Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Euly_Chan    26/05/2012    6 recensioni
(Titolo provissorio)
Naruto, è un idol abbastanza famoso, però sua mamma, vorrà mandarlo in una scuola per star e per persone famose, lì conoscerà moltissimi amici, e un diavolo tentatore... Se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Deidara, Kiba Inuzuka, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una nuova scuola
Capitolo 1.
Una nuova scuola...

"Papà!!! Ma io non ho esattamente voglia di andare a scuola.. Sono un Idol! Perché devo andare a scuola? Seguivo le lezione attraverso il tutour, cos'è venuto in mente alla mamma tutto d'un tratto?!?" Non ne avevo voglia! Di andare in una scuola di Idol, dove tutti bene o male erano famosi, e dove tutti avessero un qualche talento da sfoggiare, non ne avevo voglia, non volevo conoscere persone snob, che mi guardassero male qualunque cosa faccia!
"Tesoro! Non chiedermi il perché ma la mamma ha deciso così e sai come può essere tua madre" Disse mio padre tra le lacrime, il bambino sembrava lui non io...
"Perché non l'hai provata a convincere!" Esordì io.
"COSA CREDI!?! Non sai ho fatto l'impossibile! NON VOGLIO CHE IL MIO BAMBINO STIA FUORI TUTTA LA SETTIMANA E TORNI SOLO UN FINE SETTIMANA DEL MESE!!! COSA TI SUCCEDERÀ'?? E SE QUALCUNO TI FACESSE DEL MALE? IO COSA FAREI?!?" Poi dicono che le donne sono isteriche..
"Papà tranquillo starò attento..." Cavolo avvolte mia mamma è davvero testarda!

Inizio Flash Back

"Mamma cosa hai detto?" Eravamo a cena e mia mamma aveva detto una cosa, a dir poco sconvolgente!

"Tesoro non hai capito? Devo ripetere, allora ho detto che ti ho iscritto a una scuola per Idol in questo modo, potrai imparare i trucchi del mestiere ma ottenere lo stesso una buona istruzione" Disse convinta lei..

"MA IO NON CI VOGLIO ANDARE! VOGLIO STARE INSIEME A VOI!" Cavolo!! Già avevo poco tempo da poter passare insieme hai miei genitori e mia sorella poi volevano anche limitarmelo!

"Naruto non fare il bambino" Disse un nanetta malefica più conosciuta come Karin Uzumaki.

"Strega! Non faccio il bambino!" Cavolo gli volevo bene, ma sapeva essere un'arpia! Inutile dire che era uguale a mia madre, stessi capelli rossi, stessi liniamenti, e stesso caraterraccio, tranne che la mia cara sorellina, è una NANA in tutti i sensi, ha solo un anno in meno di me, ma è bassina, carina ma bassina, porta sempre gli occhi dato che è cieca come una talpa.

"A ME DICI STREGA!?! PARLA LUI?!? FOSSI FIGO ALMENO, VORREI CHE FOSSI COME SASUKE-KUN" Eccola che ricomincia a parlare di quel modello da due soldi, insomma è così figo? A me non sembra proprio!

"SEI FIDANZATA CON SUIGETSU LO VUOI TRADIRE!?! MI CHIEDO COME FACCIA A SOPPORTARE UN ARPIA COME TE!!" Già lei e Suigetsu stanno insieme da circa un anno, lui è un bravo ragazzo, quando viene a trovarla ci fermiamo sempre a parlare, anche se questo alla nanetta non sta molto bene..

"COSA?!? SUIGETSU NON MI LASCEREBBE MAI!! E POI TU TACI CHE SEI SOLO INVIDIOSA DATO CHE NON HAI LA RAGAZZA!" E' logico che non c'è l'abbia quando una ragazza mi vede, tenta di strapparmi i vestiti e i capelli, non so se sarebbe il caso che la mia fidanzata tutte le volte che ci vediamo mi strappasse qualcosa!

"NON E' COLPA MIA SE SONO TUTTE DELLE PAZZE LE DONNE!!" Cavolo la mocciosa mi stava irritando parecchio!

"IO MI CHIEDO COSA CI TROVINO DI FIGO IN TE LE DONNE!! IO TI REGALEREI PER POCHI SPICCIOLI!!" Questa volta mi stava facendo infuriare, insomma ci vuole un pò di rispetto per i fratelli maggiori!

"ADESSO BASTA! DOMANI TU PARTI E LA FINISCI" Esordì mia madre per poi ricominciare a mangiare.

"Scusami...." Dissimo all'uniscono io e Karin..

"Papà che ti succede?" Guardai mio padre che aveva la testa china sul piatto, e non accennava ad alzarla.

"NON VOGLIO CHE IL MIO BAMBINO SE NE VADAAAA" Disse lui in preda alle lacrime, prima di abbracciarmi e non lasciarmi andare.

"Dai papà verrò a trovarti" Dissi io paccandoli le spalle

"NON MI INTERESSA IO VOGLIO CHE RIMANI QUI!!" Da dietro arrivò mia madre, con una padella in mano.

"Tesoro, levati da Naruto, deve andare a fare le valige!" Disse mia madre, con la padella in mano!

"NON LASCIO MIO FIGLIO" mio padre si aggrappò di più a me.

"Bene, allora ne subirai le conseguenze!" Detto questo gli tirò la padella in testa.

"Mamma sempre delicata" Dissi io guardandola.

"Tesoro, o vai a mettere tutto in valigia e fili a nanna, oppure questa volta non sarà papà a subire la mia ira, oh e nemmeno Karin, capito tesoro?" Disse lei con un finto sorriso sulla faccia..."

Fine Flash Back

"Naruto ci sei?" Mio padre mi fa ridestare, da i miei pensieri.
"Si papà pensavo a ieri, la mamma avvolte sa essere veramente ottusa!" Mio padre si girò a guardarmi con aria un pò spaesata.
"Si hai ragione... In casa è lei che comanda!" Cavolo!! Se era vero! Sia mia madre che Karin quando si mettevano in testa qualcosa, nessuno poteva smuoverle! Come per il matrimonio di Pain, mio zio, loro volevano fare le damigelle, e fin qua tutto normale, il punto è, che volevano scegliere loro il vestito, allo zio era venuto un represso istinto omicida verso sua nipote e sua sorella, come non capirlo, alla fine Konan si è messa pure lei a confabulare con quelle altre due.
E dire che in teoria il matrimonio era tra Pain e Konan, adesso sembrava un matrimonio di gruppo!! Spero che se un giorno mi sposerò, mia madre e mia sorella non si mettano in mezzo, altrimenti potrei seriamente ucciderle!
"Ah giusto, Papà ma è vero che Ero-Sennin fa il professore in quella scuola?" Mi ero ricordato, che la mamma mi aveva parlato di questo...
"Si, ma cambiando discorso alla fine Karin, ieri è venuta a dormire in camera tua?"

Inizio Flash Back

"Naruro" Uno scossone "Naruto" Un altro scossone "Naruto, santa pazienza ma ti svegli?" E infine uno schiaffetto sulla faccia.

"Che ore sono?" Apri leggermente gli occhi, per vedere l'orologio che segnava le 2 di notte.

"Naruto sono io" Disse una voce femminile, che conoscevo fin troppo bene.

"Cosa vuoi? Lo sai che sono le due di notte? Spero che sia importante" Dissi secco io. Mi tirai su, puntando i gomiti sul materasso, anche se a fatica, davanti a me seduta sulla sponda del letto c'era Karin che mi guardava con i lucciconi agli occhi "Cosa c'è dimmi" Questa volta fui più dolce nel dirlo.

"Non voglio che te ne vai!" Detto questo si butto e mi abbraccio.

"Ma se hai detto che eri contenta!" Dissi mettendomi ad accarezzargli la testa.

"NON L'HO MAI DETTO! HO SOLO DETTO DI NON FARE IL BAMBINO!" Disse lei guardandomi, per poi mettersi a sedere di fianco a me e farmi il broncio.

"Va bene dai" Gli scompigliai i capelli affettuosamente, era sempre stato così, Karin in fondo è una ragazza dolce, e so che mi vuole molto bene, solo che non sa dimostrarlo bene, quando le ragazze fanno apprezamenti pesanti su di me, lei è la prima che le fulmina con lo sguardo e poi se mai gli dice anche qualcosa, è davvero dolce.

"Nii-San posso chiederti una cosa?" Ecco quando fa così vuole qualcosa, scommetto che mi dirà, dato che Sasuke viene nella mia stessa scuola di portargli il suo autografo.

"Cosa vuoi? Quando mi chiami così c'è un motivo dimmi" Lei si fece mogia.

"Voglio dormire con te!!" Disse tutta convinta per poi infilarsi nel mio letto e mettersi comoda sotto le coperte.

"Karin?" Strabuzzai gli occhi.

"Che c'è?" Mi disse lei per poi sorridermi e abbracciarmi.

"Niente va bene puoi dormire qua ma non fare casino!" Mi scappò una risatina a vedermi la scena.

"Cosa vorresti dire?!?" Fece la finta offesa "Lo sai che sei il mio unico fratello, e che ti voglio veramente tanto bene"

"Si e so anche che sei una scema" Lei mi guardò

"Beh buon sangue non mente!" Ci mettemmo tutti e due a ridere, poi ci addormentammo, era tanto che non dormivo, con la mia nanetta...

"Naruto Karin forza in piedi!" Mia mamma ci stava svegliando, voleva dire che era mattina e che mi dovevo alzare...

"Ma mamma non voglio che Naruto se ne vada" Disse Karin prima di aggrapparsi a me come un Koala.

"Tesoro ma se tu ieri hai detto a Naruto-Kun di non fare il bambino!!! E poi perché sei venuta a dormire qua!" Disse mia mamma tutto d'un fiato cercando di far staccare Karin da me.

"Ieri era ieri, oggi è oggi!! E io non lascio Naruto!!!" Disse Karin accollandosi ancora di più.

"Karin LASCIA TUO FRATELLO!! ORA!!!" Karin di tutta risposta fece la linguaccia a mia madre e si accoccolo vicino a me non lasciandomi comunque andare.

"Mamma e se non partissi?" Chiesi io speranzoso.

"NON PENSARCI!! MINATO VIENI QUI" Sempre isterica...

"Mamma finiscila di fare l'isterica!" Certo che Karin poteva anche stare zitta, adesso che la sente mia madre..

"NON SONO ISTERICA!!!" Mio padre intanto, era arrivato e si era affacciato alla camera, stando però sulla soglia della porta "VIENI DENTRO!" Esordì mia madre.

"Si eccomi!" Mio padre entrò nella stanza "Che problema c'è?"

"KARIN NON VUOLE LASCIARE NARUTO-KUN!!" Mio padre guardò Karin che stava appiccicata a me, mia madre che la tirava e io che ero ancora mezzo assonnato.

"NARUTOOOOO NEMMENO IO VOGLIO CHE TE NE VADA!!!" Okay, la mia famiglia non è normale, si sapeva già ma addirittura non volere farmi partire.

"TESORO STACCATI DA NARUTO PURE TU!!" Mia mamma stava veramente iniziando a impazzire.

"NO NON LASCIO MIO FIGLIO" Mio padre si aggrappò al mio braccio.

"Papà, Karin dai su lasciatemi, devo andare, e poi ho un urgenza bagno" Mio padre a malavoglia mi lasciò, mentre per Karin la cosa era complessa.

"Non ti lascio!" Disse lei...

"Ma io veramente dovrei andare in bagno..." Dissi io cercando di persuaderla.

"Ti accompagno!!" Oddio si era impuntata!

"Dai Karin lasciami! Per favore" Lei mi guardò.

"No se te ne vai tu, vengo con te! Non voglio che mio fratello se ne vada, io ti voglio tanto bene, e poi se te ne vai tu, chi si prende cura di me?" Cavolo!! Cosa dovevo fare?

"Dai su hai mamma, papà e anche Suigetsu quindi mi lasci?" Karin fece un smorfia, ma piano piano mi lasciò andare "Okay vado in bagno!" Andai in bagno, uscito dal bagno presi la divisa della High School Konoha, era semplice come divisa, dei pantaloni neri, una camicia bianca, e una giacca blu, con lo stessa sulla destra della scuola.

"TESORO PRENDI I BAGAGLI!" Urlò mia mamma dalla scala.

Mi guardai intorno ma dei bagagli non c'era traccia "Mamma ma guarda che qui non ci sono!"

"IMPOSSIBILE" Scesi le scale e alla fine delle scale c'era la mia famiglia ad aspettarmi.

"Dove sono i bagagli?" Mi chiese mia mamma, piegando il collo.

"Su non ci sono!" Dissi io scettico.

"Se non ci sono i bagagli, Naruto non può partire!" Disse Karin sorridendo a trenta due denti.

"Dove hai messo i bagagli?" Disse mia madre guardando, di sottecchi Karin che sorrideva innocente.

"Io non ho fatto niente" Si girò e si mise a fischiettare.

"Tesoro... SE NON ME LO DICI ORA, IO NON TI FACCIO PIU' USCIRE!!!" Disse mia madre sorridendo.

"Sei una DITTATRICE!!" Karin andò a prendere i bagagli....

"Mamma.... Non ci sono le scarpe..." Dissi io sorprendendomi.

"Karin?" Disse mia mamma girandosi verso lei.

"MAMMA NON CENTRO IO!!!" Disse Karin gonfiando le guance.

"Minato caro?" Mio padre, stava uscendo dalla casa con le scarpe in mano.

"Ehehehe dai amore, stavo scherzando!" Disse mio padre sorridendo...

"Bene, sono contenta, ma adesso MOLLA IMMEDIATAMENTE LE SCARPE!!" Finalmente partimmo..

Fine Flash Back

"Piuttosto papà dove sono finite quelle due?" Indicai il super market dove c'eravamo fermati, avevamo fatto un viaggio di circa un ora in macchina e mancava un altra ora, quindi Karin e la mamma, si erano fermate a fare rifornimento, di patatine e bevande.
"ECCOCIIII" Disse Karin entrando in macchina, e sedendosi di fianco a me.
"C'è ne avete messo di tempo!" Esordì io.
"E' colpa della mamma, che si è messa a litigare con la cassiera!!" Disse lei tirando fuori una patatina e mangiandosela.
"Lo sai vero che tutto quello che mangi ti va sul culo, e sui fianchi?" Dopo aver detto questo ci mettemmo tutti a ridere "Mamma come mai hai litigato con la cassiera?"
"Perchè aveva la rivista del paese del fuoco, e si è messa a dire che tu avevi un bel culo e robe del genere, ODIO QUANDO FANNO COSI', allora mi sono innervosita!"
"Mamma?"
"Si caro"
"Fai paura" Mia mamma si girò vero di me e strabuzzo gli occhi, poi ci mettemmo tutti a ridere, dopo un altra ora di viaggio finalmente eravamo arrivati a destinazione.
Chissà cosa mi aspettava!




Angolo autrice:
Ciaooo a tutti bella gente ^^ se siete arrivati fino a qua sono orgogliosa di voi :'3 tengo a precisare che questa è la mia prima Fan Fiction seria su Naruto >.< e quindi non so dirvi cosa ne è venuto fuori ç.ç quindi vi prego non siate troppo cattivi D:
Per il resto, so che nel primo capitolo non si capisce molto, ma sappiate che nel prossimo capitolo Naruto conoscerà la sua nuova classe ^^ e non sarà una classe normale, come si è capito Naruto è un Idol, infatti per ora fa il modello, non ho specificato pensando che si capisse, poi non lo so, ditemi voi quello che ne pensate ^^ Grazie mille e alla prossima ^^
Ho anche la febbre >.< quindi non siate cattivi xD non ho le idee molto chiare -non lo avevamo capito!!- XD sinceramente non so se voglio farlo diventare uno yaoi °-° avevo pensato di si, ma sono indecisa... Vabbeh che ne dite di consigliarmi? se vi va datemi un piccolo consiglio xD ciao a tutti -Euly- <3
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan