Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: glinda1990    27/05/2012    0 recensioni
piccola storiella su come immagino possa essere il compleanno di Chris Colfef!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Birthday Chrissy!!!!
Erano circa le 7:00 della mattina del 27 maggio 2012, nella camera da letto di un appartamento all’ultimo piano di un palazzo di Los Angeles un iPhone 4 squillava, svegliando il ragazzo ancora disteso sotto le coperte.
“Happy Birthday Chrissy!” urlarono in coro tutti i suoi compagni di cast dall’altro capo del telefono.
Chris venne immediatamente svegliato del tutto da quell’augurio di buon compleanno, sì, perché quel giorno, lui, Chris Colfer,  compiva ben 22 anni ed aveva già alle spalle un Golden Globe, un film scritto, diretto, prodotto, sceneggiato ed interpretato da lui, un libro ed era una delle 100 persone più influenti secondo “Times”, bel traguardo per un neo 22enne!
Chris tornò immediatamente al presente rispondendo ad i suoi adorati compagni di cast – nonché amici.
“Grazie ragazzi! Siete mitici!”
“Chris! Chris! Ascoltami! Tu ora ti alzi da quel letto – perché so che stai ancora dormendo - , ti vesti e ti precipiti qui sul set per festeggiare con noi! Mi hai capita Signorino Colfer?”
La voce squillante di Lea che li dava ordini era esilarante.
“Ho capito Madame Michel! A dopo ragazzi!” rispose il ragazzo ridacchiando.
“CIAO CHRIS!” Urlarono in coro i suoi amici, dopo qualche istante riattaccarono.
Chris posò il telefono sul comodino e si ristese a letto, dopo pochi minuti il telefono vibrò, un messaggio, probabilmente di sua madre; prese il telefono e lesse lo scritto.
“Amore sono io, Buon Compleanno Chrissy! Sbrigati a venire sul set, perché IO, IL TUO FIDANZATO, ho una sorpresa tutta per te! Da Godercela Solo Tu ed Io! A Dopo Honey! Darren J;)!”
Chris lesse il messaggio otto volte, tutte ed otto con un sorriso stampato in volto.
Darren… Darren… Darren… Darren… Darren…
Chris non riusciva a pensare ad altro se non al nome del suo fidanzato.
Lui e Darren si erano messi insieme da circa due anni, e si amavano alla follia, come se fosse ancora la prima volta. Purtroppo l a loro relazione era segreta a tutto il mondo, anche ai loro compagni di cast.
Chris si decidete ad alzarsi dal letto, come prima cosa si precipitò all’armadio a scegliere i vestiti perfetti. Optò per una camicia molta aderente bianca, un paio di pantaloni di jeans – anch’essi aderenti - , della scarpe da ginnastica completamente bianche e per completare il tutto una giacca di pelle nera.
Si precipitò alla doccia e in meno di 10 minuti fu pronto.
In pochi minuti arrivò sul set, si diresse immediatamente alla sale relax dove trovò tutti i suoi amici ad aspettarlo; avevano cambiato arredamento alla stanza, le sedie ed i divanetti erano spostati verso il muro, al centro della sale un’enorme tavolo sul quale era posata una torta a forma di stella con su scritto “Happy Birthday Chris!” , il perimetro della torta contornato da 22 candeline dorate.
Chris rimase commosso ed esterrefatto allo stesso tempo.
“Dai Chris Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio!” Urlò una Lea fin troppo eccitata.
“Ma cosa deve desiderare di più? Ha già tutto ed ha a malapena 22 anni!” disse fintamente irritata Naya.
Il Signorino Colfer non se lo fece ripetere due volte, si avvicinò al tavolo, chiuse gli occhi espresse un desiderio e soffiò. Immediatamente si aprì un urlo di giubilo da parte di tutti i compagni di cast.
“Grazie ragazzi! Siete dei veri amici!” Chris riuscì a balbettare queste poche parole scosso dalle lacrime.
Immediatamente Lea si precipitò ad abbracciarlo.
“Dai Chris! Non fare così! Oggi bisogna essere felici! Su!” Li sussurrò l’amica all’orecchio.
“Ora si mangia!” Urlò Mark.
Chris immediatamente si ricordò del messaggio di Darren e lo cercò con gli occhi. Dopo qualche secondo lo trovò, era lì, insieme a tutti gli altri, un ammasso di riccioli neri, gioia e vitalità. Si scambiarono un sguardo d’intesa.
Nella confusione nessuno si sarebbe accorto della loro assenza.
Chris si spostò lentamente verso la porta, Darren lo raggiunse, li prese la mano e lo condusse al suo camerino. Più camminavano, più Chris s’incuriosiva…
“Allora, Darren, cos’hai in mente?”  
“Ora vedrai…”
Darren si fermò davanti al camerino ed aprì la porta.
Chris rimase sconvolto.
Il pavimento era coperto da petali di rose rosse, candele profumate erano sparse per tutta la stanza, al centro vi era posto un tavolo rotondo, anch’esso coperto da candele e rose.
“So che è presto per una cenetta romantica ma… possiamo fare una colazione romantica!” disse Darren sorridendo.
“Oh mio Dio Darren… Ti A-”
Darren immediatamente mise un dito sulle labbra del festeggiato.
“Shhh!”
Si guardarono per un attimo interminabile negli occhi.
Darren fece un respiro profondo ed iniziò a parlare.
“Chris, tu sei tutta la mia vita, non riuscirei mai ad andare avanti senza te! Ti prego non lasciarmi mai! Io senza te sono niente! Quando siamo insieme mi sento completo! Chris, sembrerà ripetitivo ma… Ti Amo! Ti Amo da impazzire! Ti Amo dal primo momento in cui ci siamo incontrati! Non so descrivere a parole ciò che provo per te, quindi…”
Darren si fece più vicino a Chris, li cinse i fianchi e lo baciò, lentamente e con passione.
Dopo qualche minuto si staccarono, Chris guardò Darren negli occhi e disse
“Il miglior compleanno di sempre! Darren Ti Amo anch’io da impazzire!”
Chris getto le braccia al collo di Darren e continuò a baciarlo.
Il mondo avrebbe potuto scoppiare ma a loro non sarebbe importato, perché si amavano e quando erano insieme NIENTE poteva separarli!
Spazio dell’autrice:
Questa è una storiella che mi è venuta in mente per caso ieri sera quando ho guardato il calendario e mi sono resa conto che oggi è il compleanno di Chrissy!!! Spero vi sia piaciuta! E’ la mia prima Crisscolfer, quindi siate clementi! Qualche recensione è sempre gradita!! Kiss kiss! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: glinda1990