Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: bonita de mas    27/05/2012    0 recensioni
questa storia l'avevo già scritta con il mio vecchio profilo poi ho dovuto cancellarla perchè non aveva avuto molto successo....adesso ho deciso di ripubblicarla...buona lettura:
...noi due insieme per sempre!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dottore: congratulazioni è una bambina Io: how nice!!! Pitt: che bello!!!!!- si è commosso- 6 MESI DOPO…. Ho un pancione gigante.. nel giro di pochi giorni devo partorire …Pitt è super agitato io invece sono abbastanza tranquilla… Sono sdraiata con Pitt sul divano quando sentiamo un calcio della mia bambina molto molto forte! Cavolo mi si sono rotte la acque! Io: amore mi si sono rotte la acque…fra poco tempo avremo fra le braccia la nostra bambina! Pitt: oddio! Andiamo in ospedale! Veloce! In ospedale Ero in sala parto,pitt è vicino a me che mi stringe la mano! Dott: un ultima spinta e la avrà in braccio la sua bambina Respiro per 9/10 secondi e spingo… sento un pianto mi giro commossa verso pitt e lui mi guarda con un sorriso speciale, un sorriso da papà! Il dottore mi diede in braccio la mia bambina e lei guardava me e il suo papà sorridendo Dott: come volete chiamarla?? Pitt: non ci abbiamo pensato … Io: Allegra Pitt: per me va benissimo! Dott: diamo il benvenuto ad Allegra Lanzani! Mi presero la bambina dalle braccia e mi portarono in una stanza per riposare. Appena entrata nella stanza mi sono addormentata! Ero stanca morta! Dopo 3 ore mi sono svegliata e vedo pitt con un fagottino in braccio che va avanti e indietro dalla stanza Appena mi vede mi sorride Pitt: ben svegliata amore mio…- rivolgendosi ad Alli- hai visto che c’è la mamma!! Alli mi sorride Io: ciao amore della mamma- la prendo in braccio- DOPO 4 GIORNI Sono a casa di Pitt… i miei hanno acconsentito a farmi vivere con lui e con la bambina… che bello…. Mettiamo alli nella culla e ci sdraiamo vicini ma Alli si mette a piangere… la riusciamo a fare addormentare… Passarono giorni, mesi e Alli diventava ogni giorno più bella! Aveva i capelli castani e un faccino stupendo! Ogni notte facevamo il turno per darle il biberon ma la maggior parte delle volte non lo voleva e quindi dovevo svegliarmi io…. Ormai Alli aveva un anno e ogni tanto si alzava per camminare… un giorno io ero in bagno a preparami per uscire con pitt e alli al parco e pitt era in cucina a prepararle il biberon, alli era in camera nostra e voleva provare ad arrivare al letto camminando partendo dal termosifone ma non ci è riuscita e era caduta. Io dal bagno la ho sentita urlare e sono corsa da lei. La ho presa in braccio e mi sono seduta sul letto intanto nella camera arriva anche pitt che si mette inginocchiato davanti a me e per far calmare la bambina la faceva ridere facendo facce strane…okkey tutto passato per fortuna. Lascio la bambina a pitt e vado a finire di prepararmi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: bonita de mas