Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesco Hyuga    14/12/2006    7 recensioni
Questa è la prima ff che pubblico su EFP. La storia si svolge più o meno qualche tempo dopo che Naruto e gli altri si sono diplomati all'accademia e...non dico nient'altro,leggete e commentate,per favore. Grazie, Francesco Hyuga (Ino/Shika)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La F25 production,in collaborazione con Telerompo e MSIC&C,presenta…
Cosa voleva dire quel bacio?

Dedico questa storia ai miei due amici-lettori-commentatori Gianmarco e Mirko che hanno voluto questa storia…grazie 1000 ragazzi!

La squadra 10 aveva un importante allenamento.Il sensei Asuma Saroutobi diede ai suoi studenti un appuntamento alle sette del mattino nella foresta vicina al villaggio.
Ino Yamanaka si svegliò alle cinque:anche quest’oggi si era svegliata in tempo.Dopo essersi fatta una doccia veloce,si vestì,si pettinò e si mise del trucco leggero.Si erano fatte intanto le sei e mezza.
-Anche oggi niente colazione…-pensò la ragazza mentre apriva la porta di casa ed usciva nel cortile completamente imbiancato dalla neve.
Faceva piuttosto freddo quel giorno:infatti era il 20 Dicembre e al Villaggio della Foglia si respirava già aria di festa per l’ ormai imminente 25 Dicembre.Ogni strada,ogni vicolo e ogni casa erano addobbate in modo eccezionale.Quello era l’ultimo incontro dell’anno,poi ci sarebbero state le tanto sospirate vacanze.
Mentre camminava a passi rapidi sulla neve,Ino pensava all’allenamento,ma ad un certo punto andò a sbattere contro un ragazzo alto con i capelli neri,il suo compagno di squadra Shikamaru Nara.
-Ehi,ciao Ino!-disse il ragazzo
-Ciao Shikamaru!Come sta tuo padre?-chiese Ino
-Uhm…bene,spero…oggi ha fatto tardi con tuo padre e il signor Akimichi,come al solito…-disse Shikamaru.
-A proposito,dobbiamo andare a prendere Choji!-aggiunse la ragazza.
E cosi si incamminarono verso la casa dell’amico,quando,all’improvviso,Ino vide Sasuke Uchiha,che si era da poco fidanzato con una bella ragazza dai capelli rossi ricci,alta e slanciata.
Ino non l’aveva presa proprio bene e voleva far sembrare che non gliene fregasse nulla.Era sicura ormai:non gli importava…o forse si?
Senza pensarci,la ragazza chiamò Sasuke…
-Ehi,Sasuke!Guarda qui!
Prese il braccio di Shikamaru e lo tirò a se,poi lo baciò.Sasuke passo avanti tranquillo come se niente fosse e Ino si staccò così dal compagno.
-Ma che fai?-chiese lui,tutto rosso in viso
-Andiamo,è tardi!-sbottò Ino
In due minuti furono da Choji,che era già pronto ad aspettarli.Dopo che anche l’ultimo ragazzo si unì al gruppo,il trio si diresse verso il luogo scelto dal sensei.
-Non una parola con Choji,capito?-sbuffò Shikamaru
-Consideralo fatto!-disse Ino
La faccia tosta di quella ragazza infastidiva Shikamaru e non poco,però,da un po’di tempo,trovava in questo atteggiamento un non so che di affascinante.
-Benvenuti,ragazzi!Oggi ci sarà l’ultimo allenamento dell’anno-esordì il sensei Asuma mentre accendeva una sigaretta.
-In cosa consiste?-chiese Choji mentre masticava le immancabili patatine.
-Nulla,dovete solo combattere tra di voi-disse Asuma
-Io non combatto!-sentenziò Ino
-Va bene,allora Choji,Shikamaru…potete iniziare!-dichiarò il sensei
Ino si andò a sedere a ridosso di un tronco:si sentiva strana.Perchè aveva baciato Shikamaru?Sapeva di non avere nessun interesse per l’amico,ma ogni istante che passava la cosa diventava sempre più falsa.Shikamaru si girò verso di lei,che arrossì vistosamente.Negli ultimi tempi Ino era strana,ma che arrivasse a baciarlo,così,all’improvviso.I pensieri del giovane furono interrotti dal colpo di Choji,che lo stese.
-Bel colpo Choji!Direi che per oggi e per quest’anno è tutto!Buone vacanze!-disse Asuma
-Buon Natale,Sensei!-dissero in coro i tre
Il jonin sparì e i ragazzi si rincamminarono verso le loro case.
-Quasi dimenticavo!Mia madre ha detto che potete venire a pranzo!-disse Ino ai compagni
-Va bene io vengo!-disse Shikamaru
-Anch’io se si tratta di mangiare!-disse Choji,facendo ridere i due compagni
Arrivarono a casa di Ino per le undici e subito la signora Yamanaka li accolse calorosamente
-E’ bello avere ospiti!-disse
-Grazie,signora!Che si mangia?-chiese Choji
-Oh,Choji!Non preoccuparti!-disse la signora Yamanaka ridendo.
Aspettarono fino alle due meno un quarto,quando la madre di Ino chiamò figlia e amici.Come al solito quando c’erano ospiti,la signora Yamanaka aveva esagerato!Carne,pesce,ramen,salsicce,tagliatelle,patate…un banchetto regale,insomma.
-A proposito,signora!Suo marito dov’è?-chiese Shikamaru
-In negozio…oh!Il telefono!-disse la signora che si alzò e andò a rispondere.Era il padre di Ino
-Ciao,cara!Senti,sono al bar con gli amici!Dì a Shikamaru che poi viene il padre a prenderlo più tardi,quando abbiamo finito qui!
-Va bene!Non fate tardi-rispose la signora Yamanaka
-Chi era mamma?-chiese Ino
-Tuo padre!Devo correre in negozio,ciao!-disse la madre di Ino
-Vado anch’io,ciao ragazzi!A domani!-disse Choji
Finalmente,Ino e Shikamaru erano soli…
-Siamo da soli!-cominciò Shikamaru
-B-bene!-disse Ino,diventando più rossa di un vestito da Babbo Natale
-Adesso devi spiegarmi una cosa: perché l’hai fatto?-chiese Shikamaru
-Io ho fatto cosa?-chiese Ino di rimando
-Il bacio…che voleva dire quel bacio?-domandò il ragazzo
-Era per far ingelosire Sasuke,ma mi sono accorta che era una stupidaggine!-rispose pronta Ino
Shikamaru era deluso:possibile che quel bacio non significasse davvero nulla?
-Però,ecco,se permetti,se tu fossi stato attraente per me quanto lo è Naruto…stai sicuro che non ti avrei baciato,anzi…per me sei meglio di Sasuke!-continuò la ragazza.
-Grazie!-disse Shikamaru
-E ora,se permetti,devo fare una cosa!-Ino si avvicinò al ragazzo,scostò i capelli dalla fronte e lo baciò.Stavolta non era un bacio rubato,ma dolce e profondo,desiderato da entrambi,voluto,cercato.
Rimasero attaccati per due minuti buoni,poi si staccarono l’uno dall’altra.
-Ho capito una cosa!Non amo Sasuke,amo te!-disse la ragazza abbracciando l’amico…cioè il suo ormai nuovo ragazzo.
-Anch’io ti amo!-terminò Shikamaru,accarezzandole il viso.Poi le prese il mento,la fissò e disse con un sorriso:
-Ora devo fare anch’io una cosa!-la strinse forte a se e la ribaciò con dolcezza,sperando entrambi che quel momento magico non finisse mai.

FINE



Lo so,non è bellissima,ma vi prego,lasciatemi una recensione piccola,anche negativa.Due secondi ma per me conta!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Francesco Hyuga