Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    24/05/2012    6 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

A Tale of Souls and Swords... And Iron Fists

Storia di Anime, Spade e Pugni d'Acciaio!


Prefazione dell’autrice: Ok Gente, eccomi nuovamente qui a tenervi compagnia con le mie fanfic demenziali!! XD Questa volta ecco un mega crossover tra Tekken e Soul Calibur ispirato ai 2 Capitoli Next Gen!! Troverete tutti i personaggi delle 2 saghe per un totale di quasi 80 pg!! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!

PS: Anche questa storia avrà le icone e non solo quelle di Tekken ^_-
Se non conoscete i pg, o non riconoscete l'icona non preoccupatervi: metteteci sopra il mouse e apparirà il nome ^^

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Capitolo I

Maestri non troppo Defunti e Faide Millenarie


(Arena del Tekken 5, la folla ruggisce eccitata e grida a gran voce il nome del vincitore dell’incontro valido per la semifinale: Hwoarang!!)
(La “Carota Coreana” esulta per la vittoria, mentre i paramedici si affollano sul corpo esanime di Jin Kazama! Dopo tanti anni la vittoria sul rivale è finalmente giunta!!)

: Te l’ho detto Kazama!! Sono io il più forte!!
: Tu… Tu non capisci… Jinpachi… Il Gene del Diavolo…
: Tranquillo, ti saluterò il vecchiaccio quando lo incontrerò…
(Hwoarang afferra il microfono e rivolge uno sguardo trionfale alla folla, a bordo ring nota il suo Maestro Baek che lo applaude… Il Rosso sorride commosso)
: Grazie a tutti voi per il sostegno che mi avete dato in tutti questi anni!! Vorrei dedicare la vittoria al mio Defunto Maestro Baek do San, morto per mano di Ogre ai tempi di Tekken 3… è grazie a lui che ho iniziato a praticare il Tai kwon do e proprio per vendicarne la morte iniziai a partecipare ai Tekken… A lui devo tutto, visto che altrimenti non sarei qui…
(Hwoarang si inchina nuovamente, poi si avvia verso gli spogliatoi, Baek sale sul ring e prende il microfono)
: Vorrei precisare che non sono affatto morto, ma sono comunque orgoglioso del mio allievo e dei risultati che ha ottenuto…
(Dissolvenza)
(Alcuni mesi dopo: Lei Woulong sta leggendo un giornale in cui è riportata la notizia di una imminente guerra mondiale in seguito allo scontro tra la Maishima Zaibatsu controllata da Jin e la G Corporation di Kazuya. Il Detective sembra corrucciato, ma la sua lettura viene interrotta da una voce)

Voce alle sue spalle: Brutta storia, eh?
(Lei si volta di scatto e si trova con Yoshimitsu sul davanzale della finestra)
: Yoshi che ci fai qui?
: Sto indagando anch’io su questa situazione, sta succedendo qualcosa di strano…
: Sì, la faida Mishima sta degenerando…
: La causa di tutto risiede nel Gene del Diavolo: prima era presente solo in Kazuya e Jin, adesso pare si stia manifestando in nuove incarnazioni…
: In che senso?
: La mia Spada si nutre di Energia Oscura e ultimamente si comporta in modo strano: rivela fonti di energia demoniaca praticamente ovunque, non solo nei Mishima…
: Dici che Jin ha ceduto totalmente al suo Lato Malvagio?
: Temo di sì, so che si era iscritto al Quinto Torneo per affrontare Jinpachi e annullare la maledizione, ma quando Hwoarang lo ha sconfitto la situazione è precipitata…
: Ho sentito dire che il Coreano è stato attaccato da Devil Jin mentre era in moto, pare sia finito in coma…
: Sì, Devil Jin è diventato l’Entità Predominante e ha interrotto il Torneo attaccando Jinpachi… Con le mie ricerche ho scoperto che ne ha assorbito il Potere: adesso Jin è un tutt’uno con Devil, proprio come Kazuya…
: Non si può fare nulla?
: Beh, è stato indetto il Sesto Torneo del Pugno d’Acciaio, potremmo provare a fermarli…
: Buona idea, ma ci abbiamo provato per tutti i Tekken precedenti senza successo…
: Forse è la volta buona…
(Intanto, Law sta facendo i conti del suo ristorante fallimentare: decine di bollette non pagate… Improvvisamente Paul irrompe nella stanza e barrica la porta!)
: Paul che ti prende?!
: So come salvare il tuo ristorante!
: Davvero?!
: Sì! Jin ha indetto il nuovo Torneo del Pugno d’Acciaio!
: Ma per iscriversi si deve pagare una tassa e come vedi sono al verde…
: Già risolto! Io e Hwoarang abbiamo partecipato a una serie di risse tra bande di Bikers: in palio c’erano i biglietti…
: E avete vinto?
: No: Lili ci ha battuti e poi è arrivato Devil Jin e ha fatto un casino…
: Quindi siamo al punto di partenza?
: No, mentre Hwoarang veniva massacrato io mi sono intrufolato in casa di Lili e le ho fregato i biglietti…
: Fantastico! Ma allora perché hai barricato la porta?
: Lili mi ha sorpreso e ci siamo gonfiati di botte, poi ha liberato i dobermann e così…
(Una muta di cani rabbiosi comincia a graffiare la porta…)
(Dissolvenza)
(Nel frattempo all’ospedale cittadino: Hwoarang apre lentamente gli occhi, è disteso in un letto circondato da macchinari, accanto a lui c’è Baek)

: Maestro…
: Non sforzarti, sei ancora molto debole… Ma ora è tutto finito…
: Sono morto…?
: No, ma Devil Jin ti ha gravemente ferito…
(Una lacrima solca il viso di Hwoarang)
: Maestro, il vostro Spirito mi ha protetto dall’aldilà… Grazie…
(Baek sospira)
: Hwoarang, io non sono morto!! Avevi letto sul giornale che Ogre stava uccidendo i lottatori del Tekken 2 e quando non mi hai trovato in casa hai temuto il peggio, ma ero solo uscito a comprare il latte!!
(L’infermiera entra in quel momento)
Infermiera: Che sta succedendo?
(Hwoarang sorride mestamente)
: Non si preoccupi, ho solo avuto la visione dello spirito del mio defunto Maestro… è venuto a farmi coraggio… L’ho visto così apprensivo e fiero di me… Mentre ora mi sembra vicino a una crisi di nervi mentre tenta di staccarmi il respiratore…
(Le infermiere bloccano Baek esasperato e lo trascinano fuori!!)
: Lasciatemi!! Voi non capite!! Ferme!! Mettetemi giù!!
(Lo scaraventano in sala d’attesa, dove King sta leggendo una rivista)
: Buongiorno Baek…
: Ciao King, che ci fai qui?
: Aspetto che Marduk finisca la fisioterapia…
: Postumi del Tekken 5?
: In parte sì… Armor King lo ha aggredito a metà di un incontro e l’ha massacrato di botte… La cosa strana è che stavo lottando con Marduk proprio per vendicare l’assassinio del mio Defunto Maestro, non è buffo?
(Baek ha un brutto tic all’occhio)
: King… Sei proprio certo che il tuo Mentore fosse morto? No, perché ho un dejà vue…
: Sì, non ho alcun dubbio… Mi sono sempre iscritto ai Tekken per vendetta: al terzo Torneo partecipai per vendicare la morte del mio padre adottivo King 1, ucciso da Ogre con gli altri lottatori del Tekken 2…
: Ehm… A dire la verità Ogre ha ucciso solo tuo padre e Jun Kazama…
: A sì? Ma Hwoarang si era iscritto per vendicarti, mentre Xiaoyu partecipava perché suo nonno Wang era sparito e Julia lo faceva per Michelle…
: Beh, mi dispiace deluderti, ma come vedi sono vivo e vegeto… E anche gli altri stanno tutti benissimo…
: Quindi io e Jin siamo gli unici resi orfani da Ogre?
: A quanto pare sì…
: Strano… Ho sempre pensato che ci fosse stata una strage…
:Beh, ti consiglio di informarti meglio e soprattutto di assicurarti che Armor King sia davvero morto…
: Certo che lo è, gli ho pure fatto il funerale!
: Se lo hai sepolto vivo ci credo che sia così arrabbiato…
: Ho un’idea, mi iscriverò al Tekken 6! Sono sicuro che si farà vivo così potremo affrontarci e risolvere la questione!
: Contento tu… Anche io e Hwoarang probabilmente parteciperemo, dobbiamo fermare i Mishima a tutti i costi…
: Sì e questa volta sarà solo questione di Jin e Kazuya, niente Mostri o Demoni da abbattere!! Così avrò anche il tempo di scoprire il mistero di Armor King!
: Sì, questa volta sarà un Torneo tranquillo…
(Le ultime parole famose…)
(Dissolvenza)
(Finale del Torneo Tekken 6: Azazel sta massacrando selvaggiamente i Lottatori, mentre Jin e Kazuya si scambiano colpi apocalittici… Il Tempio trema ad ogni scontro, numerosi combattenti giacciono a terra esausti, la Sacerdotessa Zafina tenta in ogni modo di fermare la battaglia)

: Non è possibile!! La Profezia non può essersi avverata!!
: Tu chi saresti, scusa?!
: Sono Zafina, Guardiana dell’Antico Tempio e Custode del Segreto Potere Ancestrale di…
(Una esplosione scaraventa King privo di sensi addosso ai 2, Zafina interrompe il monologo per non essere travolta)
: Di quale Potere stai parlando?!
: Millenni fa Azazel fu imprigionato da un Guerriero Immortale, la mia Gente ha sempre protetto questo Tempio per impedire che venisse liberato, ma l’avvento in questo mondo di una nuova Entità Demoniaca lo ha risvegliato…
(Il Demone emette un invincibile attacco luminoso e scaraventa via con una esplosione Law e Paul)
: Questa “Entità” di cui parli è il Gene del Diavolo?
: Sì, la Faida della Famiglia Mishima ha risvegliato Azazel…
: Quindi cosa proponi per fermarlo?!
: La mia Gente ha tramandato una Leggenda: si dice che quando Azazel si risveglierà, il Guerriero che lo aveva imprigionato farà Ritorno e ripristinerà l’Equilibrio nel Mondo…
: Vuoi dire che esiste davvero il Guerriero Millenario?
(Azazel sta per sferrare un colpo micidiale su Jin e Kazuya, ma qualcuno si frappone e respinge l’attacco apparentemente senza difficoltà!! Tutti guardano sconvolti la figura apparsa al centro della Sala: un uomo di colore incappucciato e armato di falce…)
: Eccolo…
: Chi sei?!
: Perché ci hai interrotti?!
Guerriero con la Falce: Io sono Zasalamel… Guerriero Millenario e primo avversario di Azazel…
: Taglia corto!! Imprigiona il Demone e finiamola con i monologhi!!
: Questo non posso farlo…
: Allora che ci fai qui?!
: L’Equilibrio del Mondo si è spezzato per colpa vostra e ormai siamo arrivati a un punto di non ritorno…
(Altri Lottatori cominciano a riprendersi e si avvicinano doloranti)
: Ehi… io ti conosco…
: Punto di non ritorno? Che vorresti dire?!
: Solo tornando all’Origine si potrà ripristinare l’Equilibrio…
: In che senso?!
(Azazel si rialza in piedi e ruggisce)
: Potrete rimediare ai vostri errori…
(Azazel e Zasalamel si lanciano all’attacco l’uno contro l’altro, lo scontro genera un fascio di luce incredibile… Dopo pochi secondi il bagliore si dirada, i 2 sono immobili al centro della sala, la falce dell’uno conficcata nel torace dell’altro…)
: Ce l’ha fatta…
(Azazel crolla a terra, Zasalamel gli infila la mano nella ferita e ne estrae la Sfera Nera, carica di Oscuro Potere)
: “Trascende in eterno il Tempo e la Storia, narra di Anime e Spade e la si tramanda a memoria.”
: La Profezia…
(La Sfera si solleva in aria e fluttua per qualche secondo, poi irradia una luce nera che si espande come un campo di forza inglobando tutti i presenti: chiunque venga toccato svanisce all’istante!!)
: Che sta facendo?!
: Ci sta dando la possibilità di tornare indietro nel tempo per fermare Azazel e impedire che avvenga tutto questo…
(Il Vortice Temporale travolge i Lottatori, risucchiandoli in una immensa spirale senza confini! La caduta è infinita e istantanea allo stesso tempo, il buio li abbaglia e… Ok, sto narrando usando ossimori che formano frasi senza senso, ma che sembrano stralci di narrativa d’alta qualità, torniamo alla storia… XD)
(Dissolvenza)
(Zafina apre lentamente gli occhi e inspira aria nei polmoni, come se si destasse da un lungo torpore, è in una vallata tra le montagne di un’epoca passata: davanti a lei si staglia l’immenso portone del Tempio, attorniato dalle Statue di Anubi… Zafina avanza solenne, sguaina i 2 pugnali e si appresta a collocarli nel bassorilievo per spalancare le porte, ma un sibilo alle sue spalle la distrae!!)

: Ma cosa?!
(La Guardiana si abbassa giusto in tempo per schivare l’attacco di Voldo e ingaggia un combattimento a base di contorsioni impossibili e schivate inumane!! Le lame fendono l’aria ma i 2 combattenti non riescono a colpirsi! Infine si allontanano e si fronteggiano, pronti a un nuovo assalto)
: Hiiiisssss…
(Zafina lo fissa esterrefatta)
: Tu parli la lingua degli Antichi Guardiani!!
(Voldo sembra stupito quanto lei e sibila ancora)
: Certo che ti capisco, siamo membri della stessa Confraternita, io sono Zafina e sono qui per fermare Azazel…
: Hiiiisssss…
: Cosa?! Algol ha preso la Soul Calibur e la Soul Edge per crearne nuove incarnazioni?! Dobbiamo fermarlo prima che Azazel si unisca a lui!! Dove si trova?!
: Hiiiisssss…
: In cima alla Torre delle Anime, protetta da 100 guardiani divisi nei vari piani?!
: Hiiiisssss…
: Hai ragione, non dobbiamo farci scoraggiare! Insieme arriveremo alla cima!
(Zafina si avvia, Voldo fa spallucce e la segue facendo le sue strane capriole al contrario)

***: Ok, primo capitolo dato agli archivi, che ve ne pare? Quali e quanti lottatori dei rispettivi picchiaduro si incontreranno? Quante scazzottate vedremo? Chi arriverà in cima alla “Torre delle Anime”? Lo scoprirete nei prossimi capitoli!!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi