Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Freelikeabird    26/05/2012    3 recensioni
Si amavano, dopo tante battaglie, l'amore non era finito.
Forse era questa la vera magia, L'AMORE era la vera magia.
È quello che sconfigge
anche il male più oscuro.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bird's Notes.
Ecco una cosa molto cora che ho scritto un po' di tempo fa.
 
 
Guardò il rosso sottocchio, mosse i capelli dorati con la mano e spostò la fila. 
Il rosso la guardava.
Si fiondò su di lei. 
La baciò.
"Ma sei impazzito Ron?" esclamò la bionda
"Miseriaccia Hermione, io TI AMO"
La bionda si immobilizzò, guardò i suoi occhi, lo baciò, posò le sue labbra fredde su quelle del ragazzo calde, si sentì bene, il rosso l'abbracciò, lei tremava, sentiva i battiti accellerati del cuore di Ron, il suo respiro caldo sulla pelle, aspirava il suo odore, il buonissimo odore che amava, quell'odore che sentiva ogni giorno da sei anni, quell'odore che la mandava letteralmente su di giri.
 
"Ti amo anche io" 
"Pensavo ch- che mi trovassi brutto" balbettò lui
"Ron" si scostò dal suo petto, erano faccia a faccia, lei continuò, "sei la persona più bella che abbia mai visto, più simpatica e più dolce di tutto il mondo e ti amo" 
"Hermione" prese la testa della ragazza tra le mani, poi continuò "E io ti amo, perchè, anche se sei fastidiosa, a volte egocentrica, vivi per lo studio sei la persona più vera e bella che io abbia ma visto in tutta la mia vita". 
Si baciarono, le labbra si toccarono, a Ron scappò un sorriso, Hermione fece lo stesso. 
 
"i piccioncini, che carini" disse Ginny che era sull'uscio della porta "smettila" disse Ron diventando tutto rosso "ma non c'è niente di male" aggiunse Harry sbucando dalla porta, entrando nella sala comune con Ginny. Era sera, dovevano scendere per andare a mangiare, Harry e Ginny si precipitarono, strano che Ron non fece lo stesso
"Non hai fame Ron" disse Hermione seduta davanti al caminetto, osseravando e ammirando i lineamenti della faccia del rosso nella penombra illuminati dalle fiamme del camino. Il rosso fece segno per dire no, poi si girò verso la ragazza, prese il tuo viso delicato tra le mani, lasciò un dolce bacio sulle labbra della ragazza, e chiudendo gli occhi sussurrò per l'ennesima volta quel "ti amo" dal profondo del cuore.
 
 
Si amavano, dopo tante battaglie, l'amore non era finito. 
Forse era questa la vera magia, L'AMORE era la vera magia. 
È quello che sconfigge
anche il male più oscuro.
 
Per questo ringrazio Harry, Ron, Hermione, J.K. Rowling e tutti i personaggi della saga per avermi insegnato tutto questo, li ringrazio con tutto il cuore, perchè mi hanno fatto capire che la vera magia è quella dell'amicizia. Quella dell'amore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freelikeabird