Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DR EGGMAN    28/05/2012    7 recensioni
UNA PERSONA FERITA VIENE TROVATA DA AMY CHI SARA MAI?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4  SQUADRA AL SALVATAGGIO!!!!

PRIMA DI INIZIARE VORREI AVVERTIRE CHE LA STORIA FORSE LO FATTA UN Po’ CRUENTA QUINDI HO CAMBIATO IL RATING DA VERDE A GIALLO, SE HO SBAGLIATO RATING VI PREGO DI METTERLO NELLE RECENSIONI O MANDARMI UN MESSAGGIO, GRAZIE

MENTRE I NOSTRI AMICI CORREVANO PER ARRIVARE LA TORNADO X LI QUALCOSA Già SUCCEDEVA……

Cream:*terrorizzata e spaventata* Amy ho tanta paura……aiutami!!
Amy:*con voce tranquilla* oh stai tranquilla Cream, non ci farà del male
???: è vero non ho alcun interesse a farti del male bambina
Cream:*con aria stupita* cosa!?
Amy:è vero Cream lui è cambiato *si gira verso ???* non è vero Metal?
Metal Sonic: verissimo Amy……ma che ci fate qui?
Cream: COSA!? Ma tu sei un robot di Eggman!!!!!!
Metal Sonic: non più cara Cream, Amy puoi rispondere alla mia domanda?
Amy: è la stessa domanda che volevo farti, comunque noi siamo qui perché eravamo venuti a trovare Knuckles, e tu?
Metal Sonic: stessa cosa, ma volevo anche fare le mie scuse a Knuckles per aver cercato di ucciderlo e rubarli lo smeraldo….senza farmi ammazzare -_-
Cream*con aria felice e un pò confusa* vuole dire distrutto Signor Metal
Metal Sonic: no! Volevo proprio dire ammazzato….ma….come mai siete sole?
Amy:c’è stata una esplosione, Ej e Sonic sono andati a controllare….*volto preoccupato* speriamo tornino presto…sani e salvi.
Metal Sonic: *si avvicina ad Amy e li mette una mano sulla spalla* non ti preoccupare Amy, vedrai che stanno bene *guarda Cream* e tu mi raccomando, proteggila ;)
Cream:certo signor Metal conti pure su di me *fiera di se e piena di felicità*
???:EHI VOI ATTENTI C’è METAL CHE VI ATTACCA!!!!!!!!
TUTTI: che?

??? ATTACCA METAL SONIC CON UNA FORZA INCOMPARABILE MA LE MODIFICHE APPORTATE DA EJ SU METAL LO HANNO RESO Più FORTE E RESISTENTE E MOLTO Più VELOCE TANTO DA EVITARE L’ATTACO E PRENDERE PRIGIONIERO/A ???

Amy:ROUGE!!!! MA CHE VOLEVI FARE?
Rouge:SALVARVI *cerca di liberarsi dalla morsa di metal* scappate…..Metal è…..troppo forte
Metal Sonic:*guarda Amy* che ne faccio di lei?
Rouge: COSA!? Ma tu parli!?
Amy:si! Ed è libero non è più cattivo……*sospira* “ora come glie lo dico a EJ?” *guarda Cream e Rouge* ragazze.....amiche, vi prego non dite a nessuno di Metal glie lo promesso a……Metal, che non avrei detto a nessuno di questo, vi prego siate buone *-* *li supplica che sembra stile anime giapponese!!!!!!!!*
Cream:va bene segreto mantenuto e chiave buttata *fa il gesto di chiudersi la bocca con una chiave*
Rouge: *tra il sorpreso e la confusa* va…..va bene, ok, si non c’è problema *guarda Metal* ora puoi lasciarmi? Mi stai toccando le tette è_é
Metal Sonic:OH MI SCUSI *lascia subito Rouge* non era mia intenzione mi scusi *Metal arrossì facendo sorprendere tutti del fatto che un robot è arrossito e si è vergognato*
???:EHIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Amy:oh no! Sono Ej e Sonic *guarda Metal* presto nasconditi *Metal si nascose tra i cespugli e Amy guardava le ragazze* ok fate finta di niente.
Sonic:ehi Rouge che ci fai qui? Sei venuta a baciarti con Knuckles? :3
Rouge: non sono affari tuoi! E poi quell’ammasso di peli non mi interessa affatto *guarda Ej maliziosa* mmmhhhh e chi è questo gran bel fusto?
EJ:ehm.......tutti mi chiamano EJ *guarda Sonic* dobbiamo salvare Knuckles ricordi? ANDIAMO!!!!!!
Rouge: COSA!? *determinata* va bene, ma vi do una mano.
Sonic:NO! *si avvicina a Rouge e li sussurra* ti prego Rouge non so che farei se perdessi Amy , ti prego riportale a casa noi torniamo col Tornado X.
Rouge:*allibita* d-d’accordo va-va bene…..*prende Cream e Amy* forza andiamo!
Cream:io ho paura dell’altezza *preoccupata*
Rouge:*li sorride* non ti preoccupare è divertente volare, e poi con me sei al sicuro.
Amy:NO! IO NON TI LASCIO DA SOLO SONIC
Sonic:*guarda Rouge*VAI ROUGE!

ROUGE SI ALZò IN VOLO E NELLE URLA DI AMY SONIC LI FA UNA PROMESSA

Sonic: TORNERò TE LO PROMETTO AMY…….spero di tornare *stringe i pugni*
EJ: non ti preoccupare amico, tu tornerai, e loro staranno bene “è una promessa”…i soldati non li hanno visti, quindi sono al sicuro, forza andiamo a trovare il tuo amico!
Sonic:si e spero che stia bene…….come ci muoviamo?
EJ:di solito durante un incursione costruiscono una base temporanea per la loro missione….TROVIAMOLA! e li troveremo il tuo amico.
Sonic:bene….muoviamoci!

SONIC E EJ GIRARONO TUTTA L’ISOLA CON LA VELOCITà SUPER-SONICA E FINALMENTE NEL DESERTO………

EJ:ecco la base….*punta in un edifico di medie dimensioni con cannoni e torrette laser intelligenti scudi al plasma e una porta di acciaio rinforzato  con delle mura di piombo* quella è la prigione, il tuo amico deve essere li……se no….è morto.
Sonic:non dirlo neanche per scherzo, forza *Sonic stava per partire ma Ej lo ha bloccato*
EJ:*con voce e nervi calmi* fermo dove vai, se entriamo con la velocità super-sonica ci individuano e ci ammazzano subito e anche il tuo amico.
Sonic:allora cosa facciamo? Come entriamo in quella città-militare è enorme custodirà  10mila soldati.
EJ:200mila, le dimensioni ingannano Sonic, comunque ho un piano per entrare.
Sonic:e quale sarebbe?

EJ SI METTE A TERRA E NELLA SABBIA FA LA MAPPA DELLA CITTà-MILITARE DEGLI HELGHAST DI JERIKO

EJ:ascoltami bene e non interrompere
Sonic:*annuì*
EJ:allora…la base è enorme, i soldati de Jeriko sono addestrati a non essere stupidi, ma……io farò sovraccaricare i nuclei di petrusite negli avamposti e negli edifici militari, solo in alcuni fino ad arrivare all’armeria…se arrivo subito all’armeria non ci sarà alcun punto debole nella prigione…..la prigione è una fortezza la parte difficile sarà uscire, le esplosioni distrarranno i cani e i soldati così tanto che ci lasceranno un buco per entrare nella prigione……ma, sarà piccolo questo buco. Perché i soldati se ne accorgeranno subito è abbiamo 30 secondi per entrare non 1 di più…….*sospira* se siamo fortunati…..l’esplosione disattiverà i sistemi di sorveglianza della base….se colpisco la centrale elettrica……ma l’avranno mimetizzata con l’occultamento….quindi preparati a combattere, la montagna vicino alla base o meglio il picco della montagna, tu mi aspetti lì, quando arriverò noi entriamo….capito?
Sonic:si! Ma quante guardie ci sono nella prigione?
EJ:si e no 10mila con 300 torrette tesla di supporto e i cani semi-macchina.
Sonic:quanti!? Sono tantissimi……cose sono le torrette tesla? E i cani semi-meccanici?
EJ:le torrette Tesla sono torrette fisse che sparano veri e propri archi di fulmini, peccato che hanno anche i fucili d’assalto Tesla, i cani semi-meccanici sono cani con parti meccaniche e con un visore termico al posto degli occhi e al posto dei denti una specie di motosega ma la mascella e loro glie la puoi spezzare se ti danno noie…..ricorda, non avere pietà, perché loro non te ne daranno.
Sonic:*sospira* d’accordo….ma non so se sono pronto a uccidere.
EJ:non ti ho detto di uccidere per forza, ma solo se sei costretto a farlo….comunque e meglio muoverci il tempismo è tutto.

E COSì EJ E SONIC SI TROVARONO NELLE POSTAZIONI STABILITE E NON APPENA GLI EDIFICI SONO ESPLOSI COME PIANIFICATO DA EJ SI APRì UN VARCO PER LA PRIGIONE MA PER FORTUNA ANCHE LE DIFESE DELLA PRIGIONE SI DSATTIVARONO PERCHé EJ TROVò LA CENTRA ELETTRICA E CON UN RAMPINO NELL’ARMATURA DI EJ ARRIVARO DENTRO LA PRIGIONE E……….

EJ:*sottovoce* ok siamo dentro la prigione, secondo la mappa olografica nella mia armatura siamo a meno di 1km da Knuckles, muoviamoci non abbiamo molto tempo, in silenzio, mi raccomando Sonic abbiamo il vantaggio della sorpresa.

DOPO GIUSTO 1 KM

Sonic:ma dov’è Knuck*improvvisamente si sentirono delle urla agghiaccianti e rumore di trapani e laser provenire dalla presunta posizione di Knuckles*
EJ: o mio Dio lo stanno torturando!

 EJ e Sonic si appostarono vicino alla porta con 2 fucili Tesla presi dall’armeria da parte di EJ, EJ sfonda la porta e Sonic e EJ uccidono entrambi  i torturatori e………TROVARONO UN KNUCKLES INSANGUINATO CON LE BRACCIA SPEZZATE SEMI-MORTO E CON LA MASCELLA BUCATA DAL TRAPANO

Sonic: DIO SANTO ONNIPOTENTE CHE LI HANNO FATTO?
EJ:andiamocene via, ha bisogno di un ospedale
Helghast Jeriko: ECCOLI!!! UCCIDETELI

SONIC E EJ SCAPPANO SOTTO IL FUOCO DELLE GUARDIE EJ AVEVA IN BRACCIO KNUCKLES E SONIC……..PER LA SUA RABBIA SPARò CONTRO I SOLDATI PROVOCANDOLI ATROCI SOFFERENZE MA QUESTO NON INTIMORì NE SPAVENTò ALCUN SOLDATO HELGHAST PER MIRACOLO I 2 HANNO RAGGIUNTO IL TORNADO X……MA UNA BATTGLIA AEREA SI STA SVOLGENOD NEI CIELI VERSO L’OSPEDALE Più VICINO

Sonic:QUESTO AFFARE NON Và Più VELOCE? KNUCKLES STà MORENDO DISSANGUATO!!!
EJ:*mentre cerca di evitare i missili intelligenti e le mitragliatrici nemiche* NON L’HO FATTO IO QUESTO AEREO E STO CERCANDO DI TENERCI TUTTI IN VITA, SE HAI DELLE LAMENTELE PARLANE CON IL TUO AMICO MACCANICO-AVIATORE!!!!!!!
Sonic:*mentre cercava di aiutare Knuckles che ormai Sonic era pieno di sangue* ti prego resisti Knuckles ce la faraì, hai sentito? CE LA FARAì!

 ORMAI SEMBRAVA LA FINE PER I NOSTRI EROI PERCHé ORMAI GLIA REI NEMICI ERANO TROPPO NUMEROSI E VELOCI E LI STAVA PER ABBATTERE MA A ALLA VISTA DELLA CITTà GLIA AEREI SI RITIRAVANO

Sonic:ma che caz….
EJ:non fare domande! Dimmi solo dov’è l’ospedale.
Sonic: li! *Sonic puntava un edifico di 20 piani con un Ring gigante Rosso*
EJ:siete fissati con i ring! *EJ atterrò sull’ospedale con una velocità incredibile tanto che la cabina di pilotaggio tremava, ma non importava a nessuno di quello, importava solo che Knuckles era salvo, infatti arrivarono i dottori che lo hanno messo subito in cura…passarono 3 ore e intanto arrivarono Amy, Rouge, Jenny e Shadow*
Shadow:come sta?
Sonic:*scuoteva il capo piano* non lo sappiamo….sono 3 ore che è li dentro e non sappiamo ancora nulla.
Amy:e voi? Come state?
Sonic:io bene…….ma……EJ no!
Rouge:cosa!? E perché? È ferito anche lui?
Sonic:no no….anzi sta bene….fisicamente….ma si sta dando la colpa di tutto, crede sia colpa sua se morirà Knuckles…….*sospira* spero solo stia bene.
 
IMPROVVISAMENTE ENTRò UN DOTTORE CHE AVVERTì ANCHE I NOSTRI EROI PURE EJ….IL DOTTORE NON AVEVA UN ESPRESSIONE FELICE MA NEMMENO TRISTE….E I NOSTRI EROI SI PREPARAVNO AL PEGGIO

Sonic:allora?
Dottore:*guarda in basso*
EJ:CI RISPONDA!
Dottore:lui è……..
CONTINUA………………
ALLORA RAGAZZI QUESTO è IL 5 CAPITOLO DITEMI SE VIè PIACIUTO PER FAVORE E VI PREGO SIATE BUONI SONO LE 23 E SONO STANCO NON AVEVO MOLTA VOGLIA DI FARLA COMUNQUE……..CIAU ;) DAL  DR EGGMAN MUHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DR EGGMAN