Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |       
Autore: DrowningFears    23/05/2012    0 recensioni
raccolta di one-shot Hope X Lightning.
Nel primo capitolo spoiler su Final Fantasy XIII-2
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serah era morta, la vita su Pulse continuava,era stata messa in una bara di cristallo nella chiesa appena costruita per mostrare a tutti la sua bellezza...ora provo solo orrore al pensiero...molte cose sono cambiate, Noel ha deciso di rimanere qui,dopotutto, non aveva scelta, i portali sono tutti chiusi.Tutti l' hanno accolto con molto calore. Ora è sposato con Lebreau.

Non riesco a pensare che non è ancora tornata...

mi inginocchio davanti alla bara di Serah.

<< La aspetterò, Serah, fino alla fine dei miei giorni >> mormoro al corpo senza vita della più giovane delle sorelle Farron.

<< Hope! Allora...allora..era vero...>> mi giro all' improvviso trovandomi davanti la sorella di Serah: Lightning.

<< Light! Sei viva! >> esclamai andandole incontro.

<< H-Hope...lei..è...Serah.. è..>> Light era sull' orlo delle lacrime.

L' abbracciai e lei ricambiò. La sostenni mentre scivolava piano piano sul pavimento di pietra completamente sconvolta.

<< Mi dispiace...mi dispiace..>> sussurrai piangendo anch'io.

La donna scosse la testa sulla mia spalla.

<< Che colpa ne hai tu? >>

mi staccai da lei.

<< Light....ti aiuterò io, ci sarò sempre, ok? Continueremo insieme >> diedi delle leggere scosse alle spalle di lei.

<< Grazie...grazie di cuore >> Lightning sorrise e mi baciò.

<< Continuiamo insieme >> disse posando la fronte sulla mia mentre io la baciavo ancora.

-----------------------------------------------------------
Ok. e' la prima delle mie fic che odio, è possibile? Mi sento un mostro perchè ho fatto come se LIght se ne approfittasse della morte di Serah ç_ç

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: DrowningFears