Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Kosoala    28/05/2012    3 recensioni
Piccolo, piccolissimo sfogo personale dopo una giornata da dimenticare!
L'ho pubblicato sia per il fatto che ho bisogno veramente di sfogarmi sia perché volevo allungare un po' la mia lista di storie! :P
Ah! La frase principale è "mi sono rotta i coglioni"! Buona lettura! :P
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono rotta i coglioni

 

Mi sono rotta i coglioni di chi ti giudica senza sapere niente di te.
Mi sono rotta i coglioni di ascoltare le prediche senza senso dell'insegnante.
Mi sono rotta i coglioni di regalare sorrisi a chi non se li merita.
Mi sono rotta i coglioni di andare ai pranzi con i parenti.
Mi sono rotta i coglioni della scuola.
Mi sono rotta i coglioni di stare chiusa in casa pomeriggi interi a studiare che se ti distrai un attimo arrivano i tuoi genitori a dire 'Studia!' come se non lo stessi facendo.
Mi sono rotta i coglioni di svegliarmi alla sei del mattino per prendere un fottuto autobus che passa ad ogni morte di Papa.
Mi sono rotta i coglioni delle comari che vanno a dire i cazzi tuoi a tutti.
Mi sono rotta i coglioni di sentire i discorsi dei maschi che dicono 'Quelle del '96 sono proprio bone' mentre tu stai lì e sei costretta ad ascoltare.
Mi sono rotta i coglioni di sentire la musica da discoteca invadere la classe alle otto di mattina.
Mi sono rotta i coglioni di dover abbandonare una cosa che mi piace per la scuola.
Mi sono rotta i coglioni di fare sempre le stesse cose.
Mi sono rotta i coglioni di aspettare l'estate.
Mi sono rotta i coglioni di stare ore e ore al telefono a sentire le lamentele di mia cugina.
Mi sono rotta i coglioni di dover prendere l'autobus alle tre di pomeriggio per uscire perché non ce ne sono altri.
Mi sono rotta i coglioni di dover fare le versioni di latino.
Mi sono rotta i coglioni di passare le versioni di latino.
Mi sono rotta i coglioni del 'o è bianco o è nero'.
Mi sono rotta i coglioni di rompermi i coglioni.
Mi sono rotta i coglioni di essere sempre così incazzata.
Mi sono rotta i coglioni di piangere quando alzo la voce.
Mi sono rotta i coglioni di sentire le raccomandazioni di mia madre.
Mi sono rotta i coglioni di stare al Liceo.
Mi sono rotta i coglioni di evitare di fare brutte figure.
Mi sono rotta i coglioni delle occhiate che ti lanciano perché non ti vesti come le altre.
Mi sono rotta i coglioni di sentirmi dire 'è intelligente, ma non si applica. Può fare di più.'
Mi sono rotta i coglioni delle frasi fatte.
Mi sono rotta i coglioni delle frasi ad effetto.
Mi sono rotta i coglioni delle frasi stupide.
Mi sono rotta i coglioni degli interventi a sproposito.
Mi sono rotta i coglioni di essere interrotta.
Mi sono rotta i coglioni di non poter parlare.
Perché l'unico modo per parlare è scrivere, se scrivi non sarai interrotto, non ti prenderanno in giro per come dici la 'S', non ti faranno scoppiare a ridere facendo facce buffe, non perderai il filo del discorso, ogni pausa non verrà presa per la fine.
Se parli t'impappini, ti vergogni, piangi, ridi, ti ripeti.
Se scrivi sei più attento, accurato.
Butti sul foglio tutto quello che hai senza paura.
Perché mi sono rotta i coglioni di avere paura.





 

Ok, lo ammetto! Non avevo la più pallida idea di cosa fare ed ho avuto una giornata terribile, sapete una di quelle giornate in cui non riesci a fare ASSOLUTAMENTE niente di quello che vorresti fare? Ecco!
Bene, vi lascio. Perdonate questo mio sfogo personale senza senso alcuno! :P

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala