Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: I am Moon    28/05/2012    7 recensioni
Ehilà, io sono Annie, ragazza di 21 anni in carriera, abito in una villa da sola e lavoro come capo redattrice di un giornale importante...
E' ormai la vigilia di natale e... avete presente la storia di "il natale di topolino?" Bhè, leggetela e non ve ne pentirete... Ci saranno molte sorprese :)
Baci Ley :)
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un angelo sotto l'albero...

One Direction versione natalizia

 1° Prologo

Natale 2013

Mi svegliai la mattina della vigilia di natale, stavo per prendere il mio solito caffè mattutino quando impovvisamente me lo ritrovo di fronte, un ragazzo alto, addominali scolpiti, capelli castani e occhi marroni, lui era Liam, il mio primo fidenzatino, quello dell'asilo.
Che cosa ci faceva a casa mia, o meglio, nella mia villa, proprio non riuscivo a capire....

"E tu cosa ci fai qui, non ci vediamo da circa 20 anni  e come sei entrato?"
"Ah Annie, Annie, sapevo che non avresti capito,  io sono qui come Liam, ma come fantasma dei natali passati"
"Il che cosa? comunque, che cosa ci fai qui?"
"Sono qui per mostrarti dei tuoi piccoli ricordi dei natale di  quando eri bambina, vieni con me"
"Ok, Annie è solo uno stupido sogno, tra poco ti sveglierai e tutto sarà finito" Mi ripetevo per cercare di convincermi....
"Allora andiamo? siamo già in ritardo"





                          * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Spazio per me:
Per cominciare vorrei ringraziare debbyindream che mi ha ringrazziato alla fine della sua storia, Grazie tesoro :)
Poi vorrei ringrazziare anche Ecstacy che ha recensito quasi tutte le mie storie e _Lia_...
In fine ma non meno importante chi ha messo le storie come preferite o seguite e
un ringrazziamento speciale anche a piccolacarly :)

A chi piacciono i nostri One Direction in versione natalizia?
Spero che questo prologo vi piaccia e che vi spinga a recensirlo e a non far finta di niente, sono bene accette anche quelle negative, così potrò cambiare ciò che non funziona...
P.s: spero di ricevere almeno due recensioni, dopo di chè continuerò la storia...
Baci Ley (
)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon