Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: michihiko91    14/12/2006    4 recensioni
sono triste e confusa perchè ho paura , per la prima volta, di essermi innamorata davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando incontri la persona della tua vita succede al tuo corpo e nel tuo corpo una cosa pazzesca

Quando incontri la persona della tua vita succede al tuo corpo e nel tuo corpo una cosa pazzesca.

Tutto inizia a formicolare, ti si strizzano e avvolticciolano le budella.

Non vedi l’ora di vederlo e quando questo momento arriva ti senti imbarazzata e non riesci nemmeno a tirare su la testa per guardarlo negli occhi.

poi quando ti si avvicina per guardare il nuovo taglio di capelli ti solleva il mento e mentre ti dice che sei fantastica e che ti stanno benissimo, ti abbraccia.

lui non sa che in quel momento il tuo cuore fa male, malissimo per le troppe capriole, lui non sa che con un semplice gesto ti sta rendendo felice.

lui non sa che hai paura che sia tutta un'illlusione, che hai paura che ti abbia scambiato per una bambina in cerca di affetto e di compassione, non sa che ti piace.

ma non esteticamente.

è il carattere, com'è fatto dentro che ti fa impazzire.

lui non sa che in questo momento lo sto pensando, sì, perchè è di me che si parla, non sa che sto raccontando ad una grande amica i sentimenti del mio cuore.

non sa che il mio più grande timore è quello di potermi innamorare di lui se lui non è innamorato di me.

non sa niente di tutto questo, sa solo che vuole vedermi felice e che impazzisce se per caso sorrido.

sa solo questo che in fondo è la cosa che conta di più.

ma sono triste e confusa perchè ho paura , per la prima volta, di essermi innamorata davvero.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michihiko91