Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Paolez    12/12/2006    4 recensioni
ed ecco a voi una song-fiction mooooooooooolto romantica....spero che vi piaccia....ciao!!!!!!!!!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCANCELLABILE
-Kaori tra quanto è pronta la cena?-

Ryo era svaccato sul divano e, come sempre, stava leggendo le sue riviste ‘culturali’.

-Tra pochi minuti, non ti preoccupare-

La risposta arrivò dalla cucina, dove un’indaffarata Kaori stava armeggiando tra i fornelli.

-Ti da fastidio se metto un po’ di musica?- domandò mentre affetta delle verdure.

-Fa un po’ cosa vuoi- rispose lo sweeper con noncuranza.

Subito la voce di un dj invase la casa.

-E adesso vi presentiamo la 5° in classifica: è di Laura Pausini e s’intitola ‘Incancellabile’-

A sentir pronunciare il titolo della canzone i due sweeper proiettarono tutti i loro pensieri ad un unico soggetto.

(Ryo): Kaori

(Kaori): Ryo



A volte mi domando se

Vivrei lo stesso senza te

Se ti saprei dimenticare



(Ryo): eh…quante volte l’ho pensato! Non passa giorno in cui non mi ponga queste domande. Come sarebbe una vita senza di te? Cosa succederebbe se tu te ne andassi? Me lo chiedo soprattutto quando sono sul punto di mandarti via, dopo un rapimento o mentre ti sento piangere nascosto dietro la porta della tua camera quando, da insensibile quale sono, ti ho fatta soffrire di nuovo per colpa del mio stupido orgoglio. Per te sarebbe molto meglio andare via di qua, rifarti una vita normale lontano da questa vita di merda. Potresti finalmente vivere felice, farti una famiglia con un uomo che ti sappia dare tutto l’amore che meriti, anche se il solo pensiero mi fa venire voglia di urlare al mondo tutto il mio dolore…

(Kaori): Ryo…chissà cosa sarebbe successo se non ti avessi mai conosciuto… probabilmente non mi sarei mai ripresa dalla scomparsa di mio fratello, ma ne sarei morta a mia volta. Però, magari, se questo fosse successo, tu avresti avuto una vita più facile. Non avresti rischiato sempre di morire per venirmi a salvare quando qualche psicopatico mi rapiva e mi usava per ricattarti. Sicuramente ora avresti la metà delle cicatrici che ti ricoprono il corpo. Penso sempre che me ne dovrei andare, per il tuo bene…

Ma passa un attimo e tu sei

Sei tutto quello che vorrei

Incancellabile oramai



(Ryo): ma io sono egoista e non riesco a mandarti via perché una vita senza di te sarebbe vuota, priva di significato. Il solo pensiero di non poter più vedere il tuo sorriso ogni mattina, i tuoi occhi quando s’illuminano di felicità o si accendono di rabbia, il tuo viso quando, in quelle rare occasioni in cui mi mostro un po’ più dolce ed arrossisce mi stringe il cuore in una morsa che non mi lascia tregua…

(Kaori): …ma non posso! Non posso andarmene perché solo accanto a te sono felice. Un tuo sorriso riesce a farmi dimenticare tutte le mie paure e le mie incertezze; quei rari ma importanti momenti in cui mi dimostri che un po’ ci tieni a me mi rendono la donna più felice della terra. Se me ne andassi so che mi porterei per sempre un dolore nel cuore che nessuno sarebbe in grado di alleviare.

Sembrava un’altra storia che

Il tempo porta via con sé

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi

(Ryo): all’inizio eri solo la sorellina del mio migliore amico, lo stesso che ti ha affidata a me in punto di morte. Ahhh…il caro Maki…se sapesse come ti faccio soffrire mi ricoprirebbe di maledizioni.. I primi tempi non ti consideravo neanche, ma con il passare dei giorni, dei mesi e degli anni mi sei diventata indispensabile. Il mio dolce, testardo e violento sugarboy.

(Kaori): la prima volta che ti ho visto mi sembravi solo un maniaco con l’unico interesse per il mokkori…non che non lo fossi veramente! Però con il passare del tempo ho conosciuto quella parte di te che mi ha fatta perdutamente innamorare. Sei così bello quando sei concentrato a sparare…mi sono fermata tante volte ad osservarti e mi sono sempre stupita del tuo cambiamento. In missione non c’è niente che possa distrarti e sei terribilmente sexy quando sei sprezzante del pericolo.

E più mi manchi e più tu stai

Al centro dei pensieri miei

Tu non lasciarmi mai

Perché oramai sarai incancellabile



(Ryo): adesso quando esco la sera e vado in uno dei miei locali preferiti non riesco più a divertirmi e non faccio altro che pensare a te, a cosa stai facendo, se mi stai aspettando guardando fuori dalla finestra con una tazza di latte caldo in mano, o se hai deciso di andartene via per sempre da me e ti stai preparando le valige. Tutte le notti, quando sto per aprire la porta di casa, il mio cuore accelera pericolosamente per la paura di trovare sul tavolo un biglietto su cui c’è scritto un addio e la tua firma sotto..ma, invece, ti ho sempre trovata lì, pronta a sorreggermi quando ero ubriaco, senza chiedere nulla in cambio.

(Kaori): quando mi lasci da sola e te ne vai a divertirti con le tue conigliette io mi sento tremendamente male. Non faccio che pensare alla donna che è tra le tue braccia e che tu stai baciando, mentre magari le stai già sfilando la maglietta..a questi pensieri i miei occhi si riempiono di lacrime, come in questo momento ed il mio cervello mi dice di scappare…invece io mi butto sul divano e sfogo tutto il mio dolore, dandomi della stupida per la mia gelosia.

Con la tua voce e l’allegria

Che dentro a me non va più via

Come un tatuaggio sulla pelle



(Ryo): dio, amore, perché stai piangendo? Odio vederti in lacrime! Non puoi nemmeno immaginare quanto sei bella quando il tuo volto è illuminato da un tuo stupendo sorriso. E quando la tua risata cristallina invade la casa è musica par le mie orecchie. Sei una ragazza così allegra e piena di vita… Riesci sempre a trovare il lato positivo delle cose e non ti lasci scoraggiare quando tutto sembra perduto.

(Kaori): basta con le lacrime! Non devo più pensare a queste cose. Eppure…è così difficile… Quante volte mi sono addormentata piangendo sul divano mentre ti aspettavo..Ma poi, quando mi svegliavo, ero sempre nel mio letto, ben al caldo sotto le coperte. Quando vuoi sei così dolce…Cosa darei per poter stare sempre tra le tue braccia… Invece tu corri continuamente dietro alle altre con la tua solita faccia da maniaco…ed io immancabilmente dietro con i miei martelli in mano. Quando metterai la testa a posto? Però, se ripenso a tutte le botte che ti ho dato ed al modo in cui ti ho ridotto la faccia…sei così buffo quando cerchi di giustificare i tuoi comportamenti con qualche dente in meno…È anche questo che mi piace di te.

Ti vedo dentro gli occhi suoi

Ti cerco quando non ci sei

Sulle mie labbra sento

La voglia che ho di te



(Ryo): sei una persona unica Kaory! Da quando mi sono accorto di essermi innamorato di te non ho più avuto alcuna donna. Tutte le volte che ero sul punto di baciarne qualcuna, vedevo il tuo volto davanti agli occhi e così non ce la facevo e me ne andavo. Se ripenso a tutte la clienti che mi hanno chiesto di scappare con loro…a quest’ora avrei un harem! Ma io non voglio avere tante donne. Me ne basterebbe una, che la più bella e la più dolce di tutte. Non puoi nemmeno immaginare che effetto fai sul mio autocontrollo. Ora, quando ti vedo, vorrei abbracciarti, baciarti, farti mia…e dire che basterebbero poche parole per rendere questo sogno realtà..

(Kaori): essere vergini alla mia età non è proprio la cosa più bella…ma io vorrei che la mia prima volta avvenisse con un uomo che amo più della mia stessa vita ed il cui sguardo vale più di mille parole…e quella persona sei tu, Ryo. Anche se mi fa vergognare in solo pensiero, non sai quante volte ho sognato di fare l’amore con te, di perdermi nelle magnifiche sensazioni che si provano nel sentir ricambiato il propri amore..ma purtroppo erano sempre fantasie e quando mi svegliavo non era cambiato nulla..

