Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IwannabedrunkwhenIwakeup    26/05/2012    1 recensioni
Lui alzò lo sguardo e mi fissò concentrato per due minuti.
Incontrai i suoi occhi.
Bello, stupendo. Si, aveva degli occhi magnifici. Erano verdi, no, no, erano azzurri. No, erano verdi.
Cosa? Come potevo pensare questo del puttaniere numero uno di tutta Holmes Chapel.
Feci una faccia schifata a quel pensiero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei solo una stupida ragazzina, che non fa altro che spettegolare e sentirsi figa."
Quelle parole mi rimbombarono nella testa, quando mi resi conto a chi ero andata addosso.
Sbuffai e lo aiutai a raccogliere i fogli che gli erano caduti.
Stupido. Lo era sempre stato, ma fino  a far volare i fogli di un raccoglitore per tutto l'aeroporto, non credevo fosse possibile.
-Senti, sfigata, non ho bisogno dell'aiuto di nessuno. E soprattutto di una sconosciuta per niente attraente.- pronunciò lui.
Egocentrico. Me, me, me. Sempre così dal primo giorno in cui l'avevo visto, tre anni prima. Ma sembrava che lui non si ricordasse di me. Smemorato.
-Senti, Styles, l'unico sfigato qui sei tu, e non mi sembra che riuscirai a raccogliere tutti 'sti fogli da solo.- gli risposi.
Lui alzò lo sguardo  e mi fissò concentrato per due minuti.
Incontrai i suoi occhi.
Bello, stupendo. Si, aveva degli occhi magnifici. Erano verdi, no, no, erano azzurri. No, erano verdi.
Cosa? Come potevo pensare questo del puttaniere numero uno di tutta Holmes Chapel. 
Feci una faccia schifata a quel pensiero.
-Oddio!! Jones ? Ahahahahah ! Ti trovo davvero peggio di quanto eri prima, già che eri un vermiciattolo- mi disse lui con quell' aria da strafottente.
Mi rimangio quello che ho detto. Non è bello, è solo uno stupido presuntuoso.
-Fanculo, Styles- e me ne andai, lasciandolo lì da solo.




 
______________________________
Spazio autrice.
Yeah ! E' la mia seconda fan fiction, la prima l'ho cancellata perchè faceva pietà.
Vabbè.
Spero che vi piaccia, lo so, il capitolo è corto.
Non vi costa nulla, una recensione!
With love.
Ketty.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IwannabedrunkwhenIwakeup