Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you fucking perfect    24/05/2012    1 recensioni
Mi sono trasferita a Londra perche mio papā ha avuto un nuovo lavoro, ho portato con me la mia migliora amica.. non posso stare senza di lei!
Mattina, sono le 6.00 a.m. ci prepariamo per andare a scuola... ci vestiamo e facciamo il resto.. prendiamo le borse e....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho paura!- -E di cosa?- -Di non piacere..- -Ma stai zitta!- - Dai partiamo..- Sono nervosa, io e la mia migliore amica stiamo andando nella nuova scuola.. io sono Ilvana ho 17 anni.. di carattere sono timida molto... invece la mia best, Adissa, lei č estroversa fa subito nuove amicizie... a Gennaio deve compiere 18 anni....


Be torniamo alla scuola.. -Siamo arrivate?- -No.- -Adesso?- -No!- - E adesso?- -No! Ilvana non vedi l'ora di entrarci?- -No, al contrario! Io torno indietro!- -No! Ha guarda, siamo arrivate!- -Spero tu stia scherzando!- -No, guarda!- Alzo lo sguardo e mi trovo davanti questa scuola enorme, con un giardino gigantesco, con tantissime persone... -No, io non ci entro!- -Perché?- -Ho paura..- -Ok.. ti lascio qui da sola! Ciao!- -No, aspetta!!- La raggiungo ed entriamo da gigantesco portone della scuola...stiamo camminando per questo corridoio chiassoso in cerca dei nostri armadietti...


Quando un gruppo di ragazzi ha fischiato mentre siamo passate, i soliti MDF (morti di figa) -Hei belle, venite qui con noi!- Adissa si gira, li guarda dall'alto in basso -Andate a cercarvene altre di un livello pių basso!- -Hei mora, girati! Stiamo parlando anche con te!- Mi giro e questi cominciano a sbavare.. manco fossi cosi bella! -Cosa avete da guardare?!- Vedo che il loro sguardo si abbassa all'altezza delle nostre tette... -Dai andiamo Adissa, non ne vale la pena di perdere tempo con questi tipo qui!- Ci giriamo e andiamo via...


Dopo qualche metro troviamo i nostri armadietti. -Sinceramente iniziare l'anno a metā non č il massimo..- Prima non ho detto che č giā trascorso metā anno scolastico, fantastico... ci siamo appena trasferite.. -Adissa, mi stai ascoltando??-
-Eh,cosa?- -Cadi sempre dal mondo dalle nuvole!- -Scusa, č che ho visto un ragazzo... cosa č che hai detto?- -Che cominciare la scuola a metā anno non č il massimo!- -Be, se lo dici tu!- -Facciamo gli stessi corsi?- -No! Io adesso ho matematica!- -Mi dispiace patata! Be, io ho filosofia! Noia mortale!-
Suona la campanella.. -Dai dobbiamo andare, ciao sfigata!- -Ciao cicciona!- -Lo so che sono cicciona ma on rinfacciarmelo! Hahaah- -Hahahaha, dai ciao!- Vado verso la mia classe, entro..

Vedo tutti seduti che si fanno i cazzi loro e il professore mi presenta a tutta la classe, che vergogna! C'č un posto infondo vicino ad una ragazza riccia che sta guardando fuori dalla finestra... -Scusa, ti dispiace se mi siedo qua?- -No,no.. siediti pure!- -Grazie!- Mentre il prof spiega la noiosa filosofia io e la riccia cominciamo a parlare.. 5 ore passano in fretta..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you fucking perfect