Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: AllisonCam    15/12/2006    5 recensioni
House. Uomo ritenuto bastardo, misantropo e misogino da tutto l’ospedale. Fiero della sua reputazione. Nonostante tutto lei ne era innamorata. Da due anni, cioè dal preciso istante in cui l’aveva visto per la prima volta. L’uomo ne era sempre stato al corrente e quando la giovane dottoressa si era dichiarata, lui le aveva risposto con un rifiuto. Con un freddo, distaccato, secco rifiuto che le aveva ferito il cuore.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve! Questa è la mia prima fanfic.

È una Cameron/House. Forse si aggiungeranno altre coppie, ma nessun personaggio nuovo.

Recensite per favore, le critiche mi aiuteranno a crescere!

Un bacio.

 

 

 

 

Il cielo si stava tingendo di meravigliose tonalità rosse e il Sole stava lentamente scomparendo dietro l’orizzonte.

Il tempo pareva essersi fermato.

Una giovane donna stava contemplando quello spettacolo attraverso una finestra di un ufficio del Princeton Plainsboro Hospital bevendo una tazza di caffè espresso.

Sul viso della ragazza si poteva leggere la stanchezza provocata da una giornata di intenso lavoro.

In effetti quella del medico non è propriamente un’ occupazione che si potrebbe definire leggera, soprattutto con un capo come Lui.

House.

Uomo ritenuto bastardo, misantropo e misogino da tutto l’ospedale. Fiero della sua reputazione.

Nonostante tutto lei ne era innamorata. Da due anni, cioè dal preciso istante in cui l’aveva visto per la prima volta.

L’uomo ne era sempre stato al corrente e quando la giovane dottoressa si era dichiarata, lui aveva risposto con un rifiuto. Con un freddo, distaccato, secco rifiuto che le aveva ferito il cuore.

Quei sentimenti non erano però scomparsi, anche se la donna aveva tentato in tutti i modi. Aveva anche pensato di chiedere il trasferimento ma poi aveva rinunciato.

Questo sarebbe stato un gesto debole che lui avrebbe soltanto disprezzato.

I suoi pensieri furono interrotti dal cigolio di una porta. Un giovane uomo entrò nella stanza in quel momento.

-Eccoti. Ti ho cercato per tutto il piano-

Cameron sorrise.

-Abbiamo un nuovo caso. - continuò il ragazzo - House ci vuole tutti nel suo ufficio tra 10 minuti e …Cameron? Mi stai ascoltando?-

Sentendo quel nome lo stomaco della dottoressa aveva fatto una piccola capriola.

-Si, scusa Chase… arrivo subito-

-Tutto ok Cameron?- domandò l’uomo leggermente preoccupato.

-Certo, non dovrei?-

Chase scosse la testa, poco convinto dalla risposta della collega.

L’uomo uscì dalla stanza lasciando sola la ragazza.

La dottoressa si girò un’ultima volta verso la finestra. Il Sole era ormai completamente tramontato e l’aria si faceva più fresca.

Cameron bevve un ultimo sorso di caffè per poi lasciare la tazza su un tavolo.

Poi uscì dal piccolo ufficio per dirigersi in quello di House dove avrebbe cercato di fare il possibile per mantenere la tranquillità sotto gli sguardi del suo capo.

 

 

To be continued

 

AllisonCam

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: AllisonCam