Serie TV > Leverage
Segui la storia  |       
Autore: Luine    23/05/2012    1 recensioni
Nessuno di loro avrebbe scommesso un solo penny, all'inizio, su quella curiosa collaborazione.
Nathan Ford, l'uomo, il truffatore, la brava persona. Cento fanfiction per conoscerlo meglio, per entrare nella sua testa e nella sua vita.
La sfida è cominciata.
AGGIUNTI DUE CAPITOLI
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Fuoco Fandom: Leverage
Personaggio/Coppia: Nathan Ford
Prompt: 052. Fuoco
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio parole: 267
Genere: Introspettivo


Credeva che non ce l'avrebbe fatta a guardarla di nuovo negli occhi, dopo ciò che era successo.
Era stato un colpo di testa, una follia bella e buona, l'ennesima. Mischiare il sesso con il lavoro non era mai stata una buona idea, aveva già avuto un assaggio di quello che sarebbe successo: avrebbero cominciato a parlare di futuro, di figli, di matrimonio. C'era già passato. E inevitabilmente il rapporto cambiava. E lui aveva bisogno di Sophie, della sua complicità e del suo appoggio, cose che non sarebbero uguali, se loro due fossero... qualcosa. Qualcosa di più quello che erano, almeno.
I pensieri di Nathan si erano annullati nel momento stesso in cui lei gli aveva intrecciato le dita tra i capelli dietro la nuca e il suo corpo era aderito al suo con dolcezza, ma infinita decisione. I suoi occhi scuri, che seducevano così bene i loro bersagli, erano stati così magnetici che tutti gli scrupoli di Nathan e le sue proteste si erano dissolti, bruciati da un fuoco che si era innescato con quel solo sguardo. Aveva capito cos'era che faceva capitolare tutti gli uomini. Non che non lo sapesse, ma provarlo sulla propria pelle, senza che dietro ci fosse qualcosa di più di quello che sembrava, era del tutto diverso; provarlo davvero e nel momento stesso in cui la seduzione si era fatta sottile la differenza gli era stata chiara.
Non aveva potuto farne a meno. Quel fuoco aveva appena cominciato a bruciare.
Aveva sorriso a mezza bocca, uno dei suoi soliti sorrisi storti. Quella era stata l'ultima cosa di cui era stato davvero consapevole.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Leverage / Vai alla pagina dell'autore: Luine