Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    28/05/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia
[...] Lei è il tempo che non passa mai
lei è l'ombra dentro i passi miei, lei è...
lei è luce dentro una lacrima
lei è fibra dentro un'anima, lei è...
lei è l'acqua della verità
lei è storia che non morirà mai
lei è musica nella follia
lei è poesia
spero vi piaccia.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passa il tempo e la ritrovo qui, come se non fosse mai andata via.
Mentre fruga tra gli armadi miei, mentre quel maglione enorme che so già.
Camminare intorno a dov'è lei, fare finta che non son qui per lei.
Ma è difficile convincersi che lei non è qui con me.


Te ne sei a data già da un po', eppure non riesco ad andarmene da questa casa che ha visto i nostri momenti felici, questo silenzio è troppo pesante e in ogni istante mi rimbomba nelle orecchie.
Continuo a sognare che tornerai, ma so già che questo è impossibile, ma non riesco a smettere di immaginare un tuo ipotetico ritorno.
Mi manca sentire il profumo del caffè, che mi preparavi ogni mattina a colazione , e quando rincasavo la sera mi venivi subito ad abbracciare e con un bacio mi davi il bentornato.
Ma ancora di più mi manca vederti girare per casa avvolta nel mio enorme maglione bianco e i piedi scalzi, ovunque tu andassi, lasciavi dietro di te una scia del tuo,dolce profumo, quella fragranza che ora sento ovunque mi giri, quella fragranza che non voglio dimenticare, insieme alla tua risata cristallina e i tuoi occhi dorati.

Lei è il tempo che non passa mai
Lei è l'ombra dentro i passi miei, lei è...
Lei è luce dentro una lacrima
Lei è fibra dentro un'anima, lei è...
Lei è l'acqua della verità
Lei è storia che non morirà mai
Lei è musica nella follia
Lei è poesia


Mi ricordo ogni singolo istante di quando i dottori mi avevano detto che eri morta, non riuscivo a crederci, non riesco a smettere di sognare quel maledetto momento in cui una parte di me se nè andata per sempre.
Questo sarebbe dovuto essere un giorno da festeggiare, ma voglio stare solo, non riesco a sopportare di vedere tutte quello faccie intorno a me.
Sto tenendo in braccio la nostra bambina per la prima volta , e noto che anche se è ancora così piccola ti assomiglia già moltissimo.
Non riesco a dirti addio, non riesco a lasciarti andare, non riesco a fare tutto da solo senza che tu sia al mio fianco.
Almeno sei riuscita a vedere nostra figlia prima di chiudere per sempre gli occhi, e lei ha potuto sentire il calore della propria madre prima che si spegnesse del tutto.
Ti prometto che non permetterò in nessun modo che lei si dimentichi che persona dolce e generosa fosse la sua mamma, gli parlerò ogni sigolo momento di te, e so che continuerai a vegliare su di noi.

Lei è il sole dentro me
Lei è l'amore che non c'è
Lei è il sogno che vorrei
Lei è la vita che farei,la pace che non c'è,la forza che vorrei.


La nostra bambina è ormai cresciuta e domani si sposa col suo migliore amico, sembra che la storia si ripeta vero?
Come ti avevo promesso ho fatto in modo che non si dimentichi di te in questi anni è diventata praticamente la tua fotocopia, anche se all'inizio faceva male ho imparato a convivere,col mio dolore e anche se tu non sei fisicamente qui con noi, non ci abbandonerai mai.
Ora sto conducendo la nostra piccola verso il suo prossimo futuro, si vede che si amano molto, hanno i nostri stessi sguardi innamorati di quando stavamo insieme ed eravamo felici.
Ho provato in tutti in modi ad andare avanti ma non mi sento ancora pronto, lo so che non potrò mai dimenticarti e che il tuo ricordo,rimarrà per sempre nel mio cuore, ma non riesco a voltare pagina.
Ti prometto che ci proverò, perchè nonostante siano passati tutti questi anni, io ti amo come il primo giorno in cui ti ho vista in quelle stazione dei treni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi