Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: V a l y    25/05/2012    7 recensioni
“Oggi si fa l'aggiornamento settimanale, lo sai benissimo.”
“Stavo già contribuendo.”
“Come, costatando col tuo fondoschiena che le assi del pavimento siano parallele come la settimana scorsa?”
[Flashfic scritta per l'OTP meme, lieve accenno Zoro/Nami]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robina scritta e da leggere veloce veloce per un meme simpatico e per chi, come me, non ha tempo di fare niente. Commedia idiota, per lo più, e lievemente ZoNami. Buona lettura :D
------------------




“Ognuno si occuperà di un reparto della Sunny per controllare che tutto sia a posto e che non manchi niente,” decreta a gran voce Nami osservando l'equipaggio riunirsi in coperta. “Chopper?”
“Io controllo che non manchino medicine,” le risponde flebilmente l'alce.
“Io che il motore della nave sia ok,” propone entusiasta Franky.
“Io i materiali nella biblioteca,” si offre pacatamente Robin.
“Io i cannoni,” dice sbadigliando Usop.
“Io il cibooo!” urla esaltato Rufy sventolando la mano.
“Non mi fido,” considera apertamente Nami mettendosi a braccia conserte. “È meglio se questo compito lo lasciamo a Sanji.”
“Però, Nami-chwan, penso sia giusto che i ruoli si alternino, altrimenti fare le stesse revisioni ogni settimana può risultare noioso. Anziché controllare gli alimenti potrei verificare che non manchi nessun tipo di abbigliamento femminile nella nave,” valuta Sanji con una serietà decisamente inappropriata visti i loschi propositi nascosti dietro la sua affermazione.
“Io controllo che le mutandine che indossa Nami siano apposto,” si offre Brook poggiando letteralmente le falangi sul bacino.
“Tutti faranno i compiti che hanno già fatto,” sancisce Nami ignorando con grande forza di volontà le provocazioni degli ultimi due. “Manca Zoro. Dov'è Zoro? Zoro!”
Ma Zoro non risponde. Non è comunque difficile indovinare dove sia. Nami aggira il grande albero maestro e lo trova adagiato su di esso con le braccia dietro la testa e gli occhi chiusi.
“Roronoa!”
“Mh,” mugola soltanto senza scomporsi di un centimetro.
“Oggi si fa l'aggiornamento settimanale, lo sai benissimo.”
“Stavo già contribuendo.”
“Come, costatando col tuo fondoschiena che le assi del pavimento siano parallele come la settimana scorsa?”
“No. Stavo controllando che nessuna ragazzina isterica dai capelli rossi rompesse il sacrosanto silenzio di questo pomeriggio. Ma ho miseramente fallito.”
Un pugno, più prevedibile che inevitabile, entra in collisione con la gota dello spadaccino, il quale ruzzola scompostamente a terra. La ragazza gli si staglia davanti, schiena ritta, gambe divaricate e mani appoggiate ai fianchi. Basta solo uno sguardo di rimprovero – non è neppure necessario che urli qualche solito improprio – e se ne va a passo spedito verso il timone.
Zoro si massaggia la guancia e si rimette tranquillamente a terra con le braccia dietro la testa, mentre ognuno, nella Sunny, è già all'opera col proprio compito. Il pugno gli ha fatto male, ma dopo anni trascorsi in mare a subirli la pelle ha sviluppato una consistente e abituata resistenza. Nami è violenta, nevrotica, si agita come una campana nelle ore di messa in una maniera talmente impetuosa che la porta ogni volta a scordarsi di indossare una gonna sempre troppo corta e svolazzante.
Dalla sua visuale bassa, Zoro ha potuto appurare che le mutandine di Nami erano a righe arancioni e bianche. Potrebbe informare a riguardo Brook, ma si tiene la scoperta per sé, come tutte le volte.
L'indomani si sveglierà con un nuovo livido sotto l'occhio. Né è comunque valsa la pena.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: V a l y