Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chantel    26/05/2012    1 recensioni
Nicole è una ragazza di Milano di 18 anni. Vive a Milano perché un giorno un produttore di book fotografici di Milano l'ha vista camminare per strada e colpito dalla sua estrema bellezza l'ha voluta come modella nel suo studio. Grazie al lavoro è stata trasferita a Londra dove suo cugino Zayn vive con altri 4 ragazzi...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Messaggio cellulare- Nicole sono Giorgio il produttore, Jaremy ti verrà a prendere alle 8 e mezza a casa con la limousine... Ah vuoi quella nera o quella bianca? Ciao persona che adoro! -Rispondi- Giorgio, sei grande! Comunque è proprio necessaria la limousine? -Messaggio cellulare- E lo chiedi anche? OVVIO! -Rispondi- Ahahah va bene allora... Bianca! Ci sentiamo dopo :) Avevo 5 ore solo cinque ore ( e credetemi sono poche) per mettere tutto in valigia. Cinque ore e dovevo lasciare Milano, quella città che ho sempre amato e che da bambina sognavo più di qualsiasi altra cosa. Sognavo di sfilare per Burberry, Gucci, Armani e tutti gli altri e ci sono riuscita. Andrò a Londra perché mi vogliono lì a sfilare. Andrò a vivere da mio cugino Zayn il quale vive con altri 4 suoi amici. Ecco è arrivato Jaremy. Bye bye Milano! WELCOME LONDRA :D ___________________________________________________________________________________ Spazio autrice! Potreste dirmi come fare il testo in html? Voglio almeno una recensione e sono pronta a pubblicare subito un altro capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chantel