Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskinayaoina    27/05/2012    1 recensioni
Momento in cui Harry si lascia travolgere dalle emozioni, cosa sboccerà da quel turbinio di sentimenti?
Harry x Draco
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok questa che vi apprestate a leggere è una cosa che mi è venuta di getto. Pum!, mi ha colpito in pieno! Sperò vi piacerà!

Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di ortografia o battitura!

Buona Lettura!

FULL OF YOU

Sei una malattia che mi porta via, non ti sfuggirò, non ne guarirò.

Sei una mia follia, amore e fantasia. Viviamoci.

Inseguiamoci a braccetto con la passione, lasciando spazio all'amore senza alcuna distrazione. Guardami senza parlare.

Amarti più di me, è facile ormai, lo sai?

Cosa sono io, come sono io non te lo dirò.

Vivi ancora un quarto d'ora appena, come un sogno come una candela; Vivi e ama alla follia prima che un io ti porti via, vivi finchè c'è un paradiso, vivi d'amor con odio e riso...

E poi, coi tuoi occhi grandi e belli. Mi guarderaie mi toccherai i capelli, leggero come una piuma che volteggia nel mare di emozioni che c'è qui.

Cercami nelle pagine di te, sfoglia ogni anfratto della vita finchè non mi troverai.

E se sarò rinchiuso nel mio angolo, non venire qui. Sono molto ridicolo, con te che sei il sovrano dei miei sogni e che mi mandi in paradiso con un semplice sorriso. A te che fai magie oltre ogni spettacolo, che crei e sbaragli ogni ostacolo.

Che farai di questo cuore ardente come un grifone che ringhia alla paura che mi crei. Quando ti allontani perdo il senno e non so chi sono, quando poi ritorni ritrovo il mondo nel cuore tuo.

Quando mi consoli e mi lasci addormentare sulle tue ginocchia come in una casa che sento mia.

Sento che avrò le vertigini perchè mi hai portato tanto in alto da non vedere nulla, ma forse se alzo un dito il cielo toccherò, anche se con te accanto ritrovo la terra.

E ora che non ho più la voce per parlare e non voglio rovinarmi con troppe parole, che ti dirò quando ritornerai?Che ti amo e che non ti lascerò mai!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina