Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: HopelessGirl    28/05/2012    4 recensioni
Il tramonto è uno dei più bei momenti della giornata. L'incontro tra la notte e il giorno, il buio e la luce. Offre nascondigli perfetti per dare sfogo a quei sentimenti profondi e radicati, che non vogliono essere scoperti o disturbati. Nemmeno da una telefonata.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Jared/Jensen

Words: 357

Disclaimer: Jensen e Jared non mi appartengono e ovviamente questa storia non vuole riportare i gusti sessuali degli attori. E’ solo un’opera di fantasia.

 

 

 

Il trillo insistente del cellulare risuonò con impertinenza per la stanza. La luce del tramonto penetrava debolmente fra le persiane socchiuse, disegnando arancionati arabeschi sulle lenzuola bianche del letto. Il dolce viso sorridente di Danneel si illuminava ad intermittenza sul piccolo schermo dell’apparecchio, accompagnato da un richiamo insistente e fastidioso alle orecchie dei due uomini.

 

Jensen puntò svogliatamente una mano sul petto di Jared, separando i loro visi. Ansimò prepotentemente, incassando il ringhio di disapprovazione del suo amante, mordendosi il labbro inferiore. «Devo rispondere.» Ansimò seduto sulle gambe dell’altro. Jared ancora dentro di lui, avvinghiato al suo corpo.

 

«No, non devi.» Ribatté il più giovane con un tono stranito, impregnato di gelosia. Jensen gli lanciò uno sguardo incerto, liberandosi dalla sua presa e scivolando via da lui con un gemito. Sentendosi improvvisamente vuoto, freddo.

 

Si stese sul materasso, allungandosi e tendendo un braccio verso il comodino alla ricerca del cellulare quando avvertì le braccia di Jared cinturargli la vita, attirandolo nuovamente a se e allontanandolo dal suo obiettivo. «Ma che diavolo-?» Iniziò il biondo con la voce arrochita e l’espressione confusa.

 

«No.» Rispose semplicemente Jared, affondando il volto contro il suo ventre muscoloso, facendolo rabbrividire pesantemente. Jensen lanciò uno sguardo al cellulare che sembrava chiamarlo con maggiore impazienza e poi accarezzò con lo sguardo il profilo del suo gigante. La gelosia infantile del castano ammorbidì la sua espressione e con un mezzo sorriso immerse una mano tra i suoi capelli lunghi.

 

«Prendimi Jay, voglio sentirmi tuo.» Gli soffiò con la voce calda, intima nell’orecchio avvertendo poi immediatamente le labbra bollenti di Jay posare un bacio umido contro la sua pelle del ventre. «Tu sei mio, Jen.» Sussurrò lui con un sorriso improvvisamente luminoso e radioso, come solo Jared poteva fare, afferrandolo per una gamba e trascinandolo ancora più vicino.

 

Nell’attimo in cui il cellulare smise di suonare Jensen aveva già circondato il collo del’altro, attirandolo a se e immergendo le sue labbra carnose contro quelle altrettanto morbide dell’amante. Le mani grandi e esperte di Jay erano arpionate ai suoi fianchi e lo avevano trascinato nuovamente seduto sul bacino del più giovane, strappandogli un profondo gemito.

 

Maledettamente suo.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: HopelessGirl