Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Moon    26/05/2012    2 recensioni
"Ho deciso di frequentare l'ultimo anno di liceo pubblico per andare al ballo e realizzare uno dei miei sogni da bambina e poi, arrivi tu e mi inviti al ballo... [...] Grazie, per aver reso questa serata meravigliosa, niente potrebbe rendermi più felice"
"Neanche se ti dicessi che tutti i giorni potrebbero essere anche meglio?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E poi sei arrivato tu...

https://encrypted-tbn2.google.com/images?q=tbn:ANd9GcSXA6z2iRlqmLlBXpWqHSuLIMmr6NlMbuMg_L4Gkf8wLOMe-LwZ

E anche l'ultimo anno e stava per finire, ma quest'anno per Carlotta detta Carly era diverso, questo era l'ultimo anno di superiori, aveva ormai 18 anni compiuti e la sua vita nostante ciò, non era cambiata...

Lei amava la danza classica, faceva gare su gare, era stata scelta per partecipare alle nazionali, ma questa volta decise di frequentare l'ultimo anno come tutti, voleva farlo, voleva godersi il suo primo e ultimo anno alle superiori, quello più importante, quello del ballo, voleva godersi soprattutto quello.

Aveva studiato da privatista per circa 6 anni e non le importava molto dell'anno in se ma più del ballo.
Quell'anno era ormai giunto al termine, la sera del ballo si stava avvicinando, la voglia di parteciparvi era stranamente più forte di quella di partecipare ud una gara...
Per Carly era uno dei suoi sogni che si realizzava, aveva sempre sognato uno di quei balli da liceale in cui il ragazzo dei suoi sogni la invitava, lei indossava un vestito stupendo e lui uno smoking, andavano in limousine e  ballavano tutta la sera...

Mancava una settimana al fatidico ballo e al liceo superiore di Londra, stava cominciando l'ultima settimana di scuola, erano le 8 e Carly si fermò alla caffetteria per fare colazione come tutte le mattine.
Arrivata, si sedette vicino alle sue due migliori amiche, Abbie e Melany, si conoscevano ancora prima di cominciare la scuola, si erano conosciute ad una gara e non si sono più dimenticate l'una delle altre.
Parlaro del ballo, l'unica che era stata invitata era Abbie, come stupirsi, era la più bella della classe

"Allora Abb, cosa indosserai sabato sera?" chiese Melany mentre prese il suo caffè
"Penso un vestito rosa e delle roselline al polso, e voi?" chiese alle amiche
"Bè, io non sono ancora stata invitata quindi non lo so e tu Carly?" chiese mentre il cameriere portava l'ordinazione all'amica
"Non sono stata invitata neanche io ma manca ancora tutta questa settimana, qualcuno mi inviterà" disse prendendo la sua solita brioches alla crema.
"Non credo che tu debba sapettare ancora per molto, guarda un pò" disse Abbie indicando il tovagliolo su cui era appoggiata la brioches
"Ehi, Carly, ti andrebbe di venire al ballo con me? Liam... bè modo molto originale per chiedertelo, credo che tu abbia fatto colpo sul barista cara" disse l'altra leggendo il biglietto ad alta voce.

Liam era un ragazzo dagli occhi scuri e i capelli castani che frequentava la loro stessa classe dall'inizio dell'anno come Carly, lavorava alla caffetteria della scuola la mattina prima di entrare per arrotodare un pò.

"Io fossi in te accetterei, non è così male, ho sentito dire in giro che è nella scuola dove stava prima era molto popolare"
"Eddai Mel, lo sai che a me non interessano queste cose, comunque penso che accetterò, mi sembra molto simpatico e... vorrei andare al ballo con qualcuno che voglia veremente andarci con me"
"E allora dai, che aspetti vai no" le dissero le amiche incoraggiandola ad andare verso il bancone per parlare con Liam.

Carly si alzò e andò da Liam
"Ehi, sai, mi ha fatto piacere ricevere il tuo invito e mi..."
"Mi dispiace ma non posso venire, ho già preso un altro impegno ecc... si, ho capito, non vuoi venirci con me" disse lui senza neanche lasciarla finir di parlare
"Quando imparerai a lasciar finir di parlare la gente? e... mi farebbe molto piacere andarci con te"
"Hai ragione, forse è il momento giusto per imparare a farlo" disse lui facendo un sorriso
"All'ora ci vediamo in classe, ciao Liam" disse lei tornandosene dalle sua amiche

Liam pov.

Mi aveva detto di si, il mio invito era stato accettato e sabato sarei andato al ballo con una ragazza bellissima, lei non si era mai interessata molto a me ma forse è arrivato il mometo che io le mostri i miei sentimenti.
"Ok LIam, adesso stai calmo, dopo scuola andrai a prendere lo smoking che hai indossato per il matrimonio e organizzerai una serata perfetta" mi dissi mentre mi toglievo il grembiule da cameriere per entrare a scuola

La campanella suonò e mi sedetti al mio solito banco.
Non riuscii a seguire molto le lezioni, continuvo a fare disegni stupidi sul mio quaderno e quando smettevo era per guardarla, per vederla stare attenta, scrivere o respirare.

"Sei completamente perso di lei"
"Che cosa posso farci Louis, mi piace un casino e mi ha reso il ragazzo più felice della scuola accettando il mio invito e tu, quando ti deciderai ad invitare Mel? il ballo è sabato e se aspetti ancora un pò , qualcun'altro lo farà prima di te" disse Liam rivolgendosi al ragazzo dagli occhi azzurri seduto accanto a lui.
"Hai ragione, ma forse ti sei perso qualche passaggio, lo farò precisamente tra .... - disse guardando l'orologio al suo polso - un nano secondo" Louis si alzò al suono della campanella e blocco la ragazza.

Louis pov.

"Ehi Mel, mi stavo chiedendo se ti andasse di venire al ballo di sabato con me, se non avevi già altri impegni intendo"
"Mhhh, penso che nessun impegno possa essere più importante del tuo stupendo invito - disse la ragazza sarcastica - Liam ha chiesto a Carly di andare al ballo sul tovagliolo della sua brioches, Abbie è stata invitata con un biglietto e una rosa sul suo banco e tu? me lo chiedi così?"
"Bè, allora esci da questa scuola"
"Ma che ca..." Louis la spinse fuori dalla classe, le lezioni erano appena terminate ed erano usciti tutti dall'aula.
Arrivarono in cortile, Louis le alzò la testa per farle vedere lo striscione che aveva attaccato sotto la finestra della loro classe
"Mi daresti l'onore di farti da accompagnatore x il ballo Mel? - disse leggendolo ad alta voce - e con questo invito non posso non accettare"

5 giorni dopo

Era passata una settimana e la sera del ballo era arrivata. Si sarebbero trovate tutte a casa di Carly.
Carly era pronta, indossava un vestito bianco con una rosellina bianca al polso, capelli corti e lisci.
Melany fu la prima ad arrivare, indossava un vestito rosellino con i fiori uguali e i capelli a caschetto e ricci.
Abbie era stata l'ultima delle tre ad arrivare, indossava un vestito un pò più corto di quello di Carly, azzurro con le rose abbinate e dei capelli lisci e lunghi.
Il tempo di fare qualche foto con le ragazze che arrivarono anche i ragazzi.

Liam aveva programmato tutto, per cominciare aveva prenotato una limousin bianca e poi avrebbe reso felice la ragazza che voleva al suo fianco tutti i giorni.

Salirono sulla limo e arrivarono al ballo, cominciarono a ballare sulle note di moonlight shadow.
Liam si avvicinò a Carly sempre di più fino ad arrivare ad un centimetro dalle sue labbra
"Vieni con me" le sussurrò all'orecchio per poi prenderle il braccio e trascinarla fuori dalla sala, mentre tutti gli altri ballavano, bevevano e si divertivano lui le avrebbe fatto bassare una serata perfetta.
"Dove andiamo?" chiese lei sorridendo

"Qui" disse dopo aver camminato per il giardino della scuola e fermandosi davanti ad una coperta
"E adesso?"
"E adesso, tu ti stendi qui e osserci Carly"
"Cosa dovrei guardare?"
"Carly, guarda, è proprio lì, è laa più splendente, la più bella delle stelle" disse indicando una stella
"Non ci credo, una stella non può avere il mio nome" disse sbalordita
"E invece si, qui c'è il certificato" disse porgendole una pergamena

"Ho deciso di frequentare l'ultimo anno di liceo pubblico per andare al ballo e realizzare uno dei miei sogni da bambina e poi, arrivi tu, mi inviti al ballo, mi fai salire su una limousine e poi mi mostri la stella a cui hai dato il mio nome, io... io vorrei solo dirti Grazie, per aver reso questa serata meravigliosa, niente potrebbe rendermi più felice" disse lei guardandolo negli occhi.

"Neanche se ti dicessi che tutti i giorni potrebbero essere anche meglio se solo rispondessi ad una domanda?" chiese lui spostando lo sguardo per il troppo imbarazzo del momento.

"Ti risponderei che accanto a te tutto è sempre perfetto, perchè al tuo fianco io sarei la ragazza più felice al mondo perchè tu mi rendi speciale, non potrei far altro che rispondersi di si."

Si baciarono, uno di quei baci che si danno nelle favole, che ti fanno venire i brividi lungo la schiena, che ti fanno sognare e che vorresti non finissero mai.


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Questa storia è nata guardando il film Prom- ballo di fine anno, spero che vi piaccia
()
P.s l'imagine non doveva essere questa, però quando l'ho trovata non poteva che sembrarmi perfetta per la storia, e per chi se lo stà ancora chiedendo, quello nella foto è veramente Liam Payne...
Se vi và recensite....
Baci Ley
()
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon