Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    24/05/2012    1 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
 
Ma quella é..Non ci credo.
È Mikan. Com’è possibile?
 
< Presentati >.
< Salve a tutti,mi chiamo Mikan Sakura,o l’alice dell’annullamento e del furto >.
 
Detta quella frase,il suo viso si rabbuiò,come non lo avevo mai visto.
Vorrei urlare. Urlare fino allo sfinimento. Quella non è Mikan. Non è la ragazza di cui mi sono innamorato.
Lei non deve entrare a far parte della categoria “pericolosa”. Lei è gentile,è buona. Non è cattiva. Che significa “alice del furto” ?
 
Persona: “Specifica. Loro non sanno di che cosa parli”.
 
Sospirò,come se avesse consumato tutte le sue energie.
 
< Io posso rubare..Gli alice degli altri..>
< Ma cos’è,uno scherzo?Non è divertente,Persona! > urlai alzandomi,facendo cadere la sedia.
< Ti assicuro Natsume, che non sto prendendo in giro nessuno. Non è vero, Mikan? > ghignò sadico.                                         .
 
La ragazza gli rivolse uno sguardo colmo d’astio.
 
All’improvviso,dalle sue mani comparirono due sfere infuocate.
Non ci posso credere.
 
< Il primo alice che ho rubato è stato quello del fuoco..>
< Non è possibile..Io..Non ci credo! > dissi più a me stesso che a Persona.
< Accettalo. Non puoi cambiare il corso del destino > sorrise malefico.
 
Se Persona le facesse del male..Non potrei mai perdonarmelo.
Devo proteggerla,da lui e dalle missioni.
 
< Siediti vicino a Nobara >.
Camminava a fatica,ma alla fine prese posto.
Mi sento impotente. Non riesco ad essere ottimista. Riesco solo a compiacermi. Ha rubato il mio alice. Ora ha una parte di me,dentro di lei.
 
< Il prossimo incarico dovrà essere svolto da Nobara e da…Sakura > disse il professore.
< “Ma perché proprio lei!Appena entrata e tu vuoi  già affidarle una responsabilità così grande? > urlò nuovamente il ragazzo,facendo comparire un flebile sorriso sul volto di Mikan.
 
< Sta zitto Natsume. Ho deciso,sono irremovibile > sputò velenoso.
 
Pov Mikan
 
Natsume..Almeno ci sei tu..Sono felice,così potrò starti vicino ed aiutarti..
 
Persona ci spiegò la missione ed io ne rimasi sorpresa. Non immaginavo davvero,che Natsume avesse questi incarichi.
Sì può morire durante una missione..Lo terrò presente.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Il capitolo è corto e al momento non posso fare di più. Sono piena di verifiche,cercherò di postare i capitoli,il prima possibile. Grazie a tutte le persone che cercheranno di capirmi. Ciao,a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _