Crossover
Segui la storia  |      
Autore: The_Makers_Dream    23/05/2012    4 recensioni
Storie rielaborate, personaggi ancora vivi, personaggi più vecchi di quel che immaginate. In questa fanfiction troverete delle novità, cose diverse da ciò che avevano scritto i veri autori. Ritroverete però anche molte cose, come le regole degli Hunger Games o i caratteri dei personaggi. Dodici mondi che conoscete molto bene diventano i dodici distretti: Hunger Games, Harry Potter, Mondo Emerso, Twilight, Buffy l’ammazzavampiri, Il Signore degli Anelli, Narnia, Ragazze dell’Olimpo, Pirati dei Caraibi, La misteriosa accademia per giovani geni, Smallville, Aiuto vampiro. Due personaggi da ogni 'distretto', nuovi amori, nuove divergenze. E ovviamente la solita regola: uccidi o vieni ucciso.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                            PROLOGO

La guerra ormai era persa, il Paese delle Meraviglie era riuscito a sconfiggere tutti e dodici i distretti.
Silente guardò Gandalf il Bianco. Nei suoi occhi lesse il terrore, lo stesso che aveva visto negli occhi di Aster, poco prima che li lasciasse, trafitto dalla spada del Fante di cuori. Silente e Gandalf, i più grandi stregoni mai esistiti, guardarono gli altri Grandi dei distretti cadere, uno a uno. La sconfitta era ormai vicina, e il Ciciarampa agguantò con le sue potenti zampe i due grandi stregoni. Erano deboli, molto. Ormai era finita, non sarebbero più riusciti a liberarsi e Aster, il Presidente Snow, Aro, Drusilla, Peter, Sicano, James Norrington, Curtain, Lionel Lutor, Mr. Tiny, che con Silente e Gandalf formavano i Grandi, erano morti. Non c’erano più speranze per il Mondo Libero, era finita. Che cosa sarebbe successo? La stretta del Ciciarampa si strinse intorno ai corpi dei due stregoni ormai distrutti. E sui loro occhi calò l’ombra.

La luce battè sul viso del grande Gandalf il bianco, e forse fu proprio questo che lo risvegliò. Vicino a lui vide i raggi luminosi del Sole che facevano risplendere l’argentea barba del suo più vecchio amico: Albus Percival Wulfric Brian Silente.
-Albus! Siamo ancora vivi…- Disse, scuotendolo leggermente.
-Gandalf? Cosa…cosa è successo?- Domandò lo stregone cercando di ricordare. Ma non ci fu bisogno di parole, pochi attimi dopo ricordavano tutto, entrambi.
-I Grandi sono ormai distrutti, la capocciona ha voluto tenerci in vita. Chissà perché poi.- -Gandalf, amico mio, presagisco grande sventura.- Disse Silente scuotendo la testa.
Restarono in quella stanza senza vie di fuga per un giorno intero, provarono a fuggire più e più volte, ma erano troppo deboli.
Solo molte ore dopo si presentò la Regina di Cuori in persona, con una scorta di trecentocinque carte. Due di loro legarono con potenti catene i due maghi.
-Avete due possibilità.- Disse senza aspettare che altri proferissero parola. –O morite voi in questo momento e distruggo i dodici distretti ormai senza forze, o voi vi sottomettete a me e al mio regno che diventerà la Capitale del Mondo Libero e pagherete con una pena da me inflitta, questo vostro affronto.
Detto ciò, si dileguò.
I due maghi si guardarono, sapevano che la cosa giusta da fare non sarebbe certo stata quella di accettare le condizioni di quella donna pazza ma sarebbe stata combattere, ma forse per paura di non farcela o forse per stanchezza, al ritorno della regina i maghi accettarono le sue condizioni.
Ma i due grandi stregoni non avrebbero potuto sapere che la pena sarebbe stata che ogni anno, sarebbero stati tirati a sorte un ragazzo e una ragazza, tra i dodici e i diciotto anni, da ciascun distretto; e che questi ragazzi avrebbero dovuto combattere e, o sarebbero morti, o avrebbero ucciso; e che solo uno di loro sarebbe potuto sopravvivere e avrebbe potuto vincere questo show televisivo.
Non avrebbero potuto sapere che la pena inflitta sarebbe stata la partecipazione agli Hunger Games. 


E saaalve, allora se siete arrivati fin qui (magari vuol dire che non fa così schifo), vi ringrazio! Anche perché non è che questo inizio mi sia venuto tanto bene ed è anche cortina, anche se è normale essendo il prologo, ma comunque...
Allora volevo chiedervi un paio di cose, fatemi sapere chi vi piacerebbe che partecipasse agli Hunger Games e quali sarebbero i personaggi che vi piacerebbe far sopravvivere (non posso proprio accontentare tutti però :P e vi avviso che io comunque le mie idee già ce le ho ma vorrei sapere che ne pensate voi!)e soprattutto mi direste se la storia vi piace o no?
Un bacionee,
The_Makers_Dream.
Ah, qui vi lascio quali sono i 'distretti' in caso non ve li ricordaste!
 
1. Hunger Games
2. Harry Potter
3. Mondo Emerso
4. Twilight
5. Buffy l’ammazzavampiri
6. Il Signore degli Anelli
7. Narnia
8. Ragazze dell’Olimpo
9. Pirati dei Caraibi
10. La misteriosa accademia per giovani geni
11. Smallville 
12. Aiuto vampiro1. Hunger Games
1. Hunger Games
2. Harry Potter
3. Mondo Emerso
4. Twilight
5. Buffy l’ammazzavampiri
6. Il Signore degli Anelli
7. Narnia
8. Ragazze dell’Olimpo
9. Pirati dei Caraibi
10. La misteriosa accademia per giovani geni
11. Smallville 
12. Aiuto vampiro

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream