Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    27/05/2012    0 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NUOVO CAPITOLOOOOOOOOOOOOO XDXD
RECENSITEEEEE XD
BACI ELVI :3



"Allora Eleanor,ti fa ancora male la testa?? "
 "eh,un pò" "beh dai passerà:)"
 "speriamo bene" "ma,come mai una ragazza cosi bella da sola in un parco?"
 io diventai rossa:
"è che sono rimasta fuori casa,mi sono dimenticata le chiavi dentro"
 "ahah,e fino a quando stai fuori?-
 "mia mamma torna alle 20:00 di stasera e sono solo le 16:18 "
- beh se vuoi puoi venire a stare in casa con me perchè sono da solo,i miei genitori sono andati via per una settimana"
 "davvero faresti questo per me??"- lo abbracciai,mi bloccai subito,non sapevo perchè lo avevo fatto mi era venuto spontaneo.Lo guardai per un attimo negli occhi,aveva uno sguardo della serie: cosa stai facendo?? ma quello che stai facendo mi piace.
"Oh,scusa non volevo"
 "ma figurati,anzi mi ha fatto piacere,allora che ne dici se ci incamminiamo verso casa mia??"
 "per me va bene"..
iniziammo a camminare chiacchierando della nostra vita cosa ci piace e cosa no.
Non sò il perche ma mi sentivo qualcosa nello stomaco.
 Arrivammo a casa,abitava in una casa a due piani è bellissima.
 "Eleanor entra pure non avere vergogna!"
 "ok,grazie"
 "Eleanor,io ho fame,ti va di mangiare??"
 "perchè no,sai cucinare??"
 "mi sembra ovvio,il cibo è la mia specialità"
 Ci sedemmo a tavola,aveva preparato un piatto di lasagne,erano buonissime! poi,mi suonò il cellulare,era mia mamma!
 "Pronto?!"
- Ele,ti volevo dire che stasera non rientrerò,ho tanto lavoro da fare e sto a dormire in hotel"
 "Mamma come faccio che sono fuori casa?"
"dove sei ora?"
 "da un amico"
 "stai a dormire da lui" e mi chiuse il telefono in faccia!
 "Niall,lo sò sono una rompi palle,posso stare qua a dormire? per favoreee!"
 "Certo nessun problema.solo che stasera è venerdi,quindi i mie amici vengono da me a guardare un film,non ti dispiace vero??"
 "assolutamente no,è casa tua!"
 triiiiin,suonò il campanello,probabile che erano gli amici di niall!
"arrivooooo"urlò Niall.
"entrate pure ragazzi,ah dimenticavo stasera ce una ragazza con noi,è quella di oggi pomeriggio!"
 harry disse"Nessun problema,anzi mi fa moooolto piacere" tutti iniziarono a ridere.
Iio non sapevo che fare,stare seduta ed aspettare che venivano loro oppure andare a salutarli?? decisi di andare ma appena mi girai me li trovai davanti.
"Ciao ragazzi,non so se vi ricordate di me,Eleanor!"
 luois disse" e chi scorda quel tuo bel viso??" tutti iniziarono a ridere.io arrossii.
 "Ragazzi andiamo in salotto a scegliere il film" disse niall.
"io propongo un horror stasera,che ne dite?" tutti dissero di si,tranne io,quindi la maggioranza vince.
 A destra cera louis,zayn e harry mentre a sinistra io niall e poi liam.
 Per tutta la durata del film non feci altro che stringere il cuscino che tenevo davanti al viso e chiedere a Niall quando finivano le scene di terrore.
- Allora? Ha finito? Che sta succedendo? ho pauraa! –
 - Non ti preoccupare, non sta succedendo niente! - mi girai verso la televisione ma proprio in quel momento comparve all’improvviso un volto che non faceva paura ma il suono mi fece saltare, e mi buttai subito tra le braccia di Niall che rimase colpito da quel mio gesto.
-"Cazzo. Cazzo. Cazzo. Ho paura." Oddio. dissi mentre stringevo più forte che potevo Niall.
- "Non ti preoccupare, adesso non c’è più niente" – mi sussurrò Niall .
Mentre me lo diceva ho sentito qualcosa allo stomaco, ma decisi di rimanere tra le sue braccia, mi sentivo al sicuro.
 Dopo un pò fini il film,ma stavo talmente bene nelle braccia di niall che mi ero dimenticata,poi però,sentii zayn che diceva
"ragazzi è finito il film,vi potete staccare ora" tutti iniziarono a ridere mentre io e niall arrossimmo e cercavamo di trattenerci la risata.
Andammo tutti in cucina a fare lo spuntino di mezzanotte,mangiammo toast con la coca-cola.
I Ragazzi mi chiesero delle cose su di me per conoscerci meglio.
Poi scherzammo,ridemmo finchè zayn si accorse che erano le 2:00 di notte!
"oh cazzo,ragazzi sono le 2:00,andiamo??”
 "Si,veniamo anche noi" disse Harry.
 poi,Luois disse"Ragazzi mi sono divertito un casino stasera,che ne dite se domani pomeriggio ci troviamo e andiamo a fare un giro?" tutti dissero di si.poi me lo chiese anche a me
io risposi"Per me va bene,ma puo venire anche una mia amica??
" louis disse"certamente,più siamo meglio è".
 I ragazzi se ne andarono e eravamo rimasti solo io e niall.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira