima FF non siate severi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hikari è una ragazza che vive a Messina,va l'Istituto D'arte. E' Otaku e ama il Giappone non gli piace essere seconda e testarda,mangiona, sarcastica, credente,poco studiosa e prima di pensare agisce ma è pure gentile, solidale con gli amici, coraggiosa, sensibile, energica e non gli piace vedere qualcuno soffrire e fa di tutto per farle ridere. Lei amava Soul Eater e ogni volta provava a scrivere il numero di Shinigami sullo specchio, ma ovviamente Shinigami non rispondeva. 
Un giorno mentre lei si pettinava i capelli sullo specchio spuntò la faccia di Shinigami.
Shinigami - Ciao, scusa per il ritardo. Mi avevi chiamato?
Hikari era molto confusa e stupita perchè proprio davanti a lei c'era Shinigami.
Shinigami - E allora?
Hikari - Si Lord Shinigami, l' ho chiamata proprio io.
Shinigami - Bene allora! cosa mi volevi chiedere?
Hikari - voglio entrare alla DWMA con delle mie amiche.
Shinigami - Mi dispiace ma...
Mamma di Hikari - dai veloce Hikari!
Hikari (rivolgendosi alla madre) - si mamma. (rivolgendosi a Shinigami) si cosa stava dicendo?
Shinigami - Bene, stavo dicendo che abbiamo solo un posto libero quindi visto che ora ci sei solo tu!
subito dopo Hikari viene risucchiata dallo specchio. Appena apre gli occhi si ritrova alla DWMA nella sala di Shinigami.
Shinigami - ben venuta alla DWMA.
Hikari saltando di gioia - Grazie Shinigami!!
Entra Sid - mi ha fatto chiamare Lord Shinigami 
Hikari pensa << ma come avrà fatto a chiamarlo se meno di un minuto fa stava parlando con me?>>
Shinigami - Si. Ti volevo chiedere se puoi portare questa ragazza nella classe di mio figlio.
Sid - D' accordo .
Sid accompagnò Hikari nella classe di Stein. Egli vedendo la Hikari disse
Stein - è arrivata una nuova allieva. (poi riferendosi a Hikari ) Dai presentati.
Hikari - Si! salve a tutti il mio nome è Hikari Miscima, ho 16 anni, suono la chitarra canto amo la magia il calcio, il combattimento e i giochi di logica, e pero di trovarmi bene qui (parlando a bassa voce guardando Stein ) e di non essere dissezionata da Steing .
Stein - che cosa?
Hikari spaventata ironicamente - no! niente niente.
E la classe si mise a ridere, facendo diventare rossa Hikari.
Stein - c'è un posto libero per la nuova compagnia?
Patty - puoi sederti accanto a noi!
Hikari - d' accordo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Star