Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: emme30    23/05/2012    15 recensioni
“Blaine.”
“Cosa c'è ancora?” chiese lui lamentoso alzando le spalle.
“Queste sono aragoste.
Blaine si guardò le maniche e sospirò facendo un sorriso.
“Sì, perchè? Sono carine.”
“Sono aragoste.”
“E allora?”
“Il mio ragazzo ha 80 anni e dei gravi problemi mentali.”
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questioni di Stile:

Quando andare in giro nudi è meglio di un cardigan con le aragoste.

 

Sebastian sbuffò per l'ennesima volta e suonò di nuovo il clacson infastidito, guardando fuori dal finestrino la casa del suo ragazzo dal quale purtroppo quell'idiota sembrava non avere intenzione di uscire.

Imprecò sottovoce e gli fece il settimo squillo nel giro di mezzora, scendendo irritato dalla macchina e guardando la porta d'entrata.

Non sapeva di stare uscendo con una ragazza che ci metteva ore e ore a prepararsi.

Poi, finalmente, la porta di casa si aprì e Sebastian sospirò, ringraziando il cielo e qualche altra divinità sconosciuta; ringraziamenti che però si rimangiò non appena vide come era vestito il suo ragazzo.

Decisamente una femmina avrebbe avuto più buon gusto.

Blaine gli andò incontro sorridendo, ma Sebastian non poté ricambiare quel sorriso, i suoi occhi spalancati e profondamente scioccati dall'abbigliamento del suo ragazzo.

Indossava un paio di pantaloni giallo limone – Dio che colore da gay – che gli arrivavano quasi a metà polpaccio, un paio di mocassini visibilmente senza calze – ugh che pugno in un occhio – quella che sembrava una camicia a quadretti e un papillon che non riusciva a capire se fosse giallo o rosso o blu, un mix di tutti e tre probabilmente. Ah e ovviamente un cardigan di lana tipo quelli che indossava suo nonno.

Scusa per il ritardo!” mormorò avvicinandosi a lui per un bacio sulle labbra che Sebastian si rifiutò di dargli, allontanandosi sbigottito.

Blaine, ma ti si è per caso allagata la casa?” chiese calmo senza distogliere lo sguardo da quei pantaloni a dir poco orrendi.

Blaine lo guardò con un sopracciglio alzato.

Scusami?”

I pantaloni, Blaine, perchè indossi un paio di pantaloni del genere.”

Blaine sorrise, non capendo il mezzo insulto in quelle parole, e fece una giravolta su se stesso.

Sono belli vero?”

No.”

Blaine lo guardò offeso e gli si avvicinò per cercare di baciarlo, ma Sebastian si scostò di nuovo.

Io non ti bacio se sei vestito in questo modo.”

Ma-”
“Niente ma, vai a cambiarti!”

Ma siamo in ritardo!”

Io non ci vado in giro con te conciato in questo modo, ma hai 80 anni? Ne vieni dalla partita di bocce o dal circolo della cirulla?”

Blaine lo guardò male e senza dire niente, visibilmente offeso, si incamminò verso casa, lasciando Sebastian ad aspettare quella che sarebbe stata un'altra mezzora.

Quando lo vide ricomparire sulla porta di casa, quella volta con un completo a righe grigio topo, non gli fece neanche fare un paio di passi prima di rispedirlo in camera sua, di nuovo.

Poi fu la volta di un paio di pantaloni verdi, le bretelle della stessa tonalità scura, una maglia a righe e un gigantesco papillon rosa. Ma rosa fosforescente, così appariscente che fu la prima cosa che Sebastian vide non appena Blaine uscì di casa. Quella volta fu l'espressione disgustata sul suo volto a far fare marcia indietro al ragazzo, che affranto ritornò in camera sua.

Al quarto tentativo Sebastian pensò che Blaine aveva capito di doverci dare un taglio con i papillon, ma purtroppo era ben lontano dal sembrare un diciassettenne normale come tutti gli altri.

Non ti riporto alla casa di riposo io eh!” gli urlò Sebastian dopo averlo visto uscire con un completo elegante grigio peluccoso con le toppe rosse sui gomiti.

Mentre continuava ad aspettare si chiese affranto chi diavolo doveva avergli fatto un guardaroba del genere, sua madre non sembrava poi tanto pazza o vecchia da comprargli vestiti che dovevano essere appartenuti a gente che aveva fatto la guerra.

Quando lo vide comparire con un maglione di lana grigia con sopra ricamati dei fiocchi di neve stava quasi per mettersi a piangere, e ringraziò il fatto di doverlo vedere sempre con la divisa della Dalton o comunque tute da ginnastica per non assistere a tale scempio. Quello era anche il primo appuntamento ufficiale dopo mesi che si frequentavano, ma ci teneva tanto a non uscire insieme a un vecchietto.

Cominciò a giocare esasperato con il cellulare, cercando di non pensare agli orribili outfit che gli aveva proposto Blaine, quando se lo vide comparire davanti all'improvviso.

Lo squadrò da capo a piedi e constatò con rassegnazione che Blaine aveva davvero troppi papillon. E troppe camicie a righe. E troppi pantaloni da pescatore di colori impensabili. Chi andrebbe mai in giro con dei pantaloni arancioni?

Si soffermò per un attimo sul cardigan, osservandolo in silenzio mentre Blaine aspettava il suo responso, e provò a non inorridire quando capì cosa erano quei disegni rossi.

Blaine.”

Cosa c'è ancora?” chiese lui lamentoso alzando le spalle.

Queste sono aragoste.”

Blaine si guardò le maniche e sospirò facendo un sorriso.

Sì, perchè? Sono carine.”

Sono aragoste.”

E allora?”

Il mio ragazzo ha 80 anni e dei gravi problemi mentali.”

Blaine provò a ribattere ma prima che potesse dire qualunque cosa, Sebastian lo stava già trascinando verso casa, deciso ad addentrarsi nel suo armadio per provare a trovare qualcosa che rendesse il suo ragazzo un diciassettenne a tutti gli effetti.

Blaine provò a liberarsi dalla sua presa, ma Sebastian non lo ascoltò neanche, lo trascinò in camera sua e lo fece sedere sul letto, strofinandosi le mani quando si trovò davanti al suo armadio.

A noi due.” mormorò tra sé e sé cercando di darsi coraggio.

Dopo aver cercato in ogni angolo possibile, riuscì a trovare una polo neutra e un maglione bordeaux con una scollatura strana, e pure un paio di pantaloni che non sembravano lunghezza hobbit.

Appoggiò tutto sul letto sul quale Blaine era mezzo sdraiato con un'espressione addolorata in volto e gli fece cenno di alzarsi.

Su.” gli disse con un sorriso di sfida porgendogli una mano.

Blaine sbuffò ma afferrò il suo palmo, trovandosi in un attimo tra le sue braccia e davvero vicinissimo al suo viso.

Sebastian non gli disse nulla, gli sorrise a fior di labbra e cominciò a slacciargli il cardigan e a sfilarglielo dalle spalle, passando poi ai bottoni della sua alquanto discutibile camicia e non vedendo l'ora di togliergli quella roba di dosso.

Rimasto a petto nudo, Sebastian cominciò a far scorrere le dita lungo la schiena andando a lasciargli un paio di baci leggeri sul collo non incontrando alcuna resistenza da parte di Blaine, che però dopo un po' si sentì in dovere di dire qualcosa.

Cosa... cosa stai facendo?” chiese quando le sue mani arrivarono al bordo dei suoi pantaloni e cominciarono a insinuarsi all'interno di essi.

Ti sto scegliendo dei vestiti che non ti facciano sembrare un vecchietto.”

Ma siamo in ritardo ed è il primo vero appuntamento e-”

Il tuo abbigliamento è più importante.” ridacchiò Sebastian slacciandogli i pantaloni e tirando giù la cerniera, per poi abbassarglieli lungo le gambe mettendosi in ginocchio davanti a lui e guardandolo dal basso verso l'alto.

Blaine lo guardò con le guance rosse e non potè che sentirsi anche oltremodo eccitato dalle carezze di Sebastian e dal modo in cui i suoi occhi lo stavano divorando.

Sai,” mormorò languido Sebastian leccandosi le labbra e con gli occhi neri dalla lussuria, “credo di aver trovato un modo perfetto per farti andare in giro.

Blaine si morse il labbro e deglutì. “Ovvero?”

Sebastian sorrise prima di tirargli giù completamente i boxer e liberandolo dall'ultimo capo di abbigliamento che aveva addosso.

Nudo, che sicuramente è molto meglio di avere un'aragosta ricamata su un braccio.”

Blaine pensò di rispondergli, ma poi la bocca di Sebastian gli fece scappare quel pensiero e in quel momento ringraziò il fatto di avere un armadio pieno di vestiti orrendi.

 

 


Darren deve aver investito il gatto della costumista, perchè non è possibile che lo facciano vestire come se fosse appena uscito da una casa di riposo in cui l'attività più emozionante è il bingo delle tre del pomeriggio.

Facciamo una petizione per far vestire Blaine in modo decente, sì? E magari farlo tornare con il blazer dei Warblers o come era vestito nella 2x14? Bei tempi quelli ;__;

Cioè, gente, nella 3x22 aveva un cardigan con le ARAGOSTE. Vi prego. Ma che diciassettenne andrebbe in giro con delle ARAGOSTE sul maglione? No words.

Grazie alle mie gioie del gruppo Seblaine (in particolare Micòl) per avermi suggerito metà di questa roba che davvero spero possa avervi fatto fare una risata :D

Marti

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30