Così profondamente mio

Non ho mai avuto niente io

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi



(Ryo): la guerra mi aveva tolto tutto: il calore di una famiglia, un’infanzia normale, attimi di felicità..e in cambio mi ha dato sangue, morte e violenza. Ma poi ti ho incontrato e tutto è cambiato. Tu mi hai insegnato a vivere, non contando solo su se stessi, ma anche sugli amici ed ho imparato che cosa significa amare qualcuno alla follia. Non pensavo che potesse esistere un sentimento così grande, ma tu hai saputo darmi anche questo, senza chiedere nulla in cambio…ed io mi sento un bastardo per tutto il male che ti ho fatto.

(Kaori): quando quella terribile notte sei arrivato a casa mia con una valigia piena di soldi e la sconvolgente notizia che mio fratello era morto, credevo che non sarei mai riuscita ad andare avanti. Ma tu, invece, mi hai aiutato, standomi vicino e cercando di non farmi pensare a lui. Da quel giorno sei diventato tutto per me, la mia famiglia, il mio migliore amico e il più grande amore della mia vita..

E più ti guardo e più lo sai

Di te io m’innamorerei

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi

Non farlo mai perché

Se guardo il cielo io sento che sarai

Incancellabile oramai



(Ryo): più passa il tempo più capisco che tu sei la sola donna della mia vita, l’unica che sa comprendermi senza bisogno di parole e che sa dare un senso alla mia vita. Chissà come sarebbe avere una famiglia con te...e magari dei figli..già, ma io sarei un buon padre? Come potrei proteggervi con la vita che faccio? E se anche lasciassi il mio lavoro cosa succederebbe se un mio vecchio nemico tornasse e chiedesse vendetta? Potrebbe farvi del male ed io non lo sopporterei. Perché, perché ti ostini a rimanere con me? Io non faccio altri che ferirti. Perché non riesco a confessarti il mio amore…se non mi darò una mossa ti perderò e non potrò farci niente..

(Kaori): perché Ryo, perché non capisci i miei sentimenti? Per te sarei disposta a dare la vita. Quando sei impegnato in un duello non puoi immaginare come vorrei esserci io al tuo posto, perché se dovesse succederti qualcosa io..io..non oso nemmeno pensare ad una vita senza di te. Sarebbe un inferno. Come potrei svegliarmi la mattina sapendo di non poterti più venire a svegliare, prepararti il pranzo, vedere il tuo corpo statuario, i tuoi capelli corvini, i tuoi occhi…quegli occhi così neri e profondi che nascondono una miriade di emozioni e che sono in grado di ipnotizzarmi quando li guardo..

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi

Incancellabile tu sei

Nei miei respiri e giorni miei

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi



(Ryo): ormai, per me, sei diventata indispensabile come l’ossigeno. Ora ne sono certo, non potrei mai stare senza di te. Non ce la farei a tornare a svolgere una vita vuota ed insignificante come avveniva prima che ti incontrassi. Ma, cosa più importante, non voglio restare nuovamente solo. Non avrei la forza di andare avanti senza averti al mio fianco. Tu sei la luce che illumina il mio cammino e se tu te ne andassi io mi perderei ancora nell’oscurità e questa volta non ne uscirei più, perché non riuscirei a trovare un altro angelo disposto ad accettarmi per quello che sono e a non scappare via terrorizzato dopo aver conosciuto la mia storia..

(Kaori): solo nei tuoi occhi scorgo la mia felicità, solo tu sei la mia ragione di vita, solo tu riempi i miei spazi nella mia mente, solo tu brilli nei miei occhi, solo tu mandi luce nelle mie notti solitarie, solo tu amore mio hai rubato il mio cuore, solo tu sei parte di me, solo tu rimarrai per sempre nel mio cuore...... ti amo, Ryo. Ti amo alla follia e non potrei mai stare senza di te.

È così grande dentro me

Questo bisogno che ho di te

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi



(Ryo): In una vita non potrei mai esprimere l'amore immenso che provo per te, per poter dare sfogo a tutto il mio amore nei tuo confronti dovrei rinascere infinite volte... e per te lo farei... per me sei come un dolce pensiero che sboccia in primavera... amore..... sei la goccia di sangue che scorre al contrario nelle mie vene, sei rugiada sui fiori, il profumo al mattino di vita, sei la luce che da colore ad ogni cosa, ad ogni mio gesto ad ogni mio pensiero. Ti prego promettimi che riempirai sempre con la tua presenza così solare la mia vita, che altrimenti sarebbe priva di significato…

(Kaori): Ryo… Ogni volta che ti vedo mi si illuminano gli occhi ogni volta che ti penso mi si illumina il cuore ogni volta che ti sogno rimango senza fiato ogni volta che mi succede tutto questo capisco che TI AMO sempre di più..Se avessi un fiore per ogni volta che ti penso passeggerei per sempre nel mio giardino infinito...le notti, i giorni, le ore, i secondi, gli attimi interminabili passati senza te... quando non sei con me mi sento morire... ma per te io morirei e morirei mille e mille volte ancora, vivrei in strazianti anni di agonia... io muoio senza te perché ti amo.

E più mi manchi e più tu sei

Al centro sei pensieri miei

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi da sola senza te



(Ryo): Per te spaccherei il mondo a metà, dividerei il bene dal male, camminerei a piedi nudi lungo un irto sentiero fatto di spine. Per te brucerei il mare, spegnerei il sole, raccoglierei tutti i fiori del mondo per poi ridarteli uno per volta. Per te andrei a vivere nell'inferno per convertire Satana e insegnare l'amore ai dannati fino a trasformarli in angeli. Per te conterei tutti i granelli di sabbia presenti nel deserto, offrirei la mia stessa vita in cambio di un bacio. Per te farei di tutto amore mio…Perdonami amore mio. Tante volte ho pensato solo a me stesso calpestando tutto, se tante volte il mio cuore sembra ghiaccio, ma non sapevo che un giorno con un battito delle tue ali leggere saresti entrata con delicatezza nel mio cuore indurito, dal tempo e dalle botte per riportarvi il calore. Tu sai trovare il meglio di me. Tu sai parlarmi.. Tu sai indurmi alla ragione e placare la lava che scorre nelle mie vene. Perdonami amore se non ti ho mai detto che sei la parte più bella del mio cuore, se ho mille difetti, se posso solo amarti... mentre vorrei fare di una stella un fiore da incastonare in un anello e dirti... TI AMO.

(Kaori): Se ci fossero parole per descriverlo, le userei per far capire a te e al mondo intero quei sentimenti così pieni di passione, di amore, di gioia che mi travolgono immensamente come il vento sulle foglie. L’amore è tutto e può essere paragonato all’universo, così grande e immenso, ma Nulla è paragonabile all’amore che provo per te, tue sei la mia vita anzi sei più di questo tu sei parte del mio cuore e della mia anima e di essi ogni giorno di più te ne impadronisci. Il mio amore per te è sbocciato come un fiore, all’inizio era un semplice germoglio poi ha iniziato a crescere e ad aprirsi fino a diventare una magnifica rosa con una differenza: le rose perdono i petali con il passare del tempo ma il mio amore è sempre intatto e non perde nulla non appassisce con il tempo anzi cresce ogni giorno di più. Sei la mia ragione di vita, hai trasformato il mio mondo riempiendolo di quella magia, quell’emozione e gioia che comunemente è chiamato amore.

Ora e per sempre resterai

Dentro ai miei occhi

INCANCELLABILE



La canzone era finita e Kaori aveva spento la radio, per poi tornare hai fornelli. Ormai ne era quasi certa: Ryo le voleva bene, ma non l’amava. Avrebbe dovuto metterselo in testa una volta per tutte, anche se il pensiero le procurava un dolore lanciante. Si riscosse dai suoi pensieri quando si sentì cingere la vita da due forti braccia.

-Cosa stai cucinando di buono?- le voce profonda e sensuale di Ryo le sfiorò l’orecchio.

Il gesto del socio la stupì non poco, ma non poté fare a meno di pensare a quanto fosse bello stare vicini.

Girò la testa per guardarlo negli occhi, le gote leggermente arrossate.

-Sushi- disse con un filo di voce.

Subito sentì le labbra di Ryo baciarle il collo ed un brivido percorrerle il corpo.



La pelle di Kaori era così morbida e profumata da far venir voglia allo sweeper di morderla. Così iniziò a mordicchiarla leggermente,senza farle male, soddisfatto di sentir la socia gemere.

Kaori era al settimo cielo. Non aveva mai provato delle sensazioni così forti..certo che Ryo ci sapeva proprio fare…e quando la sua lingua le leccò l’orecchio credette di morire.

Ma a Ryo questo non bastava. La tentazione di gustare quelle labbra così carnose ed invitanti era troppo forte.

Allora, allontanandola leggermente da sé, la fece voltare e la fissò negli occhi. In quei due specchi poté leggere un’infinità di emozioni: gioia, amore, stupore, paura…possibile temesse che lui non stesse facendo sul serio? In fondo, come darle torto? L’aveva trattata male per molti anni ed ora era normale che fosse insicura. Ma lui avrebbe presto posto fine a questi dubbi.

Kaori si perse in quelle due pozze profonde, dove riuscì a scorgere un amore immenso ed incondizionato. Non poteva credere che lui stesse provando questo sentimento guardando lei e non un’altra. Si sentiva la donna più felice della terra.

Con quello sguardo tutte le liti e le discussioni degli anni passati erano state cancellate, lasciando spazio a due cuori che, dopo tanti dubbi e paure si erano finalmente ritrovati, per non lasciarsi mai più.

-Kaori- Ryo le aveva preso il volto tra le mani e lo stava accarezzando con i pollici –da quando sei entrata nella mia vita il mondo ha assunto un volto diverso dal solito..forse perché l’unico volto che riesco a vedere è il tuo, che riesce sempre a rendere una notte nuvolosa, una notte piena di stelle. Grazie a te ed al tuo sorriso ogni notte è stellata per me-

Gli occhi di Kaori si riempirono di lacrime. Il sogno della sua vita si stava realizzando…e anche nel modo più meraviglioso che potesse sperare.

-Non so se riuscirai a perdonarmi per tutto il male che ti ho fatto- riprese lo sweeper asciugando dolcemente una lacrima che era sfuggita al controllo della partner –sono stato un bastardo in tutti questi anni e mi maledico per tutte le volte che ti ho fatta soffrire…

Se ti regalassi una stella scapperebbe invidiosa della tua bellezza, se ti regalassi un cioccolatino rispetto a te risulterebbe amaro..però ti regalerò il mio cuore perché so che sarà al sicuro tra le tue mani…Ti amo Kaori Makimura. Ti ho sempre amata e ti amerò per l’eternità, qualunque cosa accada-

-Oh, Ryo- la ragazza gli spostò una ciocca ribelle di capelli che gli ricadeva sulla fronte –ti ho già perdonato da molto tempo perché anch’io ti amo. Ti amo alla follia dal primo giorno che ti ho visto-

non ebbe il tempo di aggiungere altro perché Ryo si era chinato e aveva preso dolcemente possesso delle sue labbra. Kaori si sentì morire a quando la lingua di lui sprofondò nella sua bocca non riuscì a trattenere un gemito, passando le sue dita tra i capelli corvini dell’uomo che amava più della sua stessa vita.

Si separarono solo quando venne meno l’ossigeno. Si guardarono un attimo negli occhi e poi Ryo disse -Beh, credo proprio che dovrò fare un regalo a Laura Pausini- e vedendo l’espressione sconcertata della ragazza aggiunse –se non fosse stato per la sua canzone a quest’ora sarei coricato sul mio letto a pensare a quanto sarebbe bello baciarti…però neanche il sogno più meraviglioso sarebbe equiparabile alla realtà-

-Come sei dolce- disse Kaori baciandogli la punta del naso -Certo! Io sono un perfetto gentleman-

-Non ne avevo dubbi-

Si baciarono di nuovo, questa volta con più passione. Senza porre fine al bacio, Ryo prese in braccio il suo angelo e, con passo spedito, si diresse verso la sua stanza…

Finalmente tutte le stupide barriere che erano state innalzate dall’orgoglio a dalla paura erano state abbattute dalle semplici parole di una canzone che trattava di una realtà per troppo tempo ignorata.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Paolez