Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: DaysyWay    23/05/2012    16 recensioni
Cosa potrebbero pensare gli EXO se leggessero i nostri scleri e nel nostre fanfiction su di loro???
Dal testo:
Veramente le fan speravano che quei gesti di affetto tra loro potessero essere qualcosa di più?
A quanto pare si!
Si rispose, scoppiando a ridere poco dopo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ peggio di Beautiful…
 
Ahhh… adesso mi prendo una bella pausa e mi rilasso davanti al computer…
 
Pensò Suho, il fantastico ed eccezionale leader o anche detto “il guardiano” egli EXO.
Certo, era bello essere il capo, il sovrano di quel bel gruppo, ma era veramente stressante prendersi tutti gli impegni, andare alle conferenze ufficiali e decidere per il futuro del gruppo.
Ma la cosa più difficile era badare a quella banda di matti che si ritrovava.
Si buttò sulla sedia davanti al computer della sua stanza e si fece anche un po’ male. Non aveva preso bene le distanze e credeva fosse più vicina.
Si massaggio quel fantastico sedere che non sapeva neppure di avere e poi accese il computer.
Ma perché sto andando al computer?Si chiese, non riuscendo a capire perché non fosse uscito invece di stare rinchiuso nel dormitorio con uno schermo davanti.
Guardò fuori dalla finestra e si ricordò perché. Stava piovendo a dirotto.
Certo che per essere maggio c’era davvero un tempo di merda.
Sospiro rattristato per essersi ricordato di non poter uscire e decise di fare un salto su Internet per dare un occhiata a cosa le fan dicessero di loro.
Aprì la prima finestra che apparve dopo aver digitato EXO su Google e naturalmente si ritrovò su Tumblr.
Tumblr? E cos’era? Non l’aveva mai sentito nominare e al primo impatto non aveva ben capito cosa fosse, poi (siccome Suho sa l’inglese) si mise a girovagare leggendo commenti alle foto e studiando quelle espressioni strane che usavano le fan.
 
Baekyeol?
Taoris?
OTP?
 
Ci mise un po’ per capire i primi due, ma non arrivò mai alla soluzione dell’ultimo.
Veramente le fan speravano che quei gesti di affetto tra loro potessero essere qualcosa di più?
A quanto pare si!
Si rispose, scoppiando a ridere poco dopo.
Scorrendo di pagina in pagina la faccenda si faceva sempre più interessante.
La coppia che prediligevano era quella formata da Baekhyun e Chanyeol, la famosa Baekyeol, ma gli faceva concorrenza la Hunhan che scoprì essere la coppia formata da Luhan e Sehun.
Più andava avanti più rideva.
Non aveva mai pensato a come fossero pericolose le fan e che mente perversa avessero. Non metteva in dubbio che Baek fosse il miglior amico di Channie e Luhan di Sehun, ma che diamine… erano tutti etero e stravedevano per le ragazze.
Quello però le fan non sembravano tenerlo presente. Forse perché sanno di non avere una possibilità con noi e ci preferiscono insieme ad un nostro compagno…
Si, ma perché sto parlando al plurale???
Difatti di tutte le coppie che si inventavano Suho non compariva mai.
Forse perché non aveva proprio una persona a lui cara, ma voleva bene a tutti nello stesso modo.
 
Pagina successiva.
 
Aprì la pagina.
 
Su questa a differenza delle altre c’erano più foto che ritraevano ognuna una coppia diversa e sotto una didascalia che spiegava le varie pensate e speranze della fan.
 
“ Non ci sto capendo più niente, perché ci fanno questo??!! Channie smettila di stare dietro a Kris, di palpare il culo a Chan e di metterti sempre accanto a DO, TU STAI CON BAEKHYUN!!! CAPISCI O NO??
E anche tu Baek non tradirlo con Sehun, Lay, Kris o il primo che trovi!
Per non parlare di Kris che ci prova con tutti e poi torna sempre da Tao che però, nel suo cuore sa di amare Kai.
E poi Luhan… lo sai che sei proprio una puttana (con affetto <3)??? Perché quando Sehun non c’è lo tradisci con Xiumin???
Non so più cosa fare! Mi stanno rovinando tutti i miei OTP! “
 
Suho era piegato in due dalle risate. Gli uscivano anche le lacrime da quanto stava ridendo e non riusciva nemmeno a prendere fiato.
Che diavolo, sono proprio malate queste qua!
Si disse appena ripreso.
Stanno facendo delle storie che è peggio di Beautiful!
Però, sono dolci in un certo senso perché ci vogliono così bene da essere gelose di altre donne ma non di altri uomini.
Sorrise e per la prima volta provò a mettersi nei panni di quelle ragazze che avrebbero fatto qualsiasi cosa per vederli, toccarli, parlargli.
Gli facevano tenerezza e gli voleva un gran bene.
Lui, come gli altri viveva per loro ed era felice così, perchè avevano le fan pazze e fuori di testa ma che avrebbero fatto qualsiasi cosa per loro.
 
Decise di tenere quel segreto per se e di non dire agli altri tutte quelle coppie che le fan facevano.
Certo, che anche lui adesso era diventato una fangirl accanita e non sarebbe più riuscito ad abbracciare gli altri come faceva prima.
Sorrise e spense il computer.
 
Certo che Luhan e Sehun stanno proprio bene insieme… fu il suo ultimo pensiero.
 
(l’avevo detto che era diventato una fangirl :D)

 
 
Daysy’s corner
 
Allora… eccomi qua per gli scleri finali…
Non picchiatemi, non mandatemi accidenti VI PREGO! *si nasconde sotto il letto*
Non so da dove mi sia uscita una cosa così, ho solo pensato a come potessero reagire loro se scoprissero le nostre fanfiction e i nostri OTP.
Non prendetela sul personale… quello sclero orribile tra virgolette è un mio pensiero quindi anch’io faccio parte di quella maggioranza un po’ bimbominkiosa (?) >.<
:DDDD
E’ orribile, scusate per la schifezza, l’ho scritta per fare due risate…
A presto
Baciii Days <3
 
PS se volete dire la vostra lasciate una recensione mi fa mooooolto piacere :DD 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: DaysyWay