Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    26/05/2012    7 recensioni
Piccola raccolta di drabble/flash/come mi pare comico-demenziali su alcuni dei ragazzuoli di Yugioh!
Tomerarenai significa "Inarrestabile". Il titolo perfetto, perché le idiozie di cui quest'adorabile branco di disgraziati è capace sono, appunto, inarrestabili.
Tomerarenai promuove la difesa dell'ambiente. (?)
P.S.: questa raccolta potrebbe contenere accenni più o meno espliciti di Coppie Arrandom dove meno ve l'aspettate.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ryouta Kajiki
Figli del mare, in tutti i sensi



Ryouta se ne stava seduto su uno scoglio, le gambe appena immerse nella fresca acqua salmastra, un sorriso nostalgico sulle labbra.
Stava parlando col mare. No, anzi, precisamente, con il suo defunto padre. Aveva deciso di confessargli la grande decisione che aveva preso dopo giorni e giorni di ripensamenti.
- Papà - esordì con tono solenne e commosso - Ricordo ancora con quanta gioia e quanto amore mi raccontasti di esserti sposato col mare, e che dunque io ero anche figlio delle onde. - Si interruppe un momento, giusto il tempo di asciugare la lacrimuccia che gli era spuntata all'angolo dell'occhio destro.
- Perciò, per essere alla tua altezza e non deluderti, ho deciso di sposare anche io qualcuno che mi terrà legato al mare per sempre. - Strinse i pugni con convinzione. - Io sposerò Jack Sparrow!
Attimo di silenzio, come se perfino le onde fossero state colte da una vaga perplessità nel sentire quelle parole. Ma Ryouta non ci badò, sicuro di quanto stava affermando. - Tanto ho già la barchetta pronta per andare a cercarlo. Pensa - concluse poi, entusiasta - che faccia faranno i nostri figli quando gli racconteremo di te!
... forse suo padre NON aveva fatto in tempo a raccontargli che i bambini non si pescano insieme ai salmoni.



Yoh!
Stavolta ho qualche spiegazioncina da fare. ^o^
Per prima cosa, suddetta piece è stata concepita e scritta il dicembre passato, quando mi è venuta in mente una delle mie Grandi Idee: fare una raccolta di drabble/flashfic comiche/demenziali slegate, una per OGNI personaggio di Yugioh. E quando dico ogni, intendo ogni - quindi anche quelli meno considerati, più bistrattati o che con buone probabilità non ricordate nemmeno (tipo Shogo. Probabilmente di lui quasi quasi non si ricorderà manco Takahashi X°) -. Ovvero, ciò in cui questa raccolta consisterà. L'ho postata adesso perché... uhm... beh, niente, mi è andato di farlo solo ora. U.U Dato che le Cibarie - "Lo prenderò per la gola", ndr - sono finite e Incanto si avvia alla conclusione, mi piace avere una raccolta sempre all'attivo. XD Essendo tutte slegate, aggiornerò un po' caso, quando mi andrà!
In più... in più... questa è la Quarantanovesima. Qua-ran-ta-no-ve-si-ma. La prossima sarà la CINQUANTESIMA. *____* (FINALMENTE POSSO SCRIVERE QUELLA FANFICTION! *_______________* *La aspetta con ansia da mesi*) *Fa balletto* Presto, prestissimo (spero.) il primo capitolo della mia Cinquantesima fanfic! Che sarà una long.
Non temete, dopo di quella con le long mi fermerò per un po', aggiornerò solo quelle in corso. XD Vi anticipo che sarà principalmente VASE, che sarà AU, che ci saranno TANTI personaggi - tutti quelli che riesco ad infilarci -, che viste le premesse potrebbe essere la mia long più lunga (beh, oddio, anche Baragasaku ha ottime possibilità. U.U'') che come altre coppie avrà di sicuro la Thief e la Polar... e che ci saranno tante cose gnoccose e pucce. <3 *Estasiata* Ah, come sono contenta!
Benissimo, adesso vi saluto che vado al cinema a vedermi Man in Black 3! U__U
Bye!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei