Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    28/05/2012    4 recensioni
One-shot su Inghilterra, America e Canada. non più come singoli, ma come una famiglia adorabile: la Colonial Family.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Like a father

 

 

 

Inghilterra guardava le sue piccole colonie dormire tranquillamente, e non poteva fare a meno di ripetersi quanto fossero teneri.

Si sedette sul bordo del letto senza far rumore, spinto dalla voglia di osservarli più da vicino.

Il piccolo Alfred teneva i pugnetti chiusi sotto la testa, addormentato sul fianco destro, come se fosse pronto a saltare giù dal letto e riprendere a giocare.

Matthew invece era abbracciato al suo orsacchiotto bianco e raggomitolato come un gattino, la testa vicino a quella del fratello.

Sembravano degli angioletti, con quelle testoline bionde, gli occhioni azzurri e le tuniche bianche con cui gli aveva trovati che adesso utilizzavano con pigiama.

Vederli dormire così sereni ricompensava Arthur di tutti gli sforzi e le guerre affrontate contro Francia per occuparsi di loro.

Non gli pesava affatto occuparsi di quei due bambini, anzi.

Con i loro due caratteri diversi, l'allegria di America e la riservatezza di Canada, quelle due piccole Nazioni lo rendevano felice come mai lo era stato in vita sua.

Rimboccò loro le coperte un'ultima volta prima di uscire dalla stanza colma di giocattoli e disegni, e richiuse piano la porta, continuando a guardarli con affetto come avrebbe fatto un fratello.

Come avrebbe fatto un papà.

 

 

Note dell'Autrice:

Ciao a tutte. Spero che questa ff sia uscita abbastanza fluff, ma non melensa.

La mia fonte d'ispirazione è stata una fanart trovata su Zerochan che semplicemente trovo tenerissima, con Arthur che guarda dormire le sue piccole colonie.

La Colonial Family, come la chiamo io, è adorabile, non trovate?

Grazie a chi leggerà e/o recensirà.

Historygirl93

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93