Storie originali > Favola
Segui la storia  |      
Autore: tarantola    25/05/2012    0 recensioni
Aurora era una normalissima ragazza di 18 anni, allegra, solare, piena di amici e con una media alta a scuola...e un giorno incontra Davide...un grande amore, ma un amore maledetto....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Aurora si incamminava come tutti i giorni dopo la scuola, alla fermata dell autobus.La tensione per l esame di maturità cresceva sempre di più, mancava soltanto una settimana al primo scritto e lei si sentiva tesa e agitata più che mai, nonostante la sua media altissima a scuola, che si manteneva grazie uno studio costante di tre ore al giorno. La sua migliore amica veniva spesso a casa sua per studiare insieme a lei e se doveva essere sincera, era grazie a lei ( francesca) se in alcune materie andava forte, come la chimica e la matematica. Si conoscevano sin da piccole, la loro amicizia aveva attraversato momenti di crisi in passato, ma erano più unite che mai. Un giorno, mentre si dirigeva alla solita fermata, il suo sguardo si posò sulla creatura più bella che avesse mai visto...Un ragazzo, di circa la sua età, capelli biondi, occhi nocciola..Aurora non riusciva a smettere di fissarlo e lui quando notò lo sguardo perso di Aurora, sorrise. Aveva un sorriso bellissimo, smagliante, il più bello che avesse mai visto in tutta la sua vita...Avrebbe tanto voluto avvicinarsi a lui e chiedergli il suo nome, ma non aveva il coraggio...Così passarono i giorni e quel ragazzo si trasformò nel pensiero fisso di Aurora, che desiderava più di ogni altra cosa, averlo tutto per lei, baciarlo, abbracciarlo. Un giorno, mentre Aurora era impegnata a leggere il tema di italiano che aveva svolto in classe, Davide si avvicinò a lei, la luce del sole lo rendeva ancora più bello e Aurora sentì il suo cuore battere all' impazzata nel suo petto come se volesse scappare via. Davide era così carino, tenero, dolce..Le chiese il numero e se qualche volta avrebbero potuto uscire insieme...Aurora ovviamente accettò. Passarono i giorni ma Davide non chiamava, stava cominciando a pensare che non l avrebbe mai chiamata e che alla fermata aveva mentito. Ma un giorno di sabato Davide chiamò, le chiese di uscire quello stesso pomeriggio e Aurora al settimo cielo si fece così bella come non era mai stata...Quel pomeriggio scoprì che Davide era il ragazzo che aveva sognato per tutta la sua vita, un ragazzo per bene, dolce, spiritoso, amorevole e lei desiderava soltanto che fosse suo per sempre..Nel frattempo, a causa di Davide, Aurora aveva trascurato la sua migliore amica, che era offesa con lei, per questo suo cambiamento improvviso a causa di un ragazzo..Inutili furono le spiegazioni di Aurora all' amica Francesca, che non voleva nemmeno più vederla...Passò un altra settimana e arrivò il weekend, quel pomeriggio doveva vedersi con lui, non stava più in se dalla gioia, voleva stringerlo, coccolarlo, amarlo, se solo lui gliel avesse concesso. Più passava il tempo e più Aurora si innamorava, non aveva mai provato per nessuno quel grandissimo sentimento, così caldo, così profondo, da consumare l anima.....Un giorno i suoi desideri furono esauditi, lei e Davide si fidanzarono, finalmente aveva avuto quello che desiderava più al mondo...I mesi passarono e lei e Davide sembravano più innamorati che mai, i loro baci erano caldissimi e passionali, la loro storia una favola, la loro prima volta meravigliosa....Ma con il tempo Davide cambiò, non era più quel ragazzo dolce e tenero, si era trasformato in una persona insensibile ed egoista. Aurora non capiva il motivo di questo cambiamento così improvviso, tante volte la maltrattava e addirittura qualche volta gli tirava anche delle sberla, ovviamente poi si scusava. La loro storia stava andando a rotoli, Aurora stava male, perchè nonostante tutto non voleva perderlo, perchè lui era tutto per lei..Ma vani furono i tentativi di riappacificazione con Davide, anzi, a distanza di giorni, Aurora scoprì una cosa atroce...Davide stava con un altra da due mesi...Era stato contemporaneamente con lei e con l altra...Aurora si sentì crollare il mondo addosso, avrebbe voluto spaccare tutto, piangere, urlare, ma rimase semplicemente di sasso, immobile, non avendo il coraggio di dire una parola di rabbia, tristezza, rancore. Aveva creduto che Davide l amasse, e invece l aveva tradita, per due mesi...Aveva finto di essere dolce e affettuoso con lei, l aveva usata per 10 mesi, e lei non se ne era accorta nemmeno...Aveva perso per lui la sua migliore amica...Si sentiva vuota, inutile, avrebbe voluto morire...Quando si decise a chiarire con Davide, con arroganza ed egoismo lui confessò tutto, dicendo che lei era solo una puttana e si era divertito in tutto questo tempo a farla innamorare e ci era riuscito...La loro storia finì..in modo orribile..Il tempo passò e Aurora cominciò a provare solo rabbia per lui, per quell essere ignobile che le aveva distrutto la vita e le aveva calpestato il cuore non curandosi dei suoi sentimenti...Aurora sapeva che non avrebbe mai potuto dimenticarlo, perchè lui era stato il suo primo grande amore...e nonostante le inutili scuse che lui le aveva fatto per riconquistarla, lei si promise che ci sarebbe mai più ricascata..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: tarantola