Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AgnesStories99    25/05/2012    1 recensioni
Agnes è una ragazza 18 anni.
Orfana dalla nascita, fu adottata da Bruce e Diane, i quali la curarono quasi come se fosse una seconda figlia.
Agnes quindi, conosce molto bene Justin, l'amico che non vedrà dal suo 18ettimo compleanno.
Justin però ritornerà da lei,e ci sarà un colpo di fulmine..
«Vattene»disse Agnes tenendo lo sguardo basso.
«No»Justin era serio. Come poteva abbandonarla una seconda volta?
«Perché?»Agnes alzò lo sguardo. Aveva gli occhi colmi di lacrime, pronte a scendere rapide sul suo viso.
Justin fece un passo avanti, e con una mano prese il candido viso di Agnes.«Perché tu mi completi e senza di te, non posso andare avanti». Quelle parole fecero eco nel cuore di Agnes.
«Perché proprio me, Justin?»riuscì a chiedere la ragazza.
Justin abbassò la testa per un momento, per poi riguardare la ragazza sorridendo.«Beh.. perché io ti amo, Agnes»disse con una dolcezza che ti metteva i brividi, mentre avvicinava lentamente il suo viso a quello della ragazza.
«Dillo ancora»disse la ragazza con un filo di voce, mentre le sue labbra si avvicinavano lentamente a quelle di Justin. Il ragazzo sorrise.
«Ti amo»ripeté.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto incominciò così...

                                                                                      

-Bruce, sbrigati dobbiamo andare a vedere Pattie in ospedale..-disse l'incantevole sign.Bieber, mettendosi velocemente le scarpe, e scendendo le scale.
-Io sono già pronto.Vado a tirare fuori l'auto dal garage-disse Bruce Bieber, prendendo le chiavi e uscendo di casa.
Fuori pioveva a dirotto, Bruce rabbrividì.
Si chiuse la porta alle sue spalle, e appena si voltò vide un fagotto di stracci poggiato per terra.
Come poteva essere possibile?
Bruce si piegò per poter esaminare meglio.
Dentro a quel fagotto di stracci, c'era una bambina.




Leggimi e ti do una carota (?)

Saluti dal pianeta Terra, io sono Agnes e voi siete una forma di vita aliena (?)
No, okay, buonasera gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono nuova di questo sito, ma spero che vi piaccia questo inizio é.è
Be', Agnes è stata trovata il 1 Marzo del 1994 sotto casa Bieber.
Se vi piace questo inizio, recensite e vi darò la carota :P xD
Kisssssssssssss

Agnes

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AgnesStories99