Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Non sono una scrittrice    23/05/2012    2 recensioni
Solo una lettera che non leggeranno mai
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari One Direction,
non so nemmeno che sto facendo in realtà, visto che non vedrete mai questa lettera come non ci vedremo mai, è un dato di fatto. I M P O S S I B I L E .

E’ dal 31 ottobre che ho iniziato ad ascoltarvi, devo dirvelo e devo confessarlo all’inizio mi ero promessa di non ascoltarvi
perché non volevo finire come una di quelle ragazzine in preda alla tempesta ormonale che vi sbavano dietro, in realtà la
cosa che mi faceva più ridere era il fatto che molte di quelle ragazze erano SPAVENTOSE e non erano solo dedicate all’amarvi
ma erano del tutto fuori de capoccia!
Ebbene sì mi ero promessa di non ascoltarvi perché non volevo essere una di quelle psicopatiche, ma niente mi sa che non ce l’ho fatta.
Questo però non vuol dire che sono diventata una di loro eh!
Ho imparato a conoscervi man mano, e si devo ammettere che appena esce uno scoop su uno di voi lo vado a leggere,
non c’è santo che tenga. Ma non sono ossessionata è solo che voi ormai siete entrati nella mia vita, (sto parlando a un fricchio di computer!!),
non ricordo nemmeno com’era senza le vostre canzoni.
Se vi incontrassi cosa farei? Cerco di sdrammatizzare sempre, ma credo che mi commuoverei perché so che qui non ci tornerete quasi mai più,
so che scrivete in italiano ma andiamo, a voi l’Italia non serve, forse all’inizio ma ora che avete conquistato l’America? Noi che siamo in confronto all’America?
Un bel niente ecco! Non vi ho mai visti e forse non vi vedrò mai e mi è difficile ammetterlo ma fa male;
senti come un velo di tristezza quando capisci che qui molto probabilmente starete solo un giorno e io non riuscirò a vedervi.
Fa male sul serio. E’ questo essere una directioner? Aspettare vostre notizie, sentire la vostra mancanza anche se non mi ho mai parlato?
E’ questo?
Chi è il mio preferito? Come faccio ad averlo eh? Come puoi chiedermi di scegliere tra olive pizza e pasta al sugo?! Non si può ecco, va contro le leggi fisiche. Tutte!

Probabilmente non lo leggerete mai, ma vi dico che qui in Italia la cosa che non mi piace è che tutti cercano di superare tutti.
Come per le directioners, ora non sei una vera directioner se non sai quando andate  in bagno se la fate tutta(la pipì) o se avete i boxer o gli slip!
Ma andiamo da quando per amare la musica che fate devo sapere queste cose eh? Non mi basta amarvi per le voci che avete?
Dove è scritto che io devo sapere tutto se no non VI AMO avvero eh?
Portatemi il foglio sul quale avete letto tutto ciò e allora ne riparliamo.
In Italia è anche difficile difendervi sapete? Qua tutti dicono che siete commerciali, ma indovina hanno ascoltato solo una vostra canzone,
dicono che presto scomparirete.. Ve lo prometto, nel mio cuore non scomparirete mai, dovessero passare anni, fidanzamenti, scoop, gossip TUTTO voi nel mio cuore, ci siete e ci starete.
Vorrei davvero darvi un abbraccio, mi accontenterei anche solo di vedervi scendere dalla macchina, sarebbe tutto migliore. Sarebbe tutto migliore.
 
                                                                                                                                              Non sono una scrittrice.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Non sono una scrittrice