Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: giulietta_    16/12/2006    0 recensioni
Giulia, è una bravissima cantante, solo che non crede di avere le doti esatte per la celebrità.. un giorno capirà che non è così..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco.. lei è li da sola.. nella sua camera con la sua chitarra.. sta suonando un motivetto che le piace davvero tanto.. è TIME OF YOUR LIFE dei Green Day.. proprio come nel video.. è davvero brava a suonare, ma soprattutto la sua voce incanta.. è da quando è piccola che gli dicono che sicuramente un giorno sarà qualcuno nel campo della musica..ma orami lei non ne voleva solo parole..ormai aveva 18 anni e aveva appena finito il liceo..ora una domanda la tartassava tutti i giorni: e adesso che faccio?? beh.. c'è la possibilità di iscriversi a Psicologia in univarsità a Milano.. ma il suo vero sogno era quello di iscriversi in accediemia musicale.. per tutti i suoi amici era una perdita di tempo, ma per lei era sogno.. oramai lei sapeva che non poteva continuare a suonare in camera sua o alle solite feste di liceali.. bisognava cambiare registro! proprio in quel momento si girò e guardò attentamente la sua parete.. c'erano solo poster dei suoi idoli.. Green Day, Blink 182, Simple Plan e loro.. i Finley.. un gruppo di ventenni che aveva scoperto così per caso.. ma lei era affezionata a una canzone in particolare: TUTTO è POSSIBILE.. e da quel testo decise che quel giorno doveva dare una svolta alla sua vita..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: giulietta_