Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner_1907    25/05/2012    4 recensioni
"Non capisci proprio è? Io odio essere tua sorella, è un incubo..."
Come potete aver capito questa fiction parla della sorella di uno dei One Direction, ma non vi dico altro.
Non credete che sia come tutte le altre, prima LEGGETELA E RECENSITE
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi presento: sono Camilla, ma tutti mi chiamano Cami e le mie amiche Milla. Dal mio cognome potrete dedurre tutto: STYLES! Ebbene sì, sono la sorella di quel dannato ragazzo che è diventato famoso grazie a X-factor (e che mi ha rovinato la vita!). Prima che venisse conosciuto in tutto il mondo, trascorrevo una vita "felice", normale, ma ora sono circondata da gente falsa, che farebbero di tutto pur di avere una foto e un autografo con mio fratello... Ma prima vi parlo un pò di come era e come è diventata la mia vita


Io sono una ragazza alta e magra, ho 16 anni e vivo vicino a Londra. Ho un fratell, Harry, anche se preferirei non averlo. Lui sa di essere bellissimo e non c'è una volta in cui non te lo rinfacci, pensa solo a se e a volte si impegna per rovinare la vita agli altri.

Ho una migliore amica, si chiama Emily; vive nella casa vicino alla mia e frequentiamo la stessa scuola; per questo facciamo tutto insieme e ci vediamo sempre. Noi ci diciamo tutto, sappiamo tutto l'una dell'altra. Ci siamo conosciute in prima elementare e ora siamo alle superiori insieme, siamo nella stessa classe. A Emily piace mio fratello, anche se non lo ha mai ammesso e io faccio finta di niente.

Fin dalla prima superiore a me piace il ragazzo più carino della scuola, che nn sapeva che io esistessi fino a quando mio fratello non divenne famoso. Un giorno Alex, così si chiama, è venuto da me e mi ha chiesto di uscire. Quell'uscita fece cambiare le cose tra di noi e dopo non molto tempo mi misi con lui.

Il giorno di San Valentino però venne da me e mi disse: "Ehi amore, mi basta una sola cosa come regalo: faresti fare a tuo fratello un' autografo per mia sorella?"

A quel punto io  scoppiai in lacrime e capii perchè lui si era messo con me: voleva arrivare a mio fratello per scopo personale, io non gli ero mai piaciuta! In quel momento iniziai a odiare mio fratello. Anche con le ragazze era così... erano mie amiche solo per riuscire a incontrare mio fratello. L'unica che mi era vicina NON per scopo personale era Emily.

Un giorno però, arrivò una nuova ragazza a scuola, nella mia classe, e subito finimmo insieme per fare un progetto a gruppi. Eravamo io, Emily e lei, della quale ancora non sapevo il nome. Per fare il progetto ci trovammo a casa mia; alle 4:00 erano a casa mia. Eravamo da sole in casa e così andammo subito a fare il progetto.

Io chiesi: "Scusa, non ti abbiamo ancora chiesto il nome."

E lei rispose: "Mi chiamo Carlotta, ma potete chiamarmi Carly"

Poi Emily disse: "Ok ora iniziamo e poi andiamo a fare merenda che ho già fame..."

dopo un'ora e mezza eravamo a metà del lavoro e così decidemmo di andare a fare merenda. Quando arrivammo in salotto, vidi Harry con  i suoi amici (li odiavo tutti, tranne Louis che era abbastanza simpatico) e sorpresa chiesi: "Ma non dovevi startene fuori tutto il pomeriggio?!"

E Zayn disse: "Anche noi siamo felici di vederti. Comunque c'è stato un cambio di programma..."

"Restiamo qui a casa" disse Harry.

A quel punto andai in cucina con Emily e Carlotta. Poi ci raggiunsero i ragazzi...

Harry, da solito rompi scatole mi chiese "Non mi hai ancora presentato la tua bellissima amica..."

A quel punto dissi: "Lei è Carlotta, ora però andiamo in camera a fare il progetto..."

"Piacere, dovresti sapere chi sono io" disse Harry.

"ah, dovrei? Scusa ma io non so chi tu sia!" disse lei. In uel momento la stavo amando più di ogni altra cosa! Aveva fatto fare una brutta figura a mio fratello!

appena arrivai in camera le dissi: "Sei stata magnifica, ti amo per avere detto quello a mio fratello! Ma seriamente non lo conosci?"

"Certo che lo conosco, è solo che non volevo dargli corda...". Continuammo a fare il progetto, ma ad un tratto si sentirono rumori provenienti dalla camera di Harry... Stavano ascoltando la musica a tutto volume per "vendetta" a quello che aveva detto Carlotta! A quel punto fui obbligata a mandarle a casa e appena uscirono Harry arrivò da me con il suo sguardo vittorioso, ma io non resistetti e...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_1907