Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LittleLiar96    25/05/2012    1 recensioni
In questa FanFiction cercherò di immaginare le vite degli abitanti più famosi di Manhattan fino alla messa in onda della sesta ed ultima stagione di GossipGirl
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GossipGirl dopo la 5x24

Sono GossipGirl la vostra unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'èlite di Manhattan...

Avvistata: Serena Van Der Woodsen che folleggia a suon di martini e stupefacenti in giro per il mondo.. dicono che il lupo perda il pelo ma non il vizio e questo è il caso della nostra “Bad Girl”.. è da sola ? Vi starete chiedendo..Si! Sembra che dopo il suo disastro famigliare e il fiasco con il suo ultimo lavoro si sia decisa ad iniziare una relazione esclusivamente con se stessa e naturalmente concedendosi qualche piccola eccezione con dei barman carini!

 

Per la vostra gioia : 90 giorni di Blair e Chuck

Avvistati: Blair Waldorf dopo la sfortunata storia con il ragazzo solitario non ha perso occasione per riallacciare i rapporti con il suo unico,vero amore Chuck Bass e come potevano spendere la loro estate se non nella cara e vecchia Paris? Andando su e giù per le strade parigine sono più volte stati avvistati mentre facevano shopping,gustavano macarons e cenavano al jules verne sulla Tour Eiffel.

 

 

Avvistato: Ragazzo solitario in giro per l'Italia

Dan Humphrey non ha fatto parlare molto di se da quando è a Roma per il suo incontro “ intellettuale “ con altri artisti per curare il suo blocco dello scrittore..dopo la sua storia poco scintillante con Blair Waldorf,la chiusura repentina del sipario sulla sua carriera da romanziere e il divorzio di suo padre Rufus dalla milionaria Lily Rhodes Van Der Woodsen Humphrey Bass mi chiedo cosa gli permetta ancora di essere sul mio blog.. c'è chi scommette che tornerà con Serena Van Der Woodsen.. cosa penso io? Il suo quarto d'ora di fama è finito !

 

 

Avvistati : Nate Archibald e Lola Rhodes

Il direttore del giornale più scandaloso di New York ( The NY spectator,per chi non lo sapesse) Nate Archibald,non si è mosso per tutta l'estate da Manhattan ed è rimasto con la sua attuale fidanzata Lola Rhodes..che abbia messo la testa apposto e abbia trovato l'anima gemella ? Questo non lo so..ma una cosa è certa..il suo fidanzamento più lungo è durato 14 anni ed era quello con Blair Waldorf..Lola è entrata nella sua vita da appena un anno ma sembrano molto affiatati.. resteranno insieme? Continuate a leggere e lo saprete!

xOxO GossipGirl 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LittleLiar96