Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitsune911    27/05/2012    3 recensioni
Pierre scrive una lettera a David.
Una lettera breve in cui prova ad esprimere quanto l'amico sia importante per lui, in cui ripercorre i cambiamenti che ha fatto nel corso degli anni e in cui, soprattutto, lo ringrazia...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pierre che scrive una lettera a David. Ma ce lo vedete?? Io sinceramente no, ma ho voluto immaginarlo in una situazione un pò insolita. In ogni caso non è una lettera d'amore, niente cose super hott-baguettose, è solo una lettera da migliore amico, come ne ho scritte tante anche io. (Non a David. In caso non si fosse capito... XD)

Per chi non sapesse cosa vuol dire Double Banana: cercate su youtube, ne vale davvero la pena!!

Che altro dire... leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!

 

 

 

David,

 

lo so che non ha senso scriverti una lettera, visto che stai dormendo nel letto accanto al mio, eppure sai com'è... sono un cantante, dovrei essere bravo con le parole, ma a volte è più facile nascondersi dietro a un pezzo di carta, senza mostrare i miei sentimenti, senza vedere i tuoi...

No, ammettiamolo... sono solo un codardo che ha paura di dire al suo migliore amico cosa prova per lui!

Oddio... così sembra una lettera d'amore! Ascolta, facciamo così: ricomincio da capo, ok?

David, da quanto ci conosciamo? 14-15 anni? Sai cosa vuol dire? Che abbiamo passato quasi metà della nostra vita insieme. E quante ne abbiamo passate! Ricordi quando quella lampada è caduta nella vasca e quasi ci rimani secco? E "double banana", te lo ricordi?

Quanto tempo è passato... eri ancora un cucciolo... un ragazzino basso e mingherlino, che non stava fermo un secondo, non stava zitto neanche nel sonno.

E guardati ora: hai imparato a tenere a freno la tua irrequietezza, a prenderti le tue responsabilità. Sei maturato, sei cambiato, sei cresciuto e sono orgoglioso dell'uomo che sei diventato!

Eppure sei sempre tu. Riesci ancora a farci ridere con un solo sguardo, ad alleggerire la tensione con una battuta, a rendere ogni giorno del tour divertente. E la cosa più bella è che ti viene naturale.

Sei tu la colla che ci ha tenuto uniti in tutti questi anni, Dave. Senza di te ora non saremmo qui, non saremmo i Simple Plan.

E devo dirti GRAZIE per questo, e grazie anche per rendere la mia vita migliore.

Non so cosa farei senza di te! Senza i tuoi sorrisi, le tue parole, i tuoi abbracci, la tua presenza costante la mia vita non avrebbe senso!

Ti voglio bene, Davey, e te ne vorrò sempre, non dimenticarlo mai!!

                                                                                                Pierre

 

 

(Sappiamo bene che Pierre parla a macchinetta, quindi ho cercato di dare un pò questa impressione all'inizio... no, lo so che non ci sono riuscita!! XD)

Tutto qui... sono le 23 per cui perdonate qualche piccolo errore che magari mi è sfuggito!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune911