Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki Loveless    24/05/2012    2 recensioni
Hello.
Ho sempre desiderato dirtelo.
Ma ho solo questa lettera per far si che le mie parole ti raggiungano.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear Taemin
Una lettera per Taemin Lee.

Hello.

Piacere di conoscerti, sono notti che sogno di dirtelo. Sembra così stupido, quello che stò facendo non ha senso e solo a pensarci mi imbarazzo come una bambina che sà di prendere qualcosa che le è stato proibito di toccare. Perdo ore ed ore del mio tempo su internet per sapere ciò che fai. Cerco ossessionatamente foto e video dove tu appaia anche di sfondo, cercando disperatamente un tuo sorriso speciale fra i fotogrammi. Ti riconosco di sfuggita ormai, fra gli altri il mio sguardo si posa ripetutamente su di te, finendo per amare ogni tuo comportamento, anche il più infantile. Come quando gonfi quelle guanciotte come un cucciolo che ha perso la speranza di ricevere le sue coccole quotidiane. Desidero incontrarti, poter sfiorare solo per un istante quelle labbra carnose e quel viso dolce. Non saprei cosa dirti perchè siamo lontani chilometri e chilometri, i nostri mondi sono diversi, completamente, non potremmo nemmeno conversare fra noi. Così le fitte allo stomaco insieme a questo calore sulle guance mi portano una tristezza incolmabile. Vorrei che sapessi che io esisto. Voglio fare di tutto per poterti stringere e farti impazzire, allo stesso modo in cui tu lentamente sei entrato nella mia vita, in questo vortice di sentimenti senza fine. Non c'è giorno che io non pensi a te e a come accarezzarti i capelli folti e rossastri, o di qualunque pettinatura o colore tu li faccia. Vorrei assaporare la tua dolcezza come anche la tua malizia che mostri raramente, ingenuamente, facendomi perdere per un attimo la lucidità e pensare follemente di correre da te per poi non lasciarti per nulla al mondo. Non sono apprensiva o egoista, voglio solo starti accanto come meglio posso. Poter fermare la malinconia dei miei giorni e intingermi del tuo colore. Poter ballare con te anche se per poco. Sono solo i desideri di un'adolescente che si è innamorata a poco a poco della tua voce chiara, e della tua spontaneità. Un pò gelosa di chi magari ti conosce e ti stà accanto, vorrei tenerti tutto per me, perchè non posso averti? Domande a cui mi rispondo da sola, di cui ho perso il conto. Magari questa lettera ti raggiungesse, per un sarcastico gioco del destino, saresti il mio raggio di sole. Asciugheresti con il tuo calore questa terra bagnata. Ora la smetto di scrivere, prima che il pianto possa avere la meglio, ti lascio le ultime righe mio piccolo amore a senso unico appena sbocciato. Se mai riuscissi a racimolare i soldi per il viaggio sarei ad uno dei tuoi concerti come tante altre ragazzine urlanti, gridando il tuo nome come una nenia nella speranza vana che tu possa posare i tuoi occhi nei miei. Per poter perdere il respiro innamorandomi sempre di più, perdutamente, di colui che mai potrò avere.
Per cui mi munirò di una telecamera per poter fermare quel momento per sempre nei miei ricordi. Poter rivivere quegli istanti, finchè non capirò chi davvero posso amare in questa materialistica esistenza ove la ragione ha sempre la meglio sul cuore.
Ti prego, non cambiare mai il tuo carattere da ragazzino dolce e imbarazzato.
Lee Taemin, in questo momento non c'è nessun altro ad avermi fatta invaghire, mai così profondamente. Non è lo scatto di un momento. Spero stupidamente di raggiungerti, spero che tu capisca i miei sentimenti, ed infine spero di poter avere più che un bacio da te.
Sognare non è sbagliato, vero piccolo maknae?
Ora devo davvero salutarti, addio o arrivederci che sia, prima o poi anche solo per una volta, voglio vederti. Quindi per ora.
Replay.


Chu chu chu!
Sinceramente tua, Mitsuki Loveless.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless