Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    28/05/2012    1 recensioni
Uscimmo dall'aeroporto, e non sapendo dove andare chiedemmo indicazioni per il centro.
Ma una volta arrivate in centro, ci perdemmo molto velocemente, così decidemmo di sederci su una panchina, non sapendo cosa fare.
Stavamo li in silenzio quando qualcuno da dietro ci parlò..
-Ehi! Che ci fate li al freddo?!-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Stavo sdraiata in camera, con le cuffie nelle orecchie e la musica Al massimo volume.

Oh, certo, non mi sono presentata.. Sono Alice, per gli amici Al. Ho 17 anni.

Stavo tranquillamente canticchiando 'Up All Night' quando mia madre irruppe nella stanza:
-ALICE! Cosa ci fai ancora sul letto?! Ally è sotto che ti aspetta!-
Oh dio, era arrabbiata, quando usava tutto il nome. 
Scesi le scale con la valigia in mano, e giù c'era Ally ad aspettarmi.
Ally era la mia migliore amica, e insieme saremmo partite per Londra, per 6 giorni, al concerto degli One Direction.
-AALLY!- urlai, tutta felice
-AAAL TESORO!- mi rispose.
Eravamo tutte e due eccitate, e, dopo aver salutato i nostri genitori, entrammo nel taxi che ci avrebbe portate alla stazione del treno. Da lì saremmo andate all'aeroporto per andare a Londra.
-Dio Al ti immagini se li incontriamo e...- lei continuava a parlare, io intanto ero già in un altro mondo. 
-AAL, AAL! Siamo arrivate!-
-Ops, arrivo!-
Dopo aver preso le valigie, ci avviammo sul treno. 
Per tutto il viaggio parlammo, eravamo davvero nervose. 
Poi prendemmo l'aereo e arrivammo a Londra.
-Al vero che sai dov'è l'hotel? VERO?-
-Sisi aspetta, sto cercando la cartina...oddio.-
-Alice?!- mi disse spaventata
-H-ho dimenticato la cartina sul letto.-
-BENE, e ora come facciamo?!- mi disse tutta preoccupata.
Uscimmo dall'aeroporto, e non sapendo dove andare chiedemmo indicazioni per il centro.
Ma una volta arrivate in centro, ci perdemmo molto velocemente, così decidemmo di sederci su una panchina, non sapendo cosa fare.
Stavamo li in silenzio quando qualcuno da dietro ci parlò..
-Ehi! Che ci fate li al freddo?!-
-Aah! Oddio, che spav... OH MY GOD. NIALL JAMES HORAN. NON CI CREDO.- Disse Ally, che ancora tutta scossa, non disse più niente. Raccontai a Niall cosa era successo, e lui ci aiutò a trovare l'albergo.
-Grazie Niall, davvero, senza te adesso saremmo ancora su quella panchina!-
-Hahahahhahaha ma di niente!- quanto amavo la sua risata. 
-Beh ragazze, io ora devo andare, ci si vede!-
-Ciao.. :')- Rispondemmo all'unisono.
-Al, è stato un sogno vero?-
-No, ma comunque ora è tutto finito, dai entriamo.-
Ci avrebbe sicuramente dimenticate... eravamo solo delle semplici ragazze che aveva aiutato perchè era gentile.
-Stanza 237-
Ci avviammo verso la stanza stanche morte, feci per tirare fuori dalla tasca la chiave della stanza e mi accorsi di un biglietto che prima non c'era.
Ally mi aveva già strappato la chiave di mano ed era già nella stanza con la bocca aperta.
-Ahhaha Ally chiudi quella bocca, lo so che è bella :)-
-È.. stupenda.-

Mi sedetti sul letto, e aprii il biglietto incuriosita... 

------------------------------------------



Beene, questo è il primo capitolo, un po' corto per vedere se piace (?) quindi, se volete la continuazione, recensite!!!
(Ho già il capitolo 2 pronto *-*)
Sciaaaao
-A.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne