Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    27/05/2012    3 recensioni
Ciao a tutti!!! In questa Fic ho voluto cercare di descrivere i pensieri di Bulma, dopo l'annuncio da parte di Goku della morte di Vegeta. spro vi piaccia!!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è vero

Non è vero!

 

Non è vero!

 

Quello che Goku sta dicendo non può, non deve essere vero!

 

Appena sento quelle parole stringo i pugni, non voglio piangere.

 

Il dolore, però, mi sovrasta e calde lacrime iniziano a corrermi lungo le guance.

Senza nemmeno accorgermene sto gridando.

 

Sento due mani afferrarmi le spalle: su tratta di Yamcha che cerca di consolarmi, ma è tutto inutile.

 

Vegeta, il mio Vegeta non c’è più… ho sacrificato la sua vita per salvare quella degli altri. Per salvare me e Trunks.

 

Già, Trunks. Junior ha detto che lui e Goten stanno dormendo in questo momento… quando si sveglierà come farò a dirgli che il suo papà è morto? Dove troverò la forza?

 

Sento il cuore infrangersi ancora di più al pensiero di far soffrire il mio bambino…

 

Ma ora basta! Devo essere forte per lui!

 

Per me!

 

Per Vegeta! Lui non vorrebbe vedermi frignare!

 

Trunks e Goten sono le nostre ultime speranze.

 

Loro due distruggeranno quel terribile mostro chiamato Majim-Bu!

 

 

Ciao a tutti!!!! Di notte dovrei dormire invece di scrivere simili obbrobri, lo so avete ragione -.-‘ Siare clementi vi prego ho fatto del mio meglio!!! =) un grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere =)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92