Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: M3dialuna    24/05/2012    0 recensioni
“Prof. Shue perché ci ha convocati d’urgenza… Avrei da fare! Se capisce cosa intendo…” dico con il mio solito sorrisetto…
Che cosa può essere successo di così eclatante…
“Vedrai Sebastian! Abbiamo una sorpresa per voi miei cari…
Ci vediamo oggi pomeriggio in auditorium alle 3…” dice Shue mentre Martinez si apre in uno dei suoi soliti sorrisoni.
Non so perché, ma da sta mattina ho una strana sensazione…
Sento odore di guai…
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ok ragazzi! Mi hanno appena comunicato il tema per le Nazionali di quest’anno, che è….
David dillo tu!”
Multiculturalità, miei cari, pensate un po’. Dovrete cantare 3 canzoni in 3 lingue diverse!’”
 
Ed è con queste parole che il caro professor Shue e il nostro nuovo co-coach David Martinez hanno esordito pochi minuti fa, entrando in aula canto urlando e sghignazzando come degli idioti.
Che avranno da essere così contenti poi è un mistero per me, non siamo particolarmente portati per le lingue straniere, a parte quel caro idiota di Sebastian e Tina ovviamente o almeno credo, dato che non ho ancora ben capito quali siano le sue vere origini.
 
“Oh, finalmente qualcosa di decisamente interessante! Ovviamente avrò un assolo! E solo per essere chiari questa era un’affermazione non una domanda. Sapete che sono di origini Francesi, quindi direi che non c’è bisogno di discutere.”
 Come non detto, il caro Sebastian ha preso parola, il che vuol dire che tra esattamente 3 secondi qui, in questa piccola aula scoppierà l’inferno…..
Oh Kurt, come vorrei che fossi qui con me in questo momento!
Ma  probabilmente se fosse qui con me credo gli salterebbe al collo e lo sbranerebbe.
Da quando Sebastian si è trasferito al McKinley, non c’è un attimo di tranquillità.
Dannazione, siamo solo alla prima ora e la testa già mi scoppia.
 
“Hei Blaine, va tutto bene? Ti vedo perso.” è così che Tina interrompe il flusso dei mie profondi pensieri.
“Mi scoppia la testa Tina, lo sai che quando si comincia a discutere con Sebastian, scoppia il caos e sinceramente oggi non ho voglia di cercare come al solito di calmare tutti.”
Da quando la maggior parte delle New Direction si è diplomata io e Tina ci siamo avvicinati molto, a dire il vero non so cosa farei senza di lei. Più che altro ci facciamo forza a vicenda, Kurt e Mike ci mancano da impazzire.
In più siamo diventati i nuovi capitani e tocca a noi cercare di fare andare tutti d’amore e d’accordo, cosa impossibile da quando l’idiota (ovviamente nel senso buono del termine, se c’è….) si è unito a noi.
Infondo cerca di contenersi, ma non c’è niente da fare, rimane comunque irritante.
“Mi dispiace e ti capisco. A volte mi chiedo come facessero i Warbler a sopportarlo.”
“In effetti, mi sembra strano che gli facessero fare ciò che voleva. Alla fine credo che gli abbia fatto un  favore andandosene.” rispondo.
 
“Ok, Ok ragazzi, cerchiamo di mantenere a calma e di ragionare.”
Oh, finalmente il prof. Shue si è deciso ad intervenire.
“Si, William ha ragione, cercate di stare calmi.” E finalmente cala un po di silenzio.
“ Per quanto possa sembrarvi strano e decisamente poco piacevole Sebastian ha ragione! Lui parla benissimo il Francese perciò la cosa più sensata da fare è fargli contare un assolo ragazzi.”
“Si, il prof. Martinez ha ragione”, interviene Arti mentre tutti puntiamo uno sguardo allibito su di lui.
 “e per quanto la cosa mi dia decisamente fastidio non possiamo fare altrimenti se vogliamo vincere...”
“Finalmente hai detto qualcosa di sensato quattr’occhi!”
“Ma devi essere sempre così odioso Sebastian?” risponde Sam
“Beh, mi viene decisamente naturale, non posso controllarlo.”
 
“Ok,Ok basta così ragazzi! Per il primo numero abbiamo pensato ad un duetto. Blaine e Tina, contiamo su di voi.”
“Certo Prof. Siamo prontissimi, vero Blaine?”
“Oh, si certamente.” Rispondo.
 
“Poi canterà Sebastian, come concordato. Per il terzo numero ovviamente canterete in Spagnolo, non siete contenti niños???” chiede con un sorrisone il nostro caro professore di Spagnolo.
Oh povero illuso, mi spiace pensarlo ma mi fa un po pena in questo momento. Purtroppo siamo decisamente tutti delle capre in Spagnolo, anche se lui poverino ci mette tutta la buona volontà nel cercare di insegnarci qualcosa. In questo momento ci servirebbe proprio Santana.
Non faccio neanche in tempo a pensare il suo nome che sento Brit scoppiare a piangere.
“Mi manca la mia Santana!”
Mi piange il cuore nel vederla così, è così dolce. Mi volto verso di lei per cercare di rassicurarla ma fortunatamente Sugar, seduta al suo fianco riesce a calmarla. Sono diventate molto amiche.
Sono un pò strane, ma le adoro, sono esilaranti insieme.
“Lo so Brit. Manca tanto anche a noi, così come tutti gli altri vostri compagni, ma dobbiamo vincere anche per loro quest’anno, sapete che hanno promesso che cercheranno di venire a San Diego per vedervi vincere.”
“Ha ragione Prof. Shue! Mi scusi….” Risponde Brit.
 
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiin Drrrrrrrrrrrrrin
Finalmente la campanella!
“Ragazzi, ci vediamo domani per decidere i pezzi, buona lezione!” Urla il Prof. Martinez mentre usciamo dalla porta.
Questa giornata è cominciata decisamente male, non vedo l’ora di tornare a casa per parlare con Kurt.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 











Hei! Qui è M3dialuna che parla. Spero di avervi incuriosito almeno un po con questo capitolo.
Io mi sono divertita molto nel scriverlo. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va.
1 Bacione.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: M3dialuna