Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: KayeJ    27/05/2012    2 recensioni
No, no… non ti spaventare. Avvicinati pure.
Non ti preoccupare, non mordiamo, sebbene l’apparenza possa ingannare.
Entra, spettatore.
E lasciati avvolgere dai nostri tendoni rossi.
Il circo ti aspetta.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Notes:

Ebbene sì, non abbiamo resistito. L’impulso di imbarcarci in una nuova avventura, quando l’altra non è ancora terminata è stato troppo forte. E poi Goran Bregović. È tutta colpa sua insomma. E della sua musica.
E poi dei colori. Insomma, gira e rigira è sempre quello il nostro problema.
Questa volta però si è anche aggiunta la voglia di entrare in un circo, e di muoversi, muoversi muoversi.
Passando a cose più importanti: il pairing principale di questa storia sarà il LavixKanda, anche se non promettiamo nulla di sicuro (potrebbero esserci ingerenze da parte di altri personaggi). Non vi spaventate nel leggere OOC! Si tratterà di un OOC preventivo, in quanto non si sa mai cosa potrà succedere –per esigenze di copione-.
E l’altro “non vi preoccupate” va nei confronti di questa Kaye: non è di sicuro una MarySue, e scomparirà nel giro di questa pagina presentativa. Se la vedrete, sarà solo di sfuggita, se non riusciremo a nasconderla come si deve.
Un’ultima cosa… lasciatevi avvolgere dal mondo del circo! Sentitene gli odori, i profumi, i suoni e i colori. Lasciate che vi entri sottopelle, che vi avvolga, che vi invada prepotentemente le narici e gli occhi. Innamoratevene e sentitevi anche voi un po’ circensi, se potete.

KayeJ.

 

 

̴̢¬ Presentazione ¬




Entra.

Entra spettatore.

 

Venghino, venghino! Signori e Signore non abbiate timore, questa notte uno spettacolo speciale solo per voi!”

 

No, no… non ti spaventare. Avvicinati pure.
Non ti preoccupare, non mordiamo, sebbene l’apparenza possa ingannare.

Entra, spettatore.
E lasciati avvolgere dai nostri tendoni rossi.
Il circo ti aspetta.

 

 

 

È un mondo speciale, fatto di gente strana, e musica conturbante e ritmata.
È colorato, e allegro. La tristezza è bandita da qui.

 

Per questa notte solamente, lo spettacolo più richiesto del secolo!
Ecco a voi il lanciatore di coltelli giapponese!...”

 

No, non si preoccupi signora, non verrà di certo colpita.
Il nostro lanciatore è ottimo e preciso: ha una mira perfetta. Non sbaglia mai un colpo.
Se avesse voluto centrarla al cuore, l’avrebbe fatto senza la minima esitazione, senza sgarrare di un millimetro.

 

“…E la trapezista più leggiadra del mondo!
Guardate: non sembra una farfalla?”

 

Ah, signore! Forse non è il caso che la guardi con occhi tanto interessati. La nostra trapezista purtroppo per lei, è ben sorvegliata da un fratello piuttosto geloso. Non le consiglierei di farlo arrabbiare, potrebbe essere piuttosto vendicativo.

 

E per i più piccini c’è il nostro clown giocoliere!
Avvicinatevi bambini, il suo spettacolo è tutto per voi!
Non vi preoccupate se da un occhio piange, saranno i vostri sorrisi a cancellare le sue lacrime.”

 

Assolutamente non si preoccupi! Quel ragazzo è regolarmente pagato, e non è per nulla maltrattato qui. Come? Ah, era per la cicatrice sull’occhio? No, quella è precedente al suo lavoro nel nostro circo.
Ma come vede, sorride, il nostro clown bianco.

 


Ah, signora, lei ha buon gusto. Vedo che ha adocchiato un pezzo raro.
Il ragazzo dai capelli di fiamma, giusto? No, suvvia, non arrossisca. Chiunque guarderebbe quel bel ragazzo dopotutto. Che cosa fa lui qui? Beh, suppongo lo scoprirà presto. Solo, un avviso: non si faccia portare via qualcosa di prezioso. Quel ladro di fumo potrebbe rubarle il cuore senza che lei se ne accorga.

 

E io sono il mangiatore di fuoco di questo circo!
Avete mai visto un mangiafuoco giocare con dei serpenti di fiamme?
Ebbene, qui lo vedrete!
Entrate, entrate signori!
Mille meraviglie degne dei vostri più nascosti sogni vi attendono!
Ma ricordate: tenete ben stretto il vostro cuore o potreste perderlo in questa notte magica e misteriosa.”

 

E io? Suppongo sia una lecita domanda signora.
Mi vede, giusto?
Secondo lei chi sono? Un ragazzo, una ragazza?
Ahahah! La prego non si imbarazzi. Dopotutto, noi gente di strada, noi abitanti di questo mondo colorato e nascosto, non abbiamo mezze misure, e provare a svolgere un mistero ci risulta più difficile che comprenderlo.
Ho un cappello in testa, ma il mio sorriso non è quello di uno uomo dice?
Prego, si diverta pure a scoprire la mia identità!
Le posso dare solo un indizio: sono Kaye, e canto la storia di questo circo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: KayeJ