Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _AnnaWhite_    27/05/2012    5 recensioni
Buio, oscurità, assenza di luce. È in quel momento che inizio a sentire la sua voce.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Arriva la Notte

 

Buio, oscurità, assenza di luce. È in quel momento che inizio a sentire la sua voce.

La sua voce, i suoi sospiri, ma soprattutto la sua risata sprezzante che a poco a poco fa aumentare i mie timori.

Mi copro il più possibile con le coperte ma è tutto inutile, sento il tocco della Paura su tutto il corpo.

Mi sfiora come se fossimo amanti, ma io la temo più di qualsiasi altra cosa; infatti è quando la senti che inizia un lento declino che ti porta verso la fine di tutto.

Metto una mano fuori dal mio rifugio di coperte per accendere la luce, la mia salvezza; ma è tutto inutile Lei è ancora lì che mi osserva con i suoi gelidi occhi calcolatori.

Accesa la luce provo a cercare i suoi occhi. È tutto inutile la Paura è ovunque e da nessuna parte, quindi non posso vederle gli occhi, nonostante possa sentirli.

Tutto ciò che posso fare è ritrovare la calma, per cercare di vincere almeno una battaglia, penso a una giornata estiva in riva al mare con la brezza tiepida che mi scompiglia i capelli, ma è inutile Lei è lì in agguato e così in un attimo dalla luce si passa al buio . L'angoscia continua dunque a salire.

BASTA!

Non ho la forza di affrontarla alla luce, ho troppo timore di scorgere anche solo per un secondo i suoi occhi.

Quando guardi la Paura negli occhi è davvero la fine, o forse l'inizio di qualcosa?

Per questa notte ha vinto ancora Lei, ma una nuova battaglia o nuove battaglie mi attendono e forse finalmente vincerò e a quel punto smetterò di avere paura.









L'angolo sinistro della pagina:

La notte è una delle poche cose, insieme a ragni e insetti vari, che riesce davvero a spaventarmi.
La ff è stata scritta in due momenti diversi: la prima parte l'ho scritta in piena notte dopo aver sentito dei sinistri rumori, la seconda parte, invece, di mattina quando ormai tutto era passato.
Spero che questo aborto abbia un senso!? XD
P.S. Mi trovate anche qui, se volete fare domande o saperne di più sulle mie ff, Cheshire Cat

Ringraziamenti:

- il taccuino che tengo vicino al letto
- i miei peluche
- la mia coperta
- la mia beta, shadowdust
- voi lettori che avete avuto il coraggio di leggere ^^

Un bacioo,
White :) 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _AnnaWhite_