Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CharlotteJay    28/05/2012    1 recensioni
Spero vi piaceràà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando rideva era stupendo,con quelle labra carnose e i suoi dendi fottutamente perfetti,ero completamente persa di lui.
Tutti pensavano che Zayn fosse gay per i gridolini da donna che faceva sempre alla fine delle loro registrazioni e per gli apprezzamenti sul culo dei suoi compagni
Era stupendo,tutte le ragazze della scuola cadevano ai suoi piedi ma non si avvicinavano troppo, bhe io ero una di quelle ragazze.
Visto che per puro caso io andavo al suo stesso corso di arti dello spettacolo insieme a lui e un altro figone pazzesco che tutti chiamavano Hazza gli chiesi
"Hei ciao Zayn volevo dirti se ti andava di fare una ricerca insieme a me, sai sarà un occasione per conoscerci meglio." " Si sarebbe stupendo,facciamo da me alle 4.30 ,tanto sai dove abito insomma ti vedo che mi pedini quando torno a casa ." " Io pedinarti ? Oh guarda che ti stai sbagliando comunque so dove abiti , a dopo. " " A dopo stupenda !" Mio dio stavo morendo , è impossibile che mi abbia detto quella cosa , forse stavo sognando.
Bussai alla loro porta e mi aprì quel fogone di Harry Styles in mutande, cercai di non guardare ed entrai.
Quando entrai quella casa sembrava un bordello, c'erano Liam, Louis, Danielle e Eleonor che stavano tutti su un letto facendo cose non adeguate.
Mi sentì afferrare da dietro con un abbraccio delicato e dolce.
"Hei vuoi guardare la casa per tutto il giorno o mi saluti ? " "Oh si ciao Zayn scusa è che forse non è il momento, ma non hanno una stanza per fare queste cose ? " "Hahaha scusali hanno le manie di protagonismo , insomma non mi abbracci ? " Lo afferrai e saltai addosso a lui come e le rimasi attaccata come una cozza. "Mi piaci molto piccolo Jawaad" "Grazie, lo so faccio questo effetto alle donne, peccato che non lo faccio anche agli uomini,qui mi capisce solo il mio Harry " "Oh non pensavo che tu fossi gay...." "Si sono gay ma la ricerca possiamo farla ugualmente !" Senza una parola uscii da quella porta e tornai a casa.
C'è ma un dio greco così può essere gay, ma è sprecato.
SPERO VI SIA PIACIUTO RECENSITEE !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteJay