Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    28/05/2012    4 recensioni
20 drabble dedicate alla coppia KakuLucci, una al giorno.
Per An11na.
1. Orgoglio - Quando Fukurou si getta su di loro, Lucci conosce le sue intenzioni.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Fukurou si getta su di loro, Lucci conosce le sue intenzioni.
Lo colpisce con forza, sapendo che nessuno degli altri gli è superiore.
Ma anche lui si stupisce quando Fukurou comunica che Kaku è inferiore solo a lui.
Sa che l'altro è migliorato molto, durante il loro periodo a Water Seven, ma non si aspettava un cambiamento simile.
Tace, finge di non esserne colpito. Non può permettersi di fargli complimenti davanti agli altri.
Forse glieli farà quando saranno soli, ma più probabilmente non dirà nulla.
Sa che è quello che Kaku si aspetta.
In realtà, è orgoglioso di lui.


Sono tornata!
Ancora drabble, ancora KakuLucci, ancora una volta per An11na.
Sì, lo so, mi ripeto, ma che volete farci.
Queste drabble saranno ambientate prevalentemente durante e dopo Water Seven e saranno postate in ordine sparso, una al giorno, come al solito.
Detto questo, mi defilo ringraziando chi ha letto e chi deciderà di commentare, se gli va.

Baci,
rolly too
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too