Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: gonnamakeupmymind    24/05/2012    0 recensioni
Migliori amici, ancora per poco.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normale giornata primaverile.
Ero uscita con le mie amiche Alessia, Sindi e Giulia, e con i loro ragazzi Niall, Harry e Louis.
Io ero lì come una forever alone, anche se impazzivo per il mio migliore amico Zayn.
Entrammo nel centro commerciale più grande della città, e mentre Alessia e Niall andavano al negozio di vestiti insieme a Sindi e Harry, Giulia e Louis al negozio di cosmetici, io ero entrata in una cartoleria a prendere una cartolina da spedire a mia madre.
 
"Ciao stupida." sentii toccarmi una spalla, era Zayn.
Gli piaceva chiamarmi stupida, cogliona, a volte anche piccola mia.
 
"Ciao idiota." risposi ridendo.
Mi abbracciò, i suoi abbracci riuscivano a farmi sentire protetta da tutto e da tutti.
 
"Sei venuta da sola qui?"
"No..Ci sono anche gli altri."
 
Andammo a cercarli, e ci ritrovammo nella 'piazza' del centro commerciale.
Non facevo altro che guardare Zayn, ci conoscevamo dalle elementari, e mi è piaciuto fin dalla prima media.
Avevo paura di dimostrargli l'attrazione che provo per lui, avevo paura di rovinare un'amicizia fantastica.
 
"Piccola, aspettami qui."
Si diresse verso una ragazza, cavoli, quant'era bella.
Molto probabilmente era la sua ragazza, ma me lo avrebbe raccontato, quindi ne dubitavo.
Dopo qualche minuto ritornò da me, non mi accorsi delle lacrime.
 
"Ma che fai, piangi?"
"Uh? Oh..No no, non preoccuparti."
"Invece mi preoccupo eccome, dimmi che ti succede."
"Niente, mi era entrato un moscerino nell'occhio."
 
Ripresimo a camminare, presi il cellulare e mandai un messaggio a mia madre.
"Mi manchi terribilmente, non vedo l'ora di vederti, devo raccontarti un sacco di cose. Baci, Vanessa."
 
Ripresi a piangere, ma perché? Perché solo pensando al fatto che se provassi a dire a Zayn che mi piace rovinerei tutto.
 
"Ora basta, dimmi che hai."
"Tu..Non so come dirlo. Tu mi piaci, mi sei sempre piaciuto, ecco."
 
ALTOLA'! STAVATE PER CASO SCAPPANDO?
So di non essere una brava scrittrice, per questo ho cancellato l'altra storia.
Spero di rimediare, in un modo o nell'altro. 
See u later, honey x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gonnamakeupmymind