Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lelly99    23/05/2012    5 recensioni
Alla Alice Academy, ormai tutti sono ventenni.
I nostri cari personaggi (Soprattutto Natsume, Mikan, Hotaru e Ruka) ne combineranno di tutti i colori, in questi ultimi anni delle Superiori...
Avverto, subito, che la storia è un po' OOC e si basa soprattutto sul manga.
Più avanti, sarà possibile che si presentino personaggi protagonisti di altri anime.
Beh, non dico altro...
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO:

Dall'entrata all'Accademia dei nostri personaggi prediletti, erano oramai passati ben 10 lunghi anni.
In questo arco di tempo, che oserei definire bello ma alquanto estenuante, accaddero un po' di eventi che portarono, tuttavia, al miglioramento della nostra Accademia preferita:

La “ALICE ACADEMY”.

Cercherò di riassumere in breve la storia del cambiamento di questa meravigliosa, quanto maledetta, Accademia...
L'ESP, il Preside delle Elementari, era oramai esanime e giaceva, non considerato, dinanzi alla tomba di tutti i suoi cloni. Dopo la sua lunga dittatura all'Accademia, che lo portò alla sua tragica ma tanto desiderata morte, nessuno più considerava il suo cadavere, oramai squartato e rovinato dalla miriade di bruciature, e veniva lasciato giacere in un qualsiasi luogo nell'attesa che si decomponesse. Per chi non l'avesse capito, il nostro amato Natsume gli aveva dato una bella lezione dopo la sua ultima missione che aveva portato scompiglio all'interno dell'Istituto. In quanto l'ESP aveva tentato invano, per l'ennesima volta, di conquistare il mondo servendosi delle creature più umili che potessero esistere, come la bella e dolce Mikan ed i cari compagni delle Abilità Pericolose del nostro adorato Natsume (ovviamente non escluso nell'elenco delle povere vittime). A Natsume, come tutti sappiamo, non andava molto a genio che sfruttassero la SUA Mutandine-A-Pois per terribili scopi, al fine della conquista del mondo, e non si lasciò sfuggire l'occasione di far fuori l'ESP una volta per tutte, ovviamente con l'appoggio di tutta la comitiva composta dai ragazzi della scuola, dagli insegnanti e dal consiglio studentesco. Tra gli insegnanti, con nostra sorpresa, vi era anche il nostro caro Rei Serio Persona che, come tutti, era intento a farlo fuori da tempo. L'unica cosa che gli impediva di togliere la vita a quel Bastardo erano i sensi di colpa che gli sarebbero venuti poi in seguito all'omicidio, perchè in fondo si sentiva in debito con lui per eventi appartenenti, oramai, al passato (anche se sapeva benissimo che si prendeva cura di lui sin da bambino approfittando della sua sensibilità e soprattutto del suo dannato Alice)...
Tornando a noi, l'ESP era morto ed il nuovo preside era divenuto il nostro caro Signor Narumi. La madre di Mikan, Yuka Azumi, riuscì a salvarsi dall'incidente avvenuto quando la figlia aveva quasi 12 anni ed ora si trovava a Central Town in una casa precedentemente acquistata al fine di abitarci con suo marito, Yukihira Izumi, che purtroppo non riuscì a scappare dal suo destino già segnato. Kaoru Igarashi, la madre di Natsume, dopo 10 lunghi anni, si risvegliò dal coma causato dall'urto in auto con degli agenti dell'Accademia, che lavoravano per l'ESP, ed ora si trovava a vivere con la figlia ed il suo dolce marito nella casa vicina a quella della sua migliore amica Yuka. Aoi Hyuuga, cieca da ormai 12 anni circa, prese un appuntamento con un chirurgo specializzato e si sottopose ad un'operazione all'apparato visivo che andò a buon termine. Insomma non era più cieca!
Tutto si svolse per il meglio al di fuori dall'Accademia, ma anche all'interno. La classe delle Abilità Pericolose divenne finalmente una classe normale, dove si svolgevano lezioni per controllare meglio il proprio pericoloso Alice condotte da Persona, che si era finalmente riappacificato con il mondo, dopo ben 16 anni di sofferenza. Come possiamo ben immaginare, i nostri cari personaggi non sono cambiati di una virgola, anche se ventenni oramai da qualche mese...
Mikan Sakura, dopo 10 anni era rimasta la solita bambina allegra di sempre, perdutamente innamorata del suo bellissimo Tutor Natsume.
Eh già... perchè dopo 10 interminabili anni non si era ancora dichiarata. Anzi, il loro rapporto non era cambiato minimamente: era sempre il solito rapporto Amore\Odio, Cane\Gatto o semplicemente Natsume\Mikan! Era diventata, dopo la morte dell'ESP e la “Rivoluzione” in Accademia, una Special Star come il suo amato Natsume. Si trovava all'ultimo anno della Divisione Superiori ed era diventata una delle migliori della classe anche se spesso usava la scusa di non essere molto brava a Matematica per farsi dare ripetizioni da Natsume e stare quindi insieme a lui. Ma dopo ogni tentata spiegazione da parte di Natsume, Mikan finiva sempre a fissarlo per tutto il tempo, anziché pensare alla tanto odiata materia.
Era diventata una ragazza molto bella e fu vincitrice del celebre concorso “Miss Accademia” per ben tre stagioni consecutive. Per questo aveva molti spasimanti: non considerando Natsume, erano circa 30 (praticamente tutta la sua classe).
Hotaru Imai era rimasta la solita “Secchiona 3 Stelle” della classe e trascorreva la maggior parte del suo tempo a passare “Bigliettini” durante i compiti in classe. Con il tempo si era resa conto di essersi innamorata del dolce Ruka e gli scattava milioni di foto al giorno usando la scusa di dover guadagnare soldi perchè negli ultimi tempi era rimasta al verde. Era rimasta la stessa di sempre e quindi sempre molto sfacciata ed indifferente ma, in fondo, aveva un cuore d'oro. E questo Mikan lo sapeva.
Ruka Nogi era cambiato un po', anzi notevolmente, in fatto di coraggio. Era diventato un ragazzo bellissimo ed era per questo ammirato da molte ragazze, come Natsume, anche da quelle più piccole di lui. Si prendeva cura di ragazze e ragazzi più piccoli e della sua piccola fattoria di animali. Insomma, era un vero “Senpai”! Il suo carattere era rimasto lo stesso di sempre e, per questo, la sua timidezza non era completamente svanita come, d'altra parte, la sua passione per gli animali. Inutile dire che interagiva spesso con il suo coniglio che, nel frattempo, era notevolmente cresciuto, ora era maggiorenne come loro... Ah, quasi dimenticavo! Dopo, 10 lunghi anni, il suo amore sfrenato per Mikan non era affatto diminuito, anche se sapeva benissimo che quest'ultima apparteneva al suo migliore amico. Eh sì, era proprio frustrante per lui sapere che la sua amata è in realtà innamorata follemente del suo migliore amico; ma, d'altronde, si era abituato a questo.
Beh, passiamo al nostro personaggio preferito...
Natsume Hyuuga era rim...

Natsume: -No! Racconto io come sono diventato dopo 10 anni!-.
Me: -Ma non è giusto, sono io la narratrice!-.
Natsume: -Ma sono io che ho il diritto di presentarmi... Anzi no, IO devo narrare ciò che mi è successo!-.
Me: *Rassegnata* -Va bene, racconta pure tu... Io ora ho la pausa.-.
Natsume: -Bene, come già anticipato dalla mia collega Elisa, dopo 10 anni la mia famiglia è tornata quella di sempre: solare ed allegra. Io sono rimasto il solito che credo tutti voi conosciate, circondato sempre dalle brutte “Ochette” del mio Fan Club. Io, Natsume Hyuuga, ammetto che, dopo questi lunghi anni, sono sempre perdutamente innamorato della mia Mutandine-A-Pois. Cosa altamente assurda... Io, il ragazzo più freddo e distaccato della scuola, mi sono ritrovato innamorato di Mikan... Cioè volevo dire Mutandine-A-Pois!
Ok, va bene, lo confesso, la chiamo in quel modo assurdo solo per nascondere il mio amore segreto che, se non lo controllassi, rischierebbe di farmi scoprire... Detto ciò credo di aver detto tutto, quindi vi lascio in balìa della lettura della seguente Fan Fiction sulla nostra storia. Buona lettura a tutti! Il vostro Natsume Hyuuga.-.

FINE
PROLOGO.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lelly99