Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: chiocciolina79    13/12/2006    8 recensioni
Dal diario di Gin....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff è ispirata al romanzo di Feederico Moccia: "Ho voglia di te", seguito di "Tre metri sopra il cielo". E' una pagina del diario di Gin.... Caro diaro,

Caro diaro,

la sento.... quella gioia immensa, che ti nasce dentro... il tuffo al cuore prima di vederlo, quando lo incontro all'improvviso, quando squilla il telefono e leggo il suo nome sul display.... quell'agitazione quando mi preparo prima di uscire con lui... che svanisce non appena lo vedo.... Mi fa stare bene! Con lui mi sento me stessa, semplicemente me. Libera da schemi e maschere, unicamente io... Lui mi capisce.... e io capisco lui. Forse mi ricorda me: forte e fragile allo stesso tempo.... E lui lo è tanto, fragile... Come un piccolo granchio: apparentemente duro, ma dentro tenero e dolcissimo. In pochi riescono a vedere la sua vera natura, a guardare sotto la sua corazza: neanche io ne sono sempre capace... A volte scivola via ed è difficile stargli dietro, non lasciarlo scappare, nascondersi... Ma io so che c'è. Io l'ho vista! Quella sera... quando eravamo teneramente abbracciati... Tremava! Sentivo forte il battito del suo cuore... era emozionato... Io, invece, mi sentivo così tranquilla, così serena: proprio come se fosse quello il posto giusto per me. Fra le sue braccia, stretta a lui, nel suo calore... Sono entrata nella sua vita all'improvviso, come lui è entrato nella mia. Un imprevisto bellissimo. Tutto questo mi spaventa un po'... ma allo stesso tempo mi affascina. Non so che futuro avremo, se staremo per sempre insieme... ma non mi importa. Voglio vivere quest'avventura, questo viaggio, questa scoperta continua. Riesce a stupirmi ogni volta. Chissà come mi vede lui... Vorrei essere un raggio di sole nella sua vita, portargli un po' di serenità e di calore, un sorriso nuovo ogni volta che pensa a me... Se potessi cancellare il dolore che ha provato per le persone che ha perso... forse è per questo che fatica ad aprirsi, a dare fiducia agli altri e ad affezionarvisi... Pensavo fosse solo per la rottura con "lei", che ne fosse ancora innamorato... invece dietro c'è di più... C'è dolore, sofferenza, sconforto... Vorrei tanto riuscire a consolarti, piccolo mio... farti capire che non sei solo, che io ci sarò quando avrai bisogno di un'amica. Perchè è questo che voglio essere, prima di tutto, per te: una persona di cui ti puoi fidare, con cui puoi condividere quello che vuoi: sogni, paure, speranze, preoccupazioni... e anche cose apparentemente insignificanti... Quelle piccole cose che sono, poi, il sale dell'esistenza, che danno sapore alla tua vita.

Sto difendendo questo amore appena nato come una mamma difende il suo bambino: lo sto cullando, proteggendo, nutrendo... di me, delle mie attenzioni, del mio affetto, della mia allegria.... e anche della mia apprensione.... Purtroppo non sempre riesco a trasmetterti la serenità di cui hai bisogno... non sono sempre in grado di capire i tuoi bisogni, ma aiutami a capirti.

Il nostro primo bacio.... se chiudo gi occhi riesco ancora a sentire il sapore delle tue labbra, morbide, carnose... il profumo della tua pelle liscia, che scivolava sotto le mie mani. Le tue che mi accarezzavano lente, timorose e desiderose di scoprirmi al tempo stesso... Era una vita che ti aspettavo: non mi ero mai sentita così... completa. Come vorrei che anche tu ti sentissi così....

Non lo so come finirà, se avrò un posto nella tua vita, piena di impegni e confusione, ma spero di sì. So che ti renderei felice, così come tu renderesti felice me!

 

Gin

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: chiocciolina